Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Doma Dolce

  1. #21
    Junior Member

    User Info Menu

    ma infatti loira nn è conquistata da te ma dal cibo
    e le cose che fa nn le fa x che gli piace farle e collaborare con te ma le fa x avere il cibo .
    prova a lavorarla qnd sei sicuro che è davvero sazia e ti accorgerai che nn l'hai conquistata.(questo è solo un mio punto di vista che ho ottenuto in base la mia esperienza)

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    Moo ma tu in quale occasione hai conosciuti il cavallo San Fratellano?xkè io nn ho ben chiaro di dove sei .ho capito che sei in america ma nn so se seiproprio di li. e se questa razza è arrivata fino a li mi fa piacere .
    te lo chiedo xkè è una razza ke la conosco abbastanza bene e concordo ke è testarda,però nello stesso tempo mi diverto domarla ,io ne ho una si chiama Lycia ,sono andato diverse volte a San Fratello (in Sicilia) x saperne di piu.GRAZIE

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ora sono tornata in italia, attualmente sto domando un puledro di 2 anni e mezzo di padre andaluso e madre san fratellana migliorata. in america non esitono i san fratellani, personalmente non mi diverto tato ad averci a che fare perchè sono cavalli si testardi, ma come lo sono anche i sella italiani ed i maremmani, cavalli "lenti" nell'apprendimento.Per carità,non sto giudicando tutta la razza, magari sono stata sfigata io, ma un andaluso, un arabo o un quarter ti danno piu soddisfazioni (non che non ci devi "combattere" con questi!).
    I cavalli a sangue caldo sono piu nevrili ma anche piu curiosi.
    Per quanto riguarda il cibo, è un ponte per la collaborazine. Da quello che ho capito Dragon non è trainer di professione, quindi perchè mandarla a farsi male sellando un cavallo sazio, quando puoi farla giocare, premiando Loira con cibo e inizare a cstruire un rapporto?
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    sono daccordo su molte cose che dice Moo,senza dubbio lavorare con cavalli come quarter(i miei preferiti) arabi andalusi nn ha paragone ,ma io anche con le razze piu tesdarde mi diverto ,come dice Moo mi piace combattere.
    per quanto riguarda il ponte della collaborazione .non è più bello poter usare il rispetto reciproco e voler ottenere lo stesso scopo come ponte di collabora

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    zione ,e se il nostoro amico dragon con un po di pazienza in più salira a sella sensa farsi male.sono dal parere che ognuno di noi debba avere gia un bel rapporto

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    BEH LOIRA NON è PROPIO CONQUISTATA DAL CIBO, PERò NN è ANCORA BEN AMBIENTATA MA è GIè MOLTO BRAVA
    Non vi è cavallo che non possa essere montato,
    non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Red Rock iz Doma Liuvira
    Di Pavo nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 04:30 PM
  2. acquario dolce
    Di dvd nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 10:53 AM
  3. semplicemente dolce!
    Di vale-coco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 05:47 PM
  4. Dolce dormire.....
    Di trottola nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 04:04 PM
  5. dolce o marino?
    Di Maira71 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 04:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •