Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: URGENTE!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    non so se portano altri cani abitualmente..io non ne incontro praticamente mai....te l'ho detto, qui non si può portare i cani nei prati...
    magari ci si trova qualche povero cane vagabondo, di quelli che i bravi padroni fanno uscire da soli lasciando il cancello aperto.....

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    l'importante è che tutto sia finito bene, potrebbe essere stato del cibo lasciato per i gatti da qualche vecchietta, sperem


    anche a me hanno buttato la polpetta avvelenata in giardino, e per il mio Dustin non c'è stato nula da fare[V]
    innamoratissimo di Jo

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che bravi sti sindaci....

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    è passata già un'ora e mezzo...tutto normale....comincio a star più tranquilla...vi ringrazio tanto per il sostegno..

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da alina78

    è passata già un'ora e mezzo...tutto normale....comincio a star più tranquilla...vi ringrazio tanto per il sostegno..

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh se è passata un'ora ormai non hai più nulla da temere..
    Cmq il mio consiglio di indurre il vomito è se avevi dubbi che potesse aver mangiato..
    Io con i miei piccoli finita la giardia e ancotra cadaverici ho preferito indurre il vomito che rischiare..ma io avevo visto masticare qualcosa...
    E poi il vet mi ha detto che se anche si scombussolano per 2 ore causa vomito è sempre meglio che rimanere in ansia e sopratutto se hanno ingerito e magari si arriva tardi poi con le cure..perchè con tutti i tipi di veleni l'antidoto non è lo stesso...
    Quindi io lii ho fatti vomitare..ma perchè none ro sicura che non avessero mangiato..
    Un bacione al piccolo e una grattatina dietro le orecchie...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutto bene Alina...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Ely!...io ero sicurissima non avesse mangiato nulla..non lo perdo di vista un secondo...la paura era sai, a contatto della pelle, inalazioni, che so...
    ora però son più serena perchè non ha nessun sintomo, dorme tranquillo...penso sià passato tempo a sufficienza..è successo alle 9 di stamattina...no?


  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paolosa

    Tutto bene Alina...
    si, dorme e alle 12 ha mangiato la sua razione voracemente come al solito...
    meno male...!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    si, a quest'ora avrebbe già dovuto avere piu' che i sintomi...meno male va, stamattima quando ho aperto e ho visto il tuo post mi e' venuto un colpo[xx(]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di kallon83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-10, 07:46 PM
  2. URGENTE URGENTE SMARRITO ARA!
    Di francy_capo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 11:40 PM
  3. URGENTE
    Di Mandarino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 02:16 PM
  4. URGENTE
    Di Mandarino nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 08:05 AM
  5. URGENTE!
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •