Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Cosa ne pensate della censura?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa ne pensate della censura?

    Cosa pensate della censura preventiva??? E' quel tipo di censura che non viene fatta perchè c'è qualcosa che non si vuole far dire o perchè si vuole nascondere...ma per prevenire che venga detto qualcosa di scomodo ....La censura preventiva lede la libertà perchè nega già per presunzione cosa tu potrai dire sostenere od esprimere. Non mi sembra che nel post di prima si siano commessi errori contro la legge.
    1) Non si offendeva nessuno
    2) si stava alcontrario creando / vedi le ultime battute di Kikka e mia il concetto secondo il quale anche chi la pensa diversamente deve parlare costruttivamente.
    3) non si stava influenzando il voto di nessuno.

    Chiedo formalmente e pubblicamente ai moderatori di sbloccare il post o eventualmente di motivare la sospensione del della discussione.
    Felicità.
    Capita a volte quando sento l\'universo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe allora bisognerebbe sbloccarli tutti ... [:I]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe allora bisognerebbe sbloccarli tutti ... [:I]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi unisco all' appello di guaguanco

    ...la sezione "Per parlare un pò di tutto" credo presupponga la legittima apertura di discussioni nel limite della decenza.

    La politica fa parte della nostra vita, così come il confronto è fondamentale. Che male c'è a confrontare le nostre idee civilmente??

    Senza offesa, con moderazione e costruttivamente credo si possa affrontare qualsiasi argomento
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi unisco all' appello di guaguanco

    ...la sezione "Per parlare un pò di tutto" credo presupponga la legittima apertura di discussioni nel limite della decenza.

    La politica fa parte della nostra vita, così come il confronto è fondamentale. Che male c'è a confrontare le nostre idee civilmente??

    Senza offesa, con moderazione e costruttivamente credo si possa affrontare qualsiasi argomento
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma a quale topic vi riferite?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ma a quale topic vi riferite?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    ma a quale topic vi riferite?
    a quello sui cogl.... [:I]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    ma a quale topic vi riferite?
    a quello sui cogl.... [:I]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Gua l'imparzialità stà nel fatto che si sappia essere obiettivi,ma in quel post di ingiustizie (e proprio fatte da te) ce ne sono state anche troppe.

    Non volevi parlare di politica,ma la parola coglione era detta ad un politico,però non hai specificato che è stato dato del delinquente politico,dell'assassino e del mafioso alla parte avversa,sai la Par condicio vale da entrambe le parti,almeno a casa mia,da te non so!
    E poi dici che non parli di politica [xx(]
    Fabry,vale tanto oro quanto pesa,ed è un fulmine a ciel sereno!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La raza della Bibbia: Canaan dog, cosa ne pensate?
    Di velb95 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 06:47 AM
  2. Cosa ne pensate?
    Di Kissy-animals nel forum I GATTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 08:18 PM
  3. cosa ne pensate della mia vasca ?
    Di adrian87 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 10:47 AM
  4. Cosa ne pensate dei croccantini della pedigree?
    Di foxpaolo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 02:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •