Pagina 53 di 106 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1060

Discussione: CUCCIOLI!!! zero-12 mesi

  1. #521
    Senior Member

    User Info Menu

    Dodo derivato Breton
    Numero annuncio: 51944841
    Visite: 42

    Luogo: Bologna
    Data pubblicazione: 14-Lug-08



    Povero Dodo, dopo un periodo di vita randagia aveva trovato una adozione, ma purtroppo è durata poco e per " allergia " della moglie è tornato indietro. Se non si riesce a trovare al più presto un'altra adozione tornerà in strada ed è un vero peccato perchè il cagnolino è buono ed adora la compagnia dei bambini, è una taglia media ed ha circa un anno.
    Siamo disposti a portare Dodo : Firenze-Bologna-Milano.
    Anna 3294098913


    Immagine:

    67,69*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #522
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggetto: Scricciolo Piccino Piccino Cerca Casa, Salerno

    Questo piccolo è uno dei tanti abbandoni estivi..... cerca
    qualcuno che possa fargli dimenticare l'abbandono, ha circa
    5/6 mesi e pesa appena 3 Kg...

    Adottabile a Napoli, Salerno, Avellino.

    Per info e adozione

    annunci@theparadise-island.com
    oppure
    francesca.akash@theparadise-island.com


    Immagine:

    72,76*KB


    Immagine:

    80,66*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #523
    Senior Member

    User Info Menu

    BIANCA, CUCCIOLA SPAVENTATA, IN ADOZIONE
    Numero annuncio: 62314676

    Luogo: Napoli
    Data pubblicazione: 13-Lug-08


    Bianca, cucciola di circa 3 mesi, di futura taglia media, sverminata e trattata con frontline.
    Fino a circa 1 mese fa, viveva sotto una macchina abbandonata, da dove usciva di notte solo per mangiare e bere.
    Aveva il terrore delle persone, tanto che, se si allungava una mano sotto la macchina per prenderla, piangeva come se qualcuno la stesse bastonando.
    Col passare delle settimane, finalmente, è riuscita a farsi sfiorare dalle dita di una delle ragazze che le portava da mangiare e da quel momento ha capito che le mani non sempre facevano male.
    Pian piano ha portato il musetto fuori da quel rottame e tra una carezza e l’altra si è lasciata prendere.
    Ora è affettuosissima, adora farsi coccolare e regala a tutti baci a volontà.

    Si trova a Napoli, ma è adottabile in tutta Italia.

    Per informazioni:
    393-3210334


    Immagine:

    28,61*KB

    Immagine:

    25,79*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #524
    Senior Member

    User Info Menu

    SBIRU, SOPRAVVISUTO AD UNA MORTE ATROCE, CERCA CASA...

    Data pubblicazione: 13-Lug-08


    Sbiru è un cucciolo di circa 4 mesi, di futura taglia medio-piccola.
    E’ l’unico sopravvissuto di una cucciolata di 5 fratellini.
    E’ stato trovato in un terreno abbandonato dove dormiva assetato ed affamato accanto ai suoi 4 fratellini che erano ormai senza vita.
    Accanto a lui c’era solo un cartone, nel quale, probabilmente, i piccoli erano stati riposti per poi essere abbandonati.
    Lui è stato il più forte a resistere alla morte atroce a cui, insieme agli altri 4 cuccioli, era stato condannato e per questo merita di trovare finalmente un po’ di serenità in una famiglia che si prenda cura per il resto della vita.
    Sbiru si trova a Napoli, ma è adottabile in tutta Italia con controlli pre e post-affido.
    Per informazioni:
    393-3210334
    Pasquale

    Immagine:

    22,68*KB

    Immagine:

    24,61*KB

    Immagine:

    26,75*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #525
    Senior Member

    User Info Menu

    Zero è un cucciolone (10 mesi) affettuoso, bello, sano e con tanta voglia di giocare, socievole con i suoi simili, maschi e femmine. Vaccinato e microchippato. Cerca casa con giardino e umani amorevoli.

    Per info adozione: Elvira 3391030799 - Andrea 3358263429.

    Adottabile in provincia di Torino.


    Immagine:

    60,43*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #526
    Senior Member

    User Info Menu

    MILLY, GETTATA TRA I RIFIUTI, ORA CERCA FAMIGLIA...
    Data pubblicazione: 13-Lug-08


    Milly è una cucciola di circa 3 mesi e di futura taglia medio-piccola.
    Pur essendo tanto piccola, la notte in cui è stata abbandonata, ha guaito talmente forte da farsi sentire dalle persone che dormivano profondamente.
    La piccola era stata gettata tra i rifiuti, con le zampette completamente legate, tanto che non le sarebbe stato possibile liberarsi in nessun modo.
    Per fortuna il musetto le era stato lasciato libero, cosicché ha potuto urlare tanto forte da farsi liberare.
    Era spaventatissima, ma sono bastati pochi giorni di coccole per farla sentire di nuovo al sicuro.
    Ora vive presso un volontario a Napoli, ma ha urgente bisogno di trovare una famiglia.
    Per informazioni:
    393-3210334


    Immagine:

    23,59*KB

    Immagine:

    35,53*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #527
    Senior Member

    User Info Menu

    speldidi cucciol itaglia molto piccola
    Numero annuncio: 62310982

    Luogo: Napoli
    Data pubblicazione: 13-Lug-08


    Questi due splendidi cuccioli,sono di taglia veramente piccola,la mamma è visibile in foto,il papa' si è inrufolato nel giardino attraverso le sottili sbarre del cancello,quidni deve essere molto piccolo anche lui.

    I cuccioli sono stupendi,dolcissimi,son ocresciuti e socializzati in casa , verranno affidati solo a veri amanti degli animali.

    i riferimmenti sono:

    p.rubino@alice.it
    tel.3331671218

    rubino paola

    Immagine:

    30,4*KB

    Immagine:

    21,08*KB

    Immagine:

    22,12*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #528
    Senior Member

    User Info Menu

    CAGNOLINA PICCOLA TG. CRUDELMENTE ABBANDONATA
    Numero annuncio: 62449793

    Luogo: SICILIA
    Data pubblicazione: 14-Lug-08


    ABBANDONATA IN AUTOSTRADA, MI HANNO SALVATA E ADESSO SONO IN CANILE, SOFFRO TANTO PERCHE' MI MANCA LA MIA FAMIGLIA....SONO UNA CAGNOLINA MOLTO BUONA E GIOVANE. MI CHIAMO GIANNA , PESO 5 KG C.A E CERCO UNA FAMIGLIA CHE MI POSSA FARE DIMENTICARE LA SOLITUDINE E LA TRISTEZZA CHE PROVO PERCHE' IL CANILE NON E' CASA MIA....
    SONO IN SICILIA MA CERCO ADOZIONE IN TUTTA ITALIA.
    PER INFO:
    ANNA CALDERONE
    347/4710215

    Immagine:

    14,15 KB

    Immagine:

    27,96 KB

    Immagine:

    33,82 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #529
    Senior Member

    User Info Menu

    Lombardia
    Bea, cucciola pastore dolcissima

    Bea è una lupacchiotta
    dolcissima, molto giovane, avrà circa 11 mesi. La sua speciale magia d’
    affetto fa intenerire l’anima! Simil pastore tedesco, manto nero focato
    tipico della razza; è molto intelligente e coccolona. Buona di
    carattere, sa donare molte emozioni, cerca anche lei una famiglia
    speciale!!
    Per Adozioni Ornella 348/3061488
    Barbara 347/4704691 dopo le 18.00
    barbypan@yahoo.it


    Immagine:

    59,01*KB

    Immagine:

    65,68*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #530
    Senior Member

    User Info Menu

    BELLISSIMA CUCCIOLA CERCA CASA!!!!!!!! !!!!!!!!! !!
    SI TROVA AL RIFUGIO DI TARQUINIA GESTITO GENEROSAMENTE DALLA SIGNORA ROSALBA CHE Dà LA SUA ANIMA AI CANI AIUTATA DA UNA VOLONTARIA DI ROMA, ALESSANDRA.
    IL CANILE HA BISOGNO DI VOLONTARI.

    PER INFO SUI CANI E SUI VOLONTARI aledurante12@libero.it


    Immagine:

    67,14*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 53 di 106 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CERCANO CASA STUPENDI CUCCIOLI BIANCHI DI 2 MESI!
    Di fabi100 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 05:43 PM
  2. Cuccioli 4 mesi taglia medio-piccola
    Di Bettycar nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 06:13 PM
  3. ADOZIONE 4 CUCCIOLI A RISCHIO AUTO (7/11 MESI)
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-11, 03:52 PM
  4. EXPO CIRN CERVIA 12-12-10
    Di ChiccaLovesNami nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 09:41 AM
  5. 12 cuccioli cercano casa
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 01:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •