Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Calore?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    €77 mi sembra davvero un buon prezzo per la sterilizzazione di una femmina. Io per Pushkin ho pagato €88 con ricevuta!

    Giulia, non ti preoccupare, che andrà benissimo!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ragazzi...staremo a venere se siamo (purtroppo) tutti daccordo in famiglia!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    potrebbe essere anche che il maschio sia impazzito, a volte capita in maschio giovani alle prime armi che confondano gli odori...
    ma è sicuramente meglio tenere la gattina in casa, la puoi sicuramente tranquillizzare con un po di platina(medicinale omeopatico) e anche con i fiori di bach.
    sono rimedi che non hanno ne sovradosaggi ne contro indicazioni quindi vai tranquilla.
    anche se la fai sterilizzare la può aiutare sicuramente.
    ciao e facci sapere
    Elly

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavolo, oggi ho avuto una paura tremenda...

    Non riesco a tenerla chiusa in casa. Appena ci avviciniamo ad una porta, lei comincia a miagolare in maniera impressionante, ti fa gli occhioni dolci e si aggrappa alle tende dei finestroni della cucina che si possono aprire (è dove lei solitamente esce).

    Pur litigando con i miei genitori per tenerla rinchiusa, loro non sentendo ragioni di rinchiuderla ("povera micia, sei un'arrogante, lasciarla dentro") la aprono. Mi sono incazzata e infatti poco dopo mi accorgo del gatto nero maschio dei vicini che sta facendo strane movenze in un punto del giardino...come se stesse montando qualcosa di invisibile.

    Per un attimo tremendo di paura ho pensato che ci fosse sotto Tigra, sono corsa fuori e lui è fuggito, e per miracolo lei non era sotto, ma da tutt'altra parte...

    perchè montava il vuoto?

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavolo, oggi ho avuto una paura tremenda...

    Non riesco a tenerla chiusa in casa. Appena ci avviciniamo ad una porta, lei comincia a miagolare in maniera impressionante, ti fa gli occhioni dolci e si aggrappa alle tende dei finestroni della cucina che si possono aprire (è dove lei solitamente esce).

    Pur litigando con i miei genitori per tenerla rinchiusa, loro non sentendo ragioni di rinchiuderla ("povera micia, sei un'arrogante, lasciarla dentro") la aprono. Mi sono incazzata e infatti poco dopo mi accorgo del gatto nero maschio dei vicini che sta facendo strane movenze in un punto del giardino...come se stesse montando qualcosa di invisibile.

    Per un attimo tremendo di paura ho pensato che ci fosse sotto Tigra, sono corsa fuori e lui è fuggito, e per miracolo lei non era sotto, ma da tutt'altra parte...

    perchè montava il vuoto?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse a te è sembrato che montasse a vuoto mentre invece magari qualcosa c'era oppure si strofinava su qualcosa oppure magari non stava proprio montando qualcosa ma giocava, non saprei.
    Purtroppo secondo me c'è poco da fare. O la si tiene in casa oppure fuori ci si deve aspettare un po' di tutto. Certo la sterilizzazione almeno evita gravidanze indesiderate ma per quella è ancora troppo presto. Rimane sempre il problema dei maschi che sono in cerca e che potrebbero essere aggressivi soprattutto per una cucciola di 5 mesi. Hai un bel problema...soprattutto l'avrai + avanti quando effettivamente inizierà il calore.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse a te è sembrato che montasse a vuoto mentre invece magari qualcosa c'era oppure si strofinava su qualcosa oppure magari non stava proprio montando qualcosa ma giocava, non saprei.
    Purtroppo secondo me c'è poco da fare. O la si tiene in casa oppure fuori ci si deve aspettare un po' di tutto. Certo la sterilizzazione almeno evita gravidanze indesiderate ma per quella è ancora troppo presto. Rimane sempre il problema dei maschi che sono in cerca e che potrebbero essere aggressivi soprattutto per una cucciola di 5 mesi. Hai un bel problema...soprattutto l'avrai + avanti quando effettivamente inizierà il calore.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non capisco se è iniziato o no! Ho il problema che lei fugge appena sente una porta o finestra aprirsi, e capita che mia sorella o mio papà non siano così accorti. Non posso tenerla rinchiusa a vita, perchè miagola tutto il giorno.

    Inoltre noto che le si è gonfiata un pò la pancia, anche se gioca normalmente e mangia come un ossesso. Appena possiamo, io e mio papà la portiamo ad una visita veterinaria...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma non capisco se è iniziato o no! Ho il problema che lei fugge appena sente una porta o finestra aprirsi, e capita che mia sorella o mio papà non siano così accorti. Non posso tenerla rinchiusa a vita, perchè miagola tutto il giorno.

    Inoltre noto che le si è gonfiata un pò la pancia, anche se gioca normalmente e mangia come un ossesso. Appena possiamo, io e mio papà la portiamo ad una visita veterinaria...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Il calore quando inizia è inequivocabile...si rotolano sulla pancia, si strofinano ovunque, camminano come delle paperette con il sederino alzato e la pancia che stronfina in terra, tengono la coda spostata di lato, miagolano maggiormente...insomma credimi...se è in calore non puoi fare a meno d'accorgerti.
    Per il pancino gonfio...non credo che sia una gravidanza...ma già che andate dal vet è meglio vedere cosa ne pensa lui.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calore?
    Di imported_n/a nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-02-09, 10:29 PM
  2. calore
    Di Nanà nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 11:14 PM
  3. calore
    Di georgie81 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 09:24 PM
  4. calore, non calore o calore anomalo???
    Di piripiu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 10:55 AM
  5. calore
    Di mamba nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 06:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •