Pagina 3 di 96 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 954

Discussione: CUCCIOLO: istruzioni per l'uso

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    ma quanto crescono i nostri pelosi??sono troppo belli

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    dunque scott con purina si trova molto bene, le mangia tranquillamente, il pelo che aveva perso gli sta finalmente ricrescendo ed è morbidissimo e lucente, la cacca è ancora meglio che con l'eagle, però c'è un problema[B)]
    fino a domenica scorsa lui era perfetto a livello di pelle, però ora dopo che non lo vedevo da una settimana gli è saltata fuori tantissima forfora come quando era piccolo e mangiava eukanuba, secondo me è perchè mia mamma si è fatta scappare un po troppa carne e bocconcini vari in sti giorni, voi che dite?adesso comunque provo per un paio di settimane a dargli solo i suoi croccantini e poi vediamo che succede, al limite gli do qualcosa tipo corrector pelo e cute cosa ne dite?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    dunque scott con purina si trova molto bene, le mangia tranquillamente, il pelo che aveva perso gli sta finalmente ricrescendo ed è morbidissimo e lucente, la cacca è ancora meglio che con l'eagle, però c'è un problema[B)]
    fino a domenica scorsa lui era perfetto a livello di pelle, però ora dopo che non lo vedevo da una settimana gli è saltata fuori tantissima forfora come quando era piccolo e mangiava eukanuba, secondo me è perchè mia mamma si è fatta scappare un po troppa carne e bocconcini vari in sti giorni, voi che dite?adesso comunque provo per un paio di settimane a dargli solo i suoi croccantini e poi vediamo che succede, al limite gli do qualcosa tipo corrector pelo e cute cosa ne dite?
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Mulan sembra non avere problemi con la purina pro plan, il pelo è bello e non ha forfora.
    MA.... purtoppo essendo una che non fa pazzie per i croccantini, mi tocca variare spesso, quindi il suo menù passa da crocche all'agnello con aggiunta di un cucchiaino di umido o 1/2 formaggino a crocche al salmone con un cucchiaino di omogeneizzato al pesce.

    Che viziata eh???? Ma che devo fare se non mi mangia???
    All'inizio cercavo di essere irremovibile, ma quando ho visto che non cresceva abbastanza non ho avuto alternative, almeno ora il suo chiletto settimanale se lo prende. Che vi devo dire gli piace sentire sapori diversi [xx(]
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    come ti capisco[}]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Teo mangia le Lamb&rise anche lui della Purina e ha il pelo bello e niente forfora e le divora..
    Anche Teo come Mulan ha fatto storie tempo fa e anche io mettevo il formaggio..ora solo un pò di pane per i denti...
    Ma ora proprio le divora gli piacciono da matti e come dicevo con la Jessy forse è un fattore dato dal fatto che anche come odore sono migliori quelle al confronto della Hill's o Eukanuba ([xx(])..ora staremo a vedere nelle due expò che faremo cosa dice il giudice anche se noi sappiamo già che rotoleremo dalle risate..MA STAVOLTA LO PRESENTO IO[}]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Teo (golden) 10 mesi
    32.5 kg

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ghemon
    5 mesi e 9 gg
    21 kg
    (adesso gli stiamo provando a dare anche la forza10 80gr di forza 10 e 90gr di hill's 3 volte al giorno, si lo so che è tantissimo ma è quello che ci han consigliato veterinario e allevatori perchè è troppo mago)

    p.s. ho inserito altre foto
    http://spaces.msn.com/ghemon2005

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ghemon
    5 mesi e 9 gg
    21 kg
    (adesso gli stiamo provando a dare anche la forza10 80gr di forza 10 e 90gr di hill's 3 volte al giorno, si lo so che è tantissimo ma è quello che ci han consigliato veterinario e allevatori perchè è troppo mago)

    p.s. ho inserito altre foto
    http://spaces.msn.com/ghemon2005

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    scott
    10 mesi
    33.3 kg
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 3 di 96 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. impianto Ruwal istruzioni per l'uso
    Di Algob nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-09-15, 02:14 PM
  2. Kong: istruzioni per l'uso
    Di Sonia nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 02:47 PM
  3. Fieno: istruzioni per l'uso
    Di Valedavanita nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 12:50 PM
  4. Nuovo reg expo e prova DNA(istruzioni x l'uso)
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 03:00 PM
  5. Moto, istruzioni per il passeggero
    Di Defe Guido nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 12:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •