Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 175

Discussione: CIRCI SENZA ZAMPINA

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    se è nato così significa che è una sorta di disfunzione genetica quindi assolutamente nono donvresti avere problemi...certo dedicagli più attenzioni in quanto è certamente più "svantaggiato" degli altri.
    facevano bene a metterti in allarme riguardo a possibili reazioni di madre e fratelli dinanzi ad un individuo con "handicap" ma se hai notato che non gli fanno niente non dovrebbero esserci problemi!!

    è da encomiare la tua volontà di tenere proprio lui!!brava e buona fortuna

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Tantissimi auguri a Sfortu e alla sua brava "mammina" adottiva

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Tantissimi auguri a Sfortu e alla sua brava "mammina" adottiva

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    stai tranquilla!
    anke il mio manca una zampina ma è un cricio come tutti gli altri!!piuttosto lasciati consigliare, NON USARE COTONE!
    Il cotone è un materiale dove le unghie e le zampe dei criceti si impigliano facilmente, ed è molto molto facile che l'animale rimanga strozzato, amputato, soffocato.

    ti prego di non utilizzarlo, mai e per nessun motivo, ma di sostituirlo con pezzetti di carta igienica bianca e non profumata, oppure fazzolettini di carta sminuzzati.
    Non pentirti
    Non giudicarti
    Sei quello che sei
    E non c\'è niente di meglio al mondo... 3mSc

    W i nostri piccoli amici a due e quattro zampe!!!
    by Giusy

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    stai tranquilla!
    anke il mio manca una zampina ma è un cricio come tutti gli altri!!piuttosto lasciati consigliare, NON USARE COTONE!
    Il cotone è un materiale dove le unghie e le zampe dei criceti si impigliano facilmente, ed è molto molto facile che l'animale rimanga strozzato, amputato, soffocato.

    ti prego di non utilizzarlo, mai e per nessun motivo, ma di sostituirlo con pezzetti di carta igienica bianca e non profumata, oppure fazzolettini di carta sminuzzati.
    Non pentirti
    Non giudicarti
    Sei quello che sei
    E non c\'è niente di meglio al mondo... 3mSc

    W i nostri piccoli amici a due e quattro zampe!!!
    by Giusy

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Bambi, per cotone non intendevo quello che vendono per le tane dei crici, quello so che è da evitare , ma di quello per disinfettare.

    ciao
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Bambi, per cotone non intendevo quello che vendono per le tane dei crici, quello so che è da evitare , ma di quello per disinfettare.

    ciao
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao volevo sapere io per tana ai circi gli ho dato della lana secondo voi può essere pericoloso come il cotone idrofilo?
    grazie ancora[)]


    io i circi e sfortunello vi auguriamo un felice e sereno anno nuovo

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao volevo sapere io per tana ai circi gli ho dato della lana secondo voi può essere pericoloso come il cotone idrofilo?
    grazie ancora[)]


    io i circi e sfortunello vi auguriamo un felice e sereno anno nuovo

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    si la lana è rischiosa. meglio evitare la stoffa, fai come dice Bambi, usa solo carta igienica, e se vedi che la snobbano dagliela a pezzettini anche. si divertono molto e passano il tempo: se gli dai dei pezzi grandi possono lavorarla con i denti fino a renderla soffice e vaporosa, se sono pigri la mettono cosi come gliela dai nella tana, a volte invece se gli dai i pezzettini piccoli e li spargi per tutta la loro gabbia, li vedrai mentre li raccolgono in giro per la casa, e se la mettono in bocca o nelle guance per portarla nella tana...sono uno spasso..specie se gli capita un pezzo grosso e inciampano un po' mentre lo trasportano.

    mi raccomando non dare retta ai negozianti se provano a venderti il cotone...a loro interessa solo di vendere!


    buon anno!!!!!
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. zampina infortunata
    Di finco nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 02:21 PM
  2. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 07:14 AM
  3. Zampina anteriore
    Di kikka11 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 10:26 AM
  4. zampina incastrata
    Di mafalda nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 03:14 PM
  5. zampina smaciullata
    Di matteo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-12-03, 06:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •