Pagina 50 di 58 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 577

Discussione: PASTORE TEDESCO

  1. #491
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh, ma sei davvero splendida!!!! [:X]

  2. #492
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi,vi presento Darko un cagnone di 5 anni,oggi è in castigo per aver fatto scappare le galline al vicino,eh eh eh....

    [img]

    Uploaded with ImageShack.us[/img]

  3. #493
    Junior Member

    User Info Menu

    E questo è Darko,l'ho avuto fino a tre anni fa...tremendo davvero!!!

    [img]

    Uploaded with ImageShack.us[/img]

  4. #494
    Senior Member

    User Info Menu

    Buona sera a tutti!
    da cinque mesi ho una splendido cucciolone di pastore tedesco...Thor!!!! Non ho al momento foto recenti....non sta fermo un attimo[|)] ma cercherò di postarne qualcuna al più presto.
    E' una cane molto vivace ma equilibrato, ascolta...quasi sempre e ha già imparato diversi comandi...PERO'....c'è un però....ho un grosso problema che non so come affrontare....quando gli do da mangiare mi ringhia e mi abbaia[V] stasera l'ultima...tra l'altro se mi avvicino cerca di mordermi anche se finora non l'ha mai fatto....io non so più che fare! ho provato togliendogli il cibo, usando l'acqua(mi hanno detto di buttargliela quando ringhiava...ma non è servito a nulla), ho provato, come ho letto sul sito di un'allevatrice, di abituarlo con dei comandi per riuscire a controllarlo quando mangia(tipo fermo, seduto...), ogni volta quando ringhia lo sgrido, gli dico NO non si fa...ma se mi avvicino continua....la cosa strana, però, è che se gli tolgo il cibo non mi dice nulla...ma non posso avvicinarmi a lui, nè toccarlo, l'unica cosa che ha funzionato un pochino negli ultimi due giorni è stato farlo mangiare poco alla volta facendogli prima fare dei comandi seduto, a terra, fermo, ma stasera non non sono riuscita....avete qualche consiglio? qualche tecnica diversa? in cosa sbaglio?

  5. #495
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao Kikka11 volevo solo dirti che anche io ho un cane che si chiama OTTO solo che il tuo OTTO e' il quadruplo il mio e' un BASSOTTO DI 7 MESI ciao

  6. #496
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so. I miei cani hanno sempre lasciato io gli togliessi la ciotola da sotto il naso. Se Rocco, un p'.t., prendeva qualcosa che non doveva io gliela toglievo dai denti. O non aveva preso, da cucciolo, a mangiarsi la sua cacca??? Mai mi ha ringhiato. Mai. Ma in questo forum mi pare di aver capito di aver vissuto in un mondo incantato. Io non mi sono, davvero, mai posta il problema. Facevo, e faccio, ciò che credo indispensabile per il loro bene. Come con il mio figlio umano. Dunque di me non ti fidare! E che ho scritto a fare? Perché quando leggo di un P.T. mi si riempiono gli occhi di lacrime. Scusa.

  7. #497
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    375,99 KB
    Bau Bau a tutti da Naomi

  8. #498
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    468,04 KB

  9. #499
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissima!

  10. #500
    Senior Member

    User Info Menu

    G R A Z I E !!! Naomi
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...721_naomi1.jpg<br /><font size=\"1\"> 74,57 KB</font id=\"size1\">

Pagina 50 di 58 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 09:52 PM
  2. pastore tedesco
    Di kiara67 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 08:21 PM
  3. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 10:23 PM
  4. pastore tedesco
    Di astrid83 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 09:13 PM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-09-03, 11:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •