Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 612

Discussione: Le esposizioni: risultati, date e quant' altro...

  1. #591
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma eccellente o molto buono? Perchè sà, secondo le ultime direttive del Club i soggetti eccedenti la taglia non possono ottenere la qualifica di eccellente!
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  2. #592
    Junior Member

    User Info Menu

    Gentilissimo Signor Fabio la nostra Kiwi ha preso come giudizio all'internazionale di Napoli molto buono, e noi non ce ne vergognamo affatto.
    Ho ricevuto il catalogo dei Mondiali di Bratislava, come Le è andata??? Sicuramente bene.... Pubblichi i suoi risultati.
    Comunque bando alle chiacchiere. Un vero uomo si vede in base anche ai suoi attributi, e non parlo di quello per fare PLIN PLIN.
    Quindi dopo tutta questa polemica inutile e sterile, con me che non sono un allevatore, se Lei ha gli attributi mi mandi per conoscenza la lettera che ha inviato alla delegazione, all'Enci, ect.... con le sue dimostranze.
    Certa di una sua cortese collaborazione, La saluto cordialmente
    Laura

  3. #593
    Senior Member

    User Info Menu

    I suoi cani erano a Bratislava??
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  4. #594
    Senior Member

    User Info Menu

    Io li ho tirati fuori i miei attributi andandomi a mettere in discussione come ogni anno nella più importante manifestazione dell'anno, io per motivi di lavoro non ero lì fisicamente, e non la ritengo nemmeno degna di spiegazioni per quanto successo con due dei miei cani.
    Ah dimenticavo, forse potrà dargliele chi era lì solo per guardare......
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  5. #595
    Senior Member

    User Info Menu

    Un'altra cosa e poi con lei ho chiuso, mi spiega come mai se i miei cani sono tanto cessi a suo dire sia lei sia l'allevatore dei suoi cani eravate interessati all'acquisto, lei di una femmina ed il suo allevatore di un maschio proprio dalla cucciolata in cui è nata Renèe??????
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  6. #596
    Junior Member

    User Info Menu

    Gentilissimo Signor Fabio, io ho acquistato la cagnolina alla mia bambina, e quindi a solo scopo affettivo e l'ho iscritta al raduno perchè era vicino casa e per dare una soddisfazione a mia figlia che ha solo otto anni. Ringraziando a Dio non faccio questo per lavoro.
    Inoltre non mi metta in bocca parole che non ho mai detto nè mai pensato.... visto che non ho neanche la capacità per farlo.
    Io non ho mai detto che i suoi cani sono dei cessi, uno perchè non lo penso e due perchè io li guardo da un punto di vista diverso dal suo che fa questo per mestiere.( primario o secondario che sia).
    Io avrei comprato il cane ovunque purchè fosse stato bello (dal mio punto di vista) e sano, ma sono ben contenta di averlo preso da una persona onesta e da bene come il Signor Dirindin.
    E' Lei che ha insinuato che il cane mio e quello di mia sorella sono stati giudicati male dal giudice Gasco.
    Non ero a Bratislava perchè ho qualcosa di meglio da fare, e la mia come al solito non era una polemica.
    Laura

  7. #597
    Senior Member

    User Info Menu

    Partendo dalla fine io non ho mai detto che il giudice del raduno ha giudicato male i suoi cani, ho detto che ha giudicato male e basta ed ho parlato di standard al quale il giudice in questione non si è attenuto, infatti non ho fatto ricorso per la sua di cagna.
    Come ho già detto non ero a Bratislava, ma vi erano 4 dei miei cani, con il Sig. Vittorio Citta, mio handler di fiducia, perchè sà anch'io ho un lavoro, molto impegnativo e di grande responsabilità che non ha niente a che fare con i cani, le dico solo che nel 2008 nel mio allevamento sono nati solo 7 cuccioli di cui 4 sono rimasti con me e nel 2009 al momento è nata solo una cucciola, e non ho mai mangiato dai cani in tutta la mia vita, al contrario la passione per i cani, e mi creda si tratta solo di pura passione, mi porta via tanti di quei soldini, senza alcun tipo di ritorno economico.
    Trovo profondamente scorretto il suo modo e soprattutto il momento per attaccarmi, ma come si dice meglio un giorno da leoni che cento da pecora!
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  8. #598
    Junior Member

    User Info Menu

    Guardi Signor Fabio il tutto è nato da una sua polemica. Io ho chiesto il risultato degli altri cani del raduno e non per deridere nessuno(perchè non me lo posso permettere), ma perchè realmente non lo ricordo. Tantomeno che nel raduno ho portato io la mia cagnolina non sapendo assolutamente come si fa..... Per cui ero talmente frastornata che ricordavo soltanto il risultato mio e quello di mia sorella (perchè mi è stato detto). Lei ha risposto come una vecchia zitella acida: "più che un raduno a me è sembrata una farsa". E ciò è molto offensivo nei miei riguardi, perchè io e il giudice non siamo nè parenti nè amici.
    Io mi sono attenuta a ciò che ha detto il giudice, e se il giudice avesse fatto vincere la sua cagnolina e la mia fosse arrivata seconda sarei stata contenta ugualmente. Ogni giudice ha i suoi criteri di valutazione.
    I gusti sono molteplici: guai se fossero tutti uguali!!!
    Laura

  9. #599
    Senior Member

    User Info Menu

    qui i risultati degli zwerg ai mondiali di bratislava http://www.skj.sk/wds_09/php_vysledk...emenovyber=185

    complimenti ai vincitori
    matilde

  10. #600
    Senior Member

    User Info Menu

    International expo Perugia-Italy
    Pinscher result
    Day one(special meeting for Gp)
    1 exc cac cacib bob HICKSON GEISHA
    1 exc cac cacib HICKSON GHOST
    Day two
    1 exc cac cacib bob HICKSON GEISHA (Finnish Judge)
    1 exc cac cacib HICKSON GHOST
    WITH RESULT OF TODAY HICKSON GHOST BECOMES ITALIAN BEAUTY CHAMPION THANKS TO JOANNA AND ALL MY SWEDISH FRIENDS!!!!



    Immagine:

    158,55 KB
    Annalisa Saccani with Joanna Maard Sweden-German Pinscher.www.hickson.nu
    For training with Gruppo Cinoagonistico Crostolo www.gcs-crostolo.it

Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cane attaccato da un altro...mi date consigli?
    Di tiffany4ever nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 07:20 PM
  2. Risultati pinscher e zwerg all'int.le di Innsbruck
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 01:04 AM
  3. Integratori (antiossidanti e quant'altro).
    Di disdi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 07:45 PM
  4. Le date delle zanzare
    Di Leon nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 08:43 PM
  5. Esposizioni Regionali (Maglie LE)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 09:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •