Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: veterinario a Roma

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    veterinario a Roma

    per favore aiutatemi a trovare un vet in gamba a Roma.io ho un boxer di 3 mesi, è arrivato da poco e deve fare dei controlli e un vaccino, ma non vorrei portarlo a caso da qualcuno.
    ieri poi ho notato uno strano bozzo in testa ad axel, e non ricordo se prima cìera e se ci ho fatto caso, qualche giorno fa quand'è arrivato mi sa che un po' ce l'aveva bombata la testa, si vede anche nelle foto, ma ora è prprio grosso, come se fosse un bernocolo!
    Puo' essere che giocando con il gatto(fanno le peggior lotte),abbia sbattuto e sia uscito il bernocolo o puo' essere qualcos'altro?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    quì non ti posso aiutare,.,..
    ma per i vaccini uno vale l'altro secondo me...per il bozzo beh intanto lo fai vedere da quello che ti fa i vaccini e poi al limite cerchi un vet con più calma..
    Ma scusa e se telefoni all'allevatrice per fartene consigliare uno'??lei non è di roma???o forse ho capito male..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quì non ti posso aiutare,.,..
    ma per i vaccini uno vale l'altro secondo me...per il bozzo beh intanto lo fai vedere da quello che ti fa i vaccini e poi al limite cerchi un vet con più calma..
    Ma scusa e se telefoni all'allevatrice per fartene consigliare uno'??lei non è di roma???o forse ho capito male..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ho contattato l'allevatrice..mi ha detto che l'osso sopra la testa quando sono cuccioli forma un po' di sporgenza..
    Cmq lui ha un bozzo come una palla da qualche giorno, ma non ce l'aveva quando è arrivato..cio' mi fa pensare, e a lei lo stesso, che abbia sbattuto da qualche parte, perche' non si puo' creare in cosi poco tempo.
    Potrei anche andare al vet che ha lei e che conosce Axel perche' gli ha messo il microchip e visitato, ma non so se è opportuno(intendo, lui non vorra' diminuire la credibilita' della sua cliente importante dicendomi che magari Axel è carente o non è stato tenuto bene?!)boh..
    intanto vi faccio vedere la differenzatra prima e ora..secondo voi potrebbe essere un bernocolo o una borsite se ha sbatutto su quel osso in rilievo?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho contattato l'allevatrice..mi ha detto che l'osso sopra la testa quando sono cuccioli forma un po' di sporgenza..
    Cmq lui ha un bozzo come una palla da qualche giorno, ma non ce l'aveva quando è arrivato..cio' mi fa pensare, e a lei lo stesso, che abbia sbattuto da qualche parte, perche' non si puo' creare in cosi poco tempo.
    Potrei anche andare al vet che ha lei e che conosce Axel perche' gli ha messo il microchip e visitato, ma non so se è opportuno(intendo, lui non vorra' diminuire la credibilita' della sua cliente importante dicendomi che magari Axel è carente o non è stato tenuto bene?!)boh..
    intanto vi faccio vedere la differenzatra prima e ora..secondo voi potrebbe essere un bernocolo o una borsite se ha sbatutto su quel osso in rilievo?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    15,6KB
    questo era quando arrivato



    Immagine:

    13,19KB
    questo oggi



    Immagine:

    12,22KB
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    15,6KB
    questo era quando arrivato



    Immagine:

    13,19KB
    questo oggi



    Immagine:

    12,22KB
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè dalle foto che hai postato decisamente non mi sembra il bozzo tipico che hanno tutti i cuccioli di boxer.....
    Per il veterinario non saprei, chiedi a brutta, lei ne conosce a roma e sicuramente ti sapra' consigliare!
    se la "vedo" prima di te glielo chiedo io!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè dalle foto che hai postato decisamente non mi sembra il bozzo tipico che hanno tutti i cuccioli di boxer.....
    Per il veterinario non saprei, chiedi a brutta, lei ne conosce a roma e sicuramente ti sapra' consigliare!
    se la "vedo" prima di te glielo chiedo io!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Lari è un bell'ematoma...proprio un bell'ematoma da manuale dei boxerotti. Non vorrei però darti io una terapia visto che va intanto tastato per sentire com'è (dalla foto dovrebbe essere molle con una sensazione come se schiacciassi una boul d'acqua o come diavolo si scrive[:I]) e poi ci sono due linee di pensiero e preferisco che sia il vet a decidere. E' una stupidata e puoi stare tranquilla, solo che se curato male o trascurato, per uno stupido bozzo rimane il crapotto segnato a vita[V]
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. VETERINARIO ROMA PER BASSETHOUND
    Di Tatiana23 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-14, 01:07 PM
  2. Consigli Veterinario Roma
    Di AnnaScr nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-12, 04:34 PM
  3. Ricerca veterinario/clinica Roma (leishmaniosi)
    Di momonoki nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 05:57 PM
  4. veterinario roma
    Di mon nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 06:39 PM
  5. Cercasi veterinario esperto in criceti a Roma
    Di Bicius nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 08:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •