Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Raffreddore???

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Raffreddore???

    Temo che Koda si sia raffreddato, ma non sono sicura.
    Sabato mattina dopo un po' che girava per la stanza, ha cominciato a starnutire. Inizialmente ho pensato che probabilmente essendosi intruffolato in tutti gli angoli avesse respirato un po' di polvere che gli ha dato fastidio ed effettivamente dopo un accurata toilette aveva smesso.
    Ieri mattina ha fatto la sua passeggiata e non é successo nulla, ma alla sera di nuovo qualche starnuto mentre si lavava e così stasera.
    Può aver preso freddo camminando sul pavimento?
    Domani sera appena esco dal lavoro per sicurezza lo porto dal vet, ma come faccio a capire se é raffreddato? Quando si lava emette questi suoni simili a starnuti, ma per il resto non sembra star male, mangia e dorme tranquillamente.
    Non posso dirvi se é altrettanto vivace perché né ieri sera né stasera sono riuscita a farlo uscire, ma anche questo é assolutamente normale... lui é mattiniero e alla sera gli piace dormire [:I]
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, sai anch'io ho avuto e ho, lo stesso dubbio con il mio coniglio perchè ogni tanto emette suoni come starnuti, però sembra che stia benissimo perciò sto vedendo come evolve la situazione, se tu ne sai di più e se lo porti dal vet. fammi sapere. grazie. ciao

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il vet l'ha visitato e la trovato bene. Infatti sembra stare bene a parte gli starnuti che continuano.
    Devo tenerlo controllato e riportarglielo subito se dovesse avere occhi o naso "bagnaticci".
    Per ora anch'io devo aspettare e osservare come evolve la situazione... Speriamo bene.....
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Anche il mio Cesare ha avuto lo stesso problema tempo fa: un sacco di starnuti e un occhietto semichiuso. Si pensava ad un raffreddore, invece è diventato allergico al fieno, dove lui adorava costruirsi la tana. Se continua a starnutire io proverei a "bonificare" la gabbia, per escludere ogni evenienza.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quindi anche i criceti sviluppano allergie???
    Non lo sapevo...
    uhm uhm, poverini, speravo che gli fosse stato risparmiato il "problema" allergia..

Discussioni Simili

  1. Raffreddore?
    Di DruSiLLa_ nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 12:51 PM
  2. Raffreddore..
    Di maryna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 12:08 PM
  3. Raffreddore?
    Di _cri_ nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 09:57 PM
  4. raffreddore
    Di luna84 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 11:50 PM
  5. raffreddore???
    Di Nick73 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 05:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •