Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Lamù e Yaya

  1. #11
    Guest
    ^______^ che gentili che siete grazie!!! le foto le ho scattate con la nikon culpix 4100 ad alta qualità, poi le ho ridotte x poterle postare sul forum, altrimenti si sarebbero prese uno spazio + grande del monitor! ^_^ la prima foto di Lamù l'ho impostata come sfondo del desktop, e ci sta proprio bene xchè lo scuro a sinistra e i colori sfocati dello sfondo non danno fastidio e mi permettono di posizionare le icone nei posti giusti. diciamo che sono stata fortunata ad immortalarla in queste posizioni xchè sta birba non sta mai ferma!!
    X quanto riguarda gli armadi, i cassetti.. mobili in cucina.. non posso permettermi di dimenticare niente di aperto o semiaperto perchè ci si fiondano dentro all'istante =) Una volta dovevo prendere un paio di calzetti nel cassetto del comodino, è arrivata Lamù e si è sdraiata dentro O_O allora io che ho fatto.. l'ho chiusa.. e l'ho lasciata la 5 minuti.. e non si lamentava mica, le piaceva!!!!
    Cmq anche loro sono ben nutrite il loro alimento principale è il mangime della royal, non sono riuscita a dargli quello per gattini durante la crescita perchè immancabilmente al negozio era finito. Poi integro (anche se non cen'è bisogno) con bocconcini e croccantini di un'altra marca, glie li do come stuzzichino ^_^ appena riesco metto le foto di quando erano piccole

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belle gattone! Lamù ha un colore di occhi meraviglioso.
    [8D]
    Michela la tibenese, Ellen la mixata (www.associazioneliberitutti.it), Doris la furetta assassina, Geremia la ex lumaca in fuga (dal banco al mercato)

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belle gattone! Lamù ha un colore di occhi meraviglioso.
    [8D]
    Michela la tibenese, Ellen la mixata (www.associazioneliberitutti.it), Doris la furetta assassina, Geremia la ex lumaca in fuga (dal banco al mercato)

  4. #14
    Guest
    eccomi di nuovo con un'altra carrellata di immagini delle mie stelline ^_^

    qui le avevo appena portate a casa, non avevo ancora il trasportino, cosi l'unico mezzo x trasportarle era quella vecchia gabbia x criceti.


    dopo pochi giorni erano gia padrone della casa Lamù fin dal primo momento non ha mai avuto paura ne di me, ne del nuovo ambiente. Quando sono andata a prenderle, a casa di una signora anziana, lei è stata l'unica a fidarsi di me fin dal primo momento, mi faceva pure le fusa solo guardandomi. Yaya invece aveva paura, non si lasciava avvicinare in nessun modo, è stata la signora a recuperarla perchè di me non voleva proprio saperne. Quando l'ho portata a casa mi soffiava, ci ha messo un bel po x abituarsi e il piu delle volte dovevo avvicinarmi a lei con Lamù in braccio x poterla toccare. :°) poi è arrivato il bel giorno, stava dormendo su una sedia e io mi sono avvicinata piano x non svegliarla, ho cominciato a carezzarla delicatamente e lei mi ha fatto le fusa ^___^






    qui le avevo "buttate giu dal letto" x fargli un po di foto non ricordo quanti mesi avevano, forse 3.. fatto stà che non la smettevano piu di sbadigliare ^_^ si sa che i gatti durante le ore calde d'estate amano dormire rintanati da qualche parte ma siccome crescevano di giorno in giorno ho insistito x avere un ricordo della loro tenera età :°)





    uno sguardo sul mondo...



  5. #15
    Guest
    Lamù stava x attaccare Yaya.. sta birba, non l'ha mai lasciata in pace



    ^_^ Yaya in fase di agguato Lamù era entrata nella doccia e lei voleva farle uno scherzo



    In questa foto mi piacciono gli occhi di Lamù


    ^_______^ qui invece aveva fatto una faccia troppo buffa!!!





    ed in fine la mia coccolina ^_____^


  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissime anche da piccole queste due monelle poi io ho un debole per lamù[)]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    stupende..sensazionali[:X]

    avevo anche io 1 gatto rosso..pilly

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Davvero bellissime O.O [:I]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. figliolo di Lamù in TV
    Di crifree nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •