Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: "il parco dei conigli"

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    "il parco dei conigli"

    Oggi ero a Marina di Massa (MS), ogni tanto ci vado a fare un giretto..... sono passato in un parchetto dove ho ricordi di infanzia da piccolissimo... ci butto uu'occhio, leggo "il parco dei conigli". Guardo dentro vedo lapini in ogni angolo. parcheggio, mi lancio dentro....
    avrò visto almeno 60 coniglietti liberisssssimi di gironzolare!! erano tutti nani, di diverso tipo: molti bianchi, 2 max 3 arieti e gli altri americani (o un nome del genere...). qualche testa di leone... ero chinato a terra con la carotina in mano come altri bambini.... felicissssssimo. c'erano anche delgli asini, caprette, porcellini d'india in un recinto e anatre....

    solo una domanda: ma a tutti sti conigli faranno TUTTI i controlli, vaccinazioni, sterilizzazioni?? mah... speriamo. sembravano in ottima salute comunque.

    x chi è pratico è il parco che si chiamava Olivetti, vicino al frigido.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    wow!!

    eheh purtroppo io sono di milano
    cmq speriamo che siano vaccinati e tutto

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    wow!!

    eheh purtroppo io sono di milano
    cmq speriamo che siano vaccinati e tutto

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ragazzi!! io ci lavoro al parco dei conigli di marina di massa, e vi assicuro che gli animali sono straseguiti e curati, quindi state tranquilli!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo che siano anche sterilizzati...
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè, lo spero, altrimenti si moltiplicherebbero in modo allarmante!! Comunque è una bellissima cosa: dovrebbero esserci più strutture di questo genere, anche per insegnare il rispetto verso gli animali!
    Per caso hai fatto qualche foto? Deve essere stata una visione celestiale!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io ci sono stataaaaa!!! E' molto carino, i conigli sono liberi di gironzolare, e i bambini sono lì incantati che li guardano, perchè è ovviamente vietato RINCORRERE, i conigli, DISTURBARLI, PRENDERLI IN BRACCIO, insomma questi coniglietti, stanno tranquillissimi e in pace in questo splendido parchetto!!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    guardate la mia choco



    Immagine:

    44,11 KB

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao....io ci vado spesso....abito a 15 minuti da li.....e un parko bellissimo....si i conigli non puoi rincorreli ne prenderli in braccio. saranno anke tutti sterilizzati vaccinati...non so.....xo una volta c era un coniglietto buttato in un angolo tutto ferito,poverino mi stringeva il cuore,sono andata a dirlo piu volte a quelli del bar prima k si decidessero ad andarlo a controllare.....poi mi kiedo..ma dove li prendono tutti questi conigli???
    kmq e un parco davvero davvero bello.....gli asini le caprette e ora anno aggiunto dei recinti con le caviette!! k amoreeeeee

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Recinti con le caviette?? mi vengono i brividi, le cavie non potrebbero nemmeno vivere tutto l'anno all'aperto perchè sopportano male temperature inferiori ai 15°..

    Mando qualcuno a fare un controllo, sarà meglio..
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mostra dei conigli in Trentino
    Di monicabello nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-12, 06:33 AM
  2. Il Pianeta dei Conigli
    Di Zeppola nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 06:55 AM
  3. parco dei pappagalli
    Di pulce nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 06:52 PM
  4. pipi' dei conigli
    Di silser60 nel forum CONIGLI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 08:41 PM
  5. Parco giochi per conigli
    Di francy_capo nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 11:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •