Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Accoppiamenti

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Vi farò sapere se prima occhi o orecchie,domani avrà 10 giorni ed il suo peso è arrivato già a 170 grammi,alla nascita ne pesava 80 !!
    non prenderà troppo latte ?? mi sembra un bottarino e cresce cosi in fretta mah !!

    a presto

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille....no non avevo intenzione di farla accoppiare...e' troppo presto ma immagino che COME VI DICEVO maturino anche presto...percio' sicuramente faro' passare almeno un anno ma informarsi prima e' meglio no?
    Valentina

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    hai un anno(hem nagari 2 è meglio) per pensare che avere una cucciolata non è una passeggiata che i pinschers spesso devono subire il cesareo che le femmine non hanno necessità di accoppiarsi che sterilizzando abbatti del 90% l'incidenza di tumori all'utero e mammari che piazzare i cuccioli non è affatto facile che di similpinscher c'è pieno ovunque che una cucciolata costa e costa CARA se gestita come si deve...
    rifletti.
    S'è capito che io lo sconsiglio?[:I]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo: si deve accoppiare solo dopo un attento studio di linee di sangue e pedigree per evitare che i cuccioli nascano affetti da gravi patologie ereditarie...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa Francy,
    hai ragione su quello che dici ma mi chiedevo se è proprio vero che i pinscher nani hanno problemi di parto e si richiede il cesareo.
    E' una curiosità... o meglio mi domando se è un fatto legato alla taglia?
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    oh sì che è vero non me lo sono mica inventato Ne parlavo giusto qualche settimana fa col sig Vezzoli...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo so che non te lo sei inventato , ne parlavo giusto qualche settimana fa col veterinario mentre portavo Susy a un controllo, che mi diceva che aveva fatto il cesareo a un incrocio con un pinscher-chihuahua. Io mi chiedevo se era dovuto a qualche caratteristica particolare del pinscher. Inutile chiedere al vet, è un tipo ermetico...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti... sono qui non per me ma a nome di una mia amica... ed in effetti non so nemmeno se è questa l'area adatta.... Qui abbiamo un pinscher in cerca di fidanzata... chissà se a qualcuno interessa un bel maschietto...
    Il nome è Poldo... è di razza pura ma senza pedigree... comprato da privato.... ha cinque anni ed è simpaticissimo oltre che bellissimo.... domani se riesco inserisco qualche foto!!!!
    Sarebbe la sua prima volta da papà ( non so se è una cosa importante o meno...)
    Noi siamo di Savona, fateci sapere se qualcuno è interessato!!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti... sono qui non per me ma a nome di una mia amica... ed in effetti non so nemmeno se è questa l'area adatta.... Qui abbiamo un pinscher in cerca di fidanzata... chissà se a qualcuno interessa un bel maschietto...
    Il nome è Poldo... è di razza pura ma senza pedigree... comprato da privato.... ha cinque anni ed è simpaticissimo oltre che bellissimo.... domani se riesco inserisco qualche foto!!!!
    Sarebbe la sua prima volta da papà ( non so se è una cosa importante o meno...)
    Noi siamo di Savona, fateci sapere se qualcuno è interessato!!!!

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao,
    ho una stupenda pinscherina di 21 mesi nera-focata pura ma senza pedigree.cerco un bel pinscherino qualsiasi colore per la seconda meta' di Agosto per un eventuale accoppiamento!
    no soldi solo cucciolo!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. accoppiamenti
    Di Moreno nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 11:03 PM
  2. accoppiamenti
    Di Moreno nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 09:29 AM
  3. Accoppiamenti
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 10:53 AM
  4. Accoppiamenti
    Di Mandarino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 09:37 PM
  5. Accoppiamenti!
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 09:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •