Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Prezzi pensione per cani

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Prezzi pensione per cani

    Ragazzi, potete dirmi quanto costa mettere un cane in pensione al giorno. Non mi interessano le zone, qualsiasi regione va bene. Volevo capire se è un' attività che rende.L'idea sarebbe quella di una pensione doc, non con i classici box, ma con dei recinti grandissimi dove poter ospitare i cani. Una pensione con massimo 3 recinti che possa ospitare quindi un massimo di 3 cani. Non una prigione , ma una vera e propria vacanza in campagna, con spazi adeguati, piscinette, giochi, e album fotografico ricordo su dischetto da dare al padrone.
    E' una cosa che mi è venuta in mente, volevo però sapere il costo al giorno.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto un servizio al tg qualche giorno fa in cui dicevano che mediamente lasciare un cane a pensione costa €13 al giorno, ma non so se si tratta di prezzi "reali"
    Poi hanno intervistato una signora che invece offre un servizio di tipo "superiore": ospitando cani a pensione ma in casa propria (non in box/recinti all'aperto), soddisfando richieste particolari dei padroni riguardo l'alimentazione e/o cura dei cani. Insomma, una pensione "di lusso". Chiedeva €20 al giorno.

    Qui c'è un articolo interessante:
    http://it.news.yahoo.com/08082006/20...rd-milano.html

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    a me han chiesto, 15 euro uno, 25 euro 2!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    in una pensione me ne hanno chiesto 15 e in un'altra 17.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il prezzo è più o meno sulle 15 euro, poi ovviamente dipende dal luogo.
    non voglio fare la guasta feste[:I], però secondo me non esiste vacanza per il cane senza padrone, anche se il posto è meraviglioso sarebbe sempre una sofferenza per lui, si sentirebbe abbandonato[V]. se hai spazio organizza magari un b&b per cani e padroni

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    No, il b&b non posso. E' vero che non esiste vacanza per il cane senza il padrone, ma un conto è rimanere da solo in un box 3x2, un conto è mandarlo in una pensione con ampi spazi, ecc.praticamente sarebbe a casa mia, quindi i cani starebbero con me, ma è solo un'idea per il futuro.

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    dove ho portato il mio cane(border collie)il prezzo varia a seconda della grandezza del cane(credo sia così un pò in ogni luogo!)cmq a me hanno chiesto(in questo caso ho pagato,xkè già c'è stato)14 euro al giorno.poi dipende da quanto tempo lo lasci,più giorni rimane e meno paghi! purtroppo dove l'ho portato io nn so quanti cani avevano,ma penso molti...infatti nn credo ke sia stato male,il posto è buono,ma credo sia rimasto un pò impaurito dal fatto ke c'erano molti cani appunto!!ma x fortuna c'è stato solo 2 giorni e mezza giornata!nn avevo un altro modo,l'ho dovuto portare in pensione x forza...nn poteva venire con me...sn stata in pensiero 24 ore al giorno!!! Ma sta bene!l'unica cosa ke mi preoccupa,è il fatto ke adesso mangia solo se uno della famiglia sta lì vicino a lui.......

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Non ho capito se intendi mettere tre cani insieme in ciascun recinto...o se nei mega recinti sarebbero comunque da soli....
    Le pensioni sono soluzioni necessarie qualche volta, ma non c'è dubbio che il cane non potrà mai essere particolarmente felice. E essenziale la sua sicurezza, quindi io da padrona preferirei un recinto anche non grande ma in cui, a parte la cuccia, le ciotole e i suoi eventuali giochini, non ci siano altre possibilità di far danni o di farsi male. Vorrei che i cani venissero fatti uscire a giocare, sporcare e muoversi tre volte al giorno, preferirei soli(ovviamente con un umano eh?????) o con cani che già conoscono e solo se io ho dato il mio consenso.
    Ho idee precise perchè io ho boxer e bolognesi...i boxer son casinisti e gli può succedere di tutto, son litigiosetti e combinaguai, i bolognesi son altrettanti casinisti e non si fanno scrupoli per le loro ridotte dimensioni, pur non essendo affatto attaccabriga.
    Ciascuno di noi conosce i suoi cani e si fà idee su qual'è il modo migliore di gestirli...se io vivessi con beagle e labrador, probabilmente penserei cose diverse....HI HI HI!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    ho lasciato il cane in pensione una sola volta, ad una persona di cui ho cieca fiducia ed ho speso 8 € al giorno...aspide...quasi la metà delle cifre che vedo negli altri msg

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    I megarecinti ospiterebbero un solo cane. Recinti tipo 7 metri per 12 per intenderci, con piscinetta, giochini, alberi di ulivo, cuccia, ecc... Tre soli recinti del genere per un totale di 3 cani ospitabili.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prezzi dei cani
    Di silvia61 nel forum I CANI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 12:03 PM
  2. Pensione per cani
    Di nestle nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-11, 10:46 AM
  3. pensione per cani
    Di coco-shira nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 11:26 PM
  4. ..pensione per cani..
    Di amina nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 04:53 PM
  5. i prezzi dei cani
    Di ormeo nel forum I CANI
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 09:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •