Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Eragon...un nuovo arrivo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    è bellissimo !!!! complimenti !!!!!!!!!! [:I]
    piacerebbe anche a me averne uno ma non posso con il mio cane !! [V] se lo mangerebbe !!! [V]

    ma va d'accordo con le altre femminucce ???
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    STUPENDO!!!!!!!!!!

    ....ed anche le sue nuove amichette!!!
    Caspita ma pesa già 400gr...... Tommy li pesa ora che è già adulto!
    Tanti grattini ai piccoli!!!
    Tommy & Co.


  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    STUPENDO!!!!!!!!!!

    ....ed anche le sue nuove amichette!!!
    Caspita ma pesa già 400gr...... Tommy li pesa ora che è già adulto!
    Tanti grattini ai piccoli!!!
    Tommy & Co.


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco tre foto migliori





    Si pesa già 400g, Daphne quando è arrivata aveva 2 mesi e mezzo e pesava già 500g, ma poi rallenta la crescita ovviamente, invece Dazel ha 8 mesi e ne pesa 400g, Saphira pesa 350g e deve compiere 4 mesi, dipende un po' anche dalla struttura, i la plata in teoria sono più grandi e pesanti, le altre due sono incroci quindi magari sono più mingherline.

    Già è con le femmine, va d'accordo le altre lo hanno accettato immediatamente, ma i la plata sono abbastanza socievoli e più tranquilli dei costina, io l'ho potuto speriementare senza con i miei due, e anche un amico che li alleva qui e che comunque ha diversi esemplari a prescindere sono molto tranquilli sia tra loro che con il padrone. Poi quelle che ci sono in giro e sono incroci è un po' a fortuna dipende da chi prevale il carattere che prendono, io fortuna con le mie altre due sono stata fortunata Dazel poi particolarmente, è socievole, buona, curiosa, cerca molto il rapporto, e alla fine anche Saphira, pur essendo un attimino più vivace.
    Le mie femmine sono particolarmente socievoli, poi appunto abituandole a vivere da sempre con le porcelline d'India hanno smorzato maggiormente il senso di territorio.
    Ieri con Eragon non ho dovuto far nulla di particolare, l'ho inserito e basta, dopo 10 minuti con Daphne erano già abbracciati. Ora lui si sta ambientando.
    Ora lo sto lasciando ambientare, ma già oggi l'ho preso ed è venuto ad accoccolarsi in braccio e a dormire sotto il mio braccio, facendosi carezzare...è una dolcezza.
    Per adesso che è piccino vivrà con le femmine, poi lo separerò possibilmente per evitare cucciolate continue, anche se penso che una volta lo farò incontrare con Daphne e forse in futuro anche con Saphira, dipende.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello che è!!!
    sembra finto!!
    complimentissimi per i tuoi cinci..sono fantastici!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]ma come è belllllloooooooooooo!!!!!!!!!!!
    il colore intorno agli occhi e alla boccuccio è piu chiaro.. sembra che abbia un piccola mascherina.. che faccino tenero che ha!!![^][^]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bello è??!!!!

    complimenti davvero!! è troppo simpatico!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho fatto un altro paio di foto, questa volta in compagnia dell'altra la plata, Daphne, con la quale il prossimo anno spero di fare una cucciolata




    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco, una foto fatta un paio di ore fa, penso sia una risposta più che naturale a chi dice che i cinci tra loro non vanno d'accordo
    Dipende molto dai soggetti e dai vari caratteri, oltre che dall'indole di base (che dipende anche dalla tipologia: la plata o costina o mix). Eri (Eragon) è qui da pochi giorni eppure si è affiatato con le tre girls, e con Daphne ha proprio un rapporto speciale

    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuovo arrivo
    Di info61y nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 09:57 PM
  2. Nuovo arrivo
    Di malvina nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 04:51 PM
  3. Nuovo arrivo...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14-08-07, 06:52 PM
  4. nuovo arrivo
    Di Brissy nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 09:10 PM
  5. Nuovo arrivo
    Di perbacco580 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 12:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •