Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: cincilla aggressivo

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    non sta poco da solo, perche in casa c'è quasi sempre qualcuno, il problema è che appena sente i passi di chiunque anche nell'altra stanza si nasconde...direi che VUOLE star da solo!!! [}]

    adesso provero' a metterlo in prigione (in effetti in gabbia anche se la gabbia è davvero enorme si deprime)....pensate che lo stroxxetto si mette li con una manina cicciotta a tenere le sbarre le orecchie basse e lo sguardo triste.... non riesco a tenerlo rinchiuso dovrebbero dargli l'oscar come migliore attore!!!

    ma devo tenere duro stavolta!!! si puo' dire di tutto di lui, ma non che sia poco intelligente, anzi!! e' un genio del male, io e il mio ragazzo lo paragoniamo sempre al prof dei cartoon vi ricordate quel topone che voleva conquistare il mondo!!! ^__^

    ps. chi è che diceva che i cincilla sono prede?? puo' darsi ma il mio ha un parente prossimo tirannosauro secondo me

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse è un rarissimo caso di Cincillus Ferox

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse è un rarissimo caso di Cincillus Ferox

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Non conoscete la mia *Cherie* [}] Se solo sente l'odore di un altro cincio sulle mani, mi stacca un dito!
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Non conoscete la mia *Cherie* [}] Se solo sente l'odore di un altro cincio sulle mani, mi stacca un dito!
    *Mimmi* *Cherie* *Kyo* *Jussi* *Nami* *Kuni* *Brisha* *Kyoko* *Apy* you\'re my life !!

    Sweet *Lady* we\'ll never forget you.

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Ciao,
    il consiglio migliore te lo ha già dato pacha. Se vuoi davvero instaurare un rapporto con il tuo Cincio in tempi ragionevoli, l'unica possibilità è di trovare un posto senza nascondigli e di startene tu e lui da soli e tranquilli. Ti metti in mano qualche leccornia e aspetti. Vedrai che sarà lui a fare il primo passo, i cinci sono molto curiosi. Sempre movimenti lenti, mai scatti e all'inizio nemmeno parole.
    E' molto importante anche l'orario in cui fai l'esperimento... il consiglio che ti do è di farlo la sera, più tardi è meglio è.
    Tieni conto inoltre che quando cominciano a fidarsi poi il più è fatto e ci metterai molto meno tempo a consolidare il rapporto.
    La mia cincillina Hel è arrivata da me a settembre, è sempre stata parecchio sulle sue fino a circa tre settimane fa, ora me la devo scrollare di dosso la sera perchè mi è sempre attaccata, e anche Cicci ci ha messo 6 mesi per fidarsi completamente... ora sono sommerso dai cinci!!
    Tieni duro e abbi pazienza... i risultati arriveranno e ogni piccolo progresso ti servirà a continuare...
    Saluti

    MAx, Cicci & Hel

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    Ciao,
    il consiglio migliore te lo ha già dato pacha. Se vuoi davvero instaurare un rapporto con il tuo Cincio in tempi ragionevoli, l'unica possibilità è di trovare un posto senza nascondigli e di startene tu e lui da soli e tranquilli. Ti metti in mano qualche leccornia e aspetti. Vedrai che sarà lui a fare il primo passo, i cinci sono molto curiosi. Sempre movimenti lenti, mai scatti e all'inizio nemmeno parole.
    E' molto importante anche l'orario in cui fai l'esperimento... il consiglio che ti do è di farlo la sera, più tardi è meglio è.
    Tieni conto inoltre che quando cominciano a fidarsi poi il più è fatto e ci metterai molto meno tempo a consolidare il rapporto.
    La mia cincillina Hel è arrivata da me a settembre, è sempre stata parecchio sulle sue fino a circa tre settimane fa, ora me la devo scrollare di dosso la sera perchè mi è sempre attaccata, e anche Cicci ci ha messo 6 mesi per fidarsi completamente... ora sono sommerso dai cinci!!
    Tieni duro e abbi pazienza... i risultati arriveranno e ogni piccolo progresso ti servirà a continuare...
    Saluti

    MAx, Cicci & Hel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. cane aggressivo
    Di linoesunfinicni nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 08:58 AM
  2. roseicollis aggressivo
    Di paoletta77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 01:30 PM
  3. tamia aggressivo
    Di matt95 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-10-09, 05:53 PM
  4. Help :-) Comportamento Aggressivo
    Di fratorino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 11:11 AM
  5. Comportamento aggressivo
    Di GattoGino nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •