Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Kira... non possiamo girarci dall'altra parte!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Patrizia...mi dispiace che tu non abbia avuto una buona impressione della mia sparata e cioè che il forum "è pieno di necrologi" ma è un discorso più ampio su un "problema" che abbiamo sul forum da tempo ma che con Kira e LA SENSIBILITA' ALTRUI SUI CANI non c'entra nulla.
    E CHE SIA CHIARO [:X]
    IO NON MI GIRO DALL'ALTRA PARTE!
    Ho adottato un cangolino rumeno e faccio altro....e farò anche una donazione per KIRA domani stesso!!! (Prima non mi è stato possibile!!)
    Buona giornata!
    O

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono spiacente che sia stata chiusa la precedente discussione.
    Solo una cosa vorrei dire, con molto affetto per Koa ma con molta fermezza soprattutto per altri che sono intervenuti sul forum.

    Dare ampia informazione su cosa succede è il primo, sottolineo, IL PRIMO FONDAMENTALE PASSO per far si che certe cose non succedano. DENUNCIARE, FAR SAPERE, NON VOLTARE LA FACCIA DALL'ALTRA PARTE.

    E non mi faccio scrupolo di citare casi ben diversi e clamorosi dove portare alla luce e alla conoscenza la realtà per quando tragica e allucinante è stato di enorme importanza: la Shoà, i massacri staliniani, i massacri dei balcani. Lo shock che possono dare certe visioni può cambiare la vita, può rendere consapevoli della realtà e di cosa è necessario combattere.

    La nostra sensibilità, se può comprensibilmente impedirci di andare a guardare certe cose, non deve comunque mai farci negare l'importanza che quelle cose siano quanto più ampiamente possibili note,portate allo scoperto.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora: ripeto che la cosa a cui mi riferivo (e magari il mio errore è stato scriverlo in quella discussione) è ben altra e non c'entra nulla con storie come Natalina, Kira etc a cui per altro non ho mai dato picche, nè via dialogo nè altri sensi.
    VA BENE INFORMARE VA BENE TUTTO MA CON LA GIUSTA MISURA E PER COSE SENSATE.
    Poi se vogliamo come al solito far finta di non capire (non dico a te Spartaco) allora continuate a pensare quello che volete.
    O

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Se qualcuno mi illumina su cosa devo scrivere sul bollettino....
    O

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Koa, grazie per il chiarimento... sul bollettino basta scrivere "per Kira", verrà tutto dirottato alla clinica
    guardalo negli occhi... non ti ha scelto lui..eppure ti amerà per sempre... c\'è spazio per così tanto amore nel tuo piccolo cuore???

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sono notizie sulla piccola?
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sono notizie sulla piccola?
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    So che hanno fatto vedere alcuni filmati di Kira in più edizioni di Studio Aperto, ma non avendo il televisore...
    Di mio, poichè immagino che la clinica sia tempestata di chiamate, ho scritto ieri alla dott.ssa Silvia Carta ed ecco la sua risposta:

    Ciao Patrizia, in effetti Kira è diventata una star, riceve decine di mail, telefonate, proposte di adozione e donazioni e tutto questo è bellissimo, lei poverina è quasi spaventata da tanto affetto!
    Le sue condizioni migliorano un pochino ogni giorno anche se la strada è ancora lunga; prometto di farvi avere nuove foto al + presto.
    Grazie di cuore
    Silvia


    guardalo negli occhi... non ti ha scelto lui..eppure ti amerà per sempre... c\'è spazio per così tanto amore nel tuo piccolo cuore???

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    So che hanno fatto vedere alcuni filmati di Kira in più edizioni di Studio Aperto, ma non avendo il televisore...
    Di mio, poichè immagino che la clinica sia tempestata di chiamate, ho scritto ieri alla dott.ssa Silvia Carta ed ecco la sua risposta:

    Ciao Patrizia, in effetti Kira è diventata una star, riceve decine di mail, telefonate, proposte di adozione e donazioni e tutto questo è bellissimo, lei poverina è quasi spaventata da tanto affetto!
    Le sue condizioni migliorano un pochino ogni giorno anche se la strada è ancora lunga; prometto di farvi avere nuove foto al + presto.
    Grazie di cuore
    Silvia


    guardalo negli occhi... non ti ha scelto lui..eppure ti amerà per sempre... c\'è spazio per così tanto amore nel tuo piccolo cuore???

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    piccina.....

    grazie mille!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Canili lager: possiamo fare tutti qualcosaþ
    Di nadianimal nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-01-14, 06:09 PM
  2. terrario indisuso cosa possiamo metterci ?
    Di Iruel nel forum ANFIBI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 10:43 AM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 11:12 AM
  4. possiamo trasmettere ....
    Di mikyflowers nel forum RETTILI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 01:11 PM
  5. Kira da guardia, Kira da difesa
    Di Kiragolden nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 06:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •