Pagina 32 di 58 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 577

Discussione: PASTORE TEDESCO

  1. #311
    Junior Member

    User Info Menu

    Che bella rassegna di pastori tedeschi! Sono bellissimi tutti! Io in casa ho due pastori tedeschi (uno maschio e una femmina) e un golden retriever (maschio). I maschi sono di mio marito, mentre io ho preso poco tempo fa la femminuccia... : si chiama Tessy ed è nata il 21.10.07. Ora ha 6 mesi e mezzo e ho già cominciato ad addestrarla come cane da lavoro (più precisamente hanno prima cominciato ad addestrare me... ). Mi pare bellissima, ma non essendo del mestiere mi chiedevo se potesse partecipare anche a selezioni di bellezza... si può capire da una foto se la cosa è fattibile? C'è un minimo di età? Insomma, cosa c'è da sapere?
    Ed ecco la mia Tessy in una foto scattata oggi in riva al fiume... [8D]

    Immagine:

    190,63*KB

  2. #312
    Member

    User Info Menu

    Ciao complimenti per la famigliola pelosa e non Non ti so dire per le gare di bellezza mi spiace ma non mi ne intendo molto. Bellissima cmq originale il colore nero (per me), io non ne ho visti molti cosi. Metti altre foto se puoi
    francescof.86

  3. #313
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, bellissima Tessy!
    per la tua richiesta, sinceramente non sono un'esperta e quindi non ti saprei dire se ha i requisiti adatti o altro mi dispiace...

    wow,la stai addestrando come cane da lavoro!

  4. #314
    Senior Member

    User Info Menu

    Stupendi tutti!!!
    E' uno dei cani che preferisco!!!
    BELLI BELLIIIII
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  5. #315
    Senior Member

    User Info Menu

    Stupendi tutti!!!
    E' uno dei cani che preferisco!!!
    BELLI BELLIIIII
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  6. #316
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Claudine65 ha scritto:

    Che bella rassegna di pastori tedeschi! Sono bellissimi tutti! Io in casa ho due pastori tedeschi (uno maschio e una femmina) e un golden retriever (maschio). I maschi sono di mio marito, mentre io ho preso poco tempo fa la femminuccia... : si chiama Tessy ed è nata il 21.10.07. Ora ha 6 mesi e mezzo e ho già cominciato ad addestrarla come cane da lavoro (più precisamente hanno prima cominciato ad addestrare me... ). Mi pare bellissima, ma non essendo del mestiere mi chiedevo se potesse partecipare anche a selezioni di bellezza... si può capire da una foto se la cosa è fattibile? C'è un minimo di età? Insomma, cosa c'è da sapere?
    Ed ecco la mia Tessy in una foto scattata oggi in riva al fiume... [8D]

    Immagine:

    190,63*KB

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ciao! Per parteciapre a gare di bellezza ufficiali con la tua PT nera devi ovviamente avere il pedigree (e mi sembra avere anche la lastra x la displasia, per avere la selezione), e poi devi sapere che in genere i PT neri, appunto perchè selezionati per il lavoro, difficilmente hanno una morfologia da competizione, per quanto sempre in standard! Morale: rischi di non avere grandi risultati, in competizione con i più diffusi nero-focati "modello" commmissario Rex! Ovviamente, a prove di lavoro e carattere, i PT neri (come i grigi, e i neri con calzette focate), la fanno da padrone rispetto ai neri focati . Sul sito della SAS (Società Amatori Sheferhunde): www.sas-italia.com dovresti trovare le info!

  7. #317
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, premetto che sono nuova di questo forum e se sbaglio qualcosa...beh abbiate pazienza![]
    Comunque ho riaperto la discussione perchè anche a me piaccio molto i PT (diciamo che adoro tutti i cani[]) e che fino a due anni fa ne avevo uno anche io...
    Beh inizio col dirvi che l'abbiamo presa perchè ci avevano detto che sennò la padrona del cane li avrebbe soppressi se non avesse trovato nessuno che li prendesse ([:0] ) allora mia mamma, la vera appassionata dei tedeschi si è offerta di prenderla.
    Purtroppo la cucciola ce l'avevano data che ancora aveva 50 gg e quindi abbiamo avuto un pò di problemi di comportamento del cucciolo, per fortuna aveva "solo" paura delle persone.
    I problemi più grandi sono sorti quanto Tea (così si chiamava) ha iniziato a crescere e a diventare da paurosa delle persone ad aggressiva, a quel punto ci siamo subito fiondati da un addestratore comportamentalista e grazie a lui tutto stava migliorando, finchè arrivata a otto mesi ci è scapata e l'abbiamo poi ritrovata morta sul ciglio di una strada investita da chissà quale disgraziato[V].
    Comunque tralasciando questo bruttissimo ricordo ne ho altri davvero favolosi dal primo incontro fino al più diabolico dispetto[8)], ovvero aver ricoperto tutta la casa di tanti piccoli pezzi di giornale (ovviamente fatti minuziosamente piccoli direi 1 cm per 2), quel giorno ho impiegato più di 2 ore a ripulire...e ho imparato a non far giocare i cani con i giornali!

    Qui spero di riuscire a postare delle sue foto (purtroppo non ne ho molte perchè la sfortuna si è accanita anche sulle sue foto facendo rompere l'Hardisk..[V]).

    Immagine:

    43,39*KB


    Immagine:

    36,36*KB




    Immagine:

    33,43*KB


    bene spero di non avervi annoiato e appena riesco a trovare altre foto ve le posto!

    Ciauzzzz Kawa636

  8. #318
    Senior Member

    User Info Menu

    La tua Tea era veramente bellissima![8)] mi dispiace tantissimo per quello che le è successo... sono sicura però che le avete donato molto amore, rendendole la vita felice![:X]

    un abbraccio.
    http://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttp://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  9. #319
    Junior Member

    User Info Menu

    Sicuramente le coccole non le mancavano a quella patata, ma anche lei ha saputo contraccambiare molto!
    Comunque io non l'ho scritto sopra,ma ovviamente è sottointeso che anche gli altri cagnoloni sono favolosi!

    Ciuazzz Kawa636

  10. #320
    Junior Member

    User Info Menu

    Aggiungo altre fotine della piccola peste, non si vedono bene perchè come ho già detto le uniche fatte con la macchina fotografica sono andate perse per colpa dell'HD danneggiato e quelle che sono riuscita a salvare sono sopra, quelle che metto adesso le ho fatte con il cellulare!

    Tea appena presa

    Immagine:

    35,75*KB

    Tea con le orecchie che sembrano due paraboliche , 4 mesi

    Immagine:

    32,93*KB

    Tea al ritorno dall'addestramento in macchina a 8 mesi



    Immagine:

    34,39*KB


    Ciauuuzzzz Kawa636

Pagina 32 di 58 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 09:52 PM
  2. pastore tedesco
    Di kiara67 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 08:21 PM
  3. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 10:23 PM
  4. pastore tedesco
    Di astrid83 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 09:13 PM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-09-03, 11:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •