Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: MA QUANTO SIAMO BRAVI!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    MA QUANTO SIAMO BRAVI!!

    Magari non interesserà i più che leggono il forum, ma essendo questo il forum dell'AIC è doveroso scrivere quello che di grave è successo.

    Il sito dell'AIC Associazione Italiana Criceti - Organizzazione non lucrativa di utilità sociale ONLUS ha subito un pesante attacco da parte di hacker che hanno cancellato tutti gli utenti iscritti e i contenuti del sito.

    Questo è un gesto profondamente meschino perchè fatto nei confronti di un ente non lucrativo diretto e composto da persone che esercitano volontariamente e nel tempo libero, senza alcuna remunerazione ma con l'impegno e il sacrificio che comporta portare avanti un'impresa simile.

    L'AIC esercita un'attività di salvaguardia e di difesa dei diritti dei criceti, che come ben sapete sono spesso vittima di maltrattamenti.

    Mettere i bastoni tra le ruote ad un'associazione animalista peraltro giovane e con poche forze che già fatica anche solo a gestire le attività più semplici è veramente un atto molto molto basso.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono senza parole..la cosa mi rattrista e mi fa arrabbiare!!
    E' veramente assurdo e di una cattiveria schifosa.

    Tutto il mio appoggio e stima all'A.I.C.

    Baci.
    Angela

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bello skifo!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che B....i! senza parole!!!![}][}]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    [:49] [:213]

    Spero che i responsabili vengano individuati e puniti come meritano [:208]
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    nn ho parole...davvero...
    certa gente a parer mio nn merita di esistere.[xx(][V]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho parole..solo tanto schifo e odio verso persone che non meriterebbero niente..assolutamente niente!
    se c'è qualcosa che si può fare...!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora è per questo che ieri non riuscivo ad entrare!!!
    Non so nemmeno io come definire queste persone, se tali si possono reputare!
    Colpire un'associazione senza fini di lucro con tante persone che dedicano il loro prezioso tempo a un sito che vuole essere di aiuto a tantissime persone è un'azione davvero infame!
    [}][}][}]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    Magari non interesser� i pi� che leggono il forum, ma essendo questo il forum dell'AIC � doveroso scrivere quello che di grave � successo.

    Il sito dell'AIC Associazione Italiana Criceti - Organizzazione non lucrativa di utilit� sociale ONLUS ha subito un pesante attacco da parte di hacker che hanno cancellato tutti gli utenti iscritti e i contenuti del sito.
    [:49] Questo spiega perché oggi il mio account non era riconosciuto. Credevo che fosse manutenzione.
    Dicci cosa possiamo fare. Riscriverci, ecc.

    [:X]
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    adesso sono in corso i controlli e i lavori di ripristino...purtroppo molte cose sono andate perse...
    tipo la sezione alimentazione.
    dobbiamo vedere se da qualche parte nel sistema se sono rimasti memorizzati i dati degli iscritti.

    perchè intanto non uniamo le forze e arricchiamo ancora i contenuti? che ne dite di compilare una sezione sulla riproduzione? cosi ritorniamo online piu splendidi di prima [8D]



    vi aggiorno periodicamente su quello che si riesce a recuperare

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma quanto cresce?
    Di glauce nel forum CINCILLA’
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 07:33 PM
  2. ma quanto....
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 11:51 PM
  3. ma quanto..
    Di Diana nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 12:52 PM
  4. Ma siamo matti !!!???
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 11:35 AM
  5. In ritardo, ma ci siamo ...
    Di Glòglo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 11:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •