Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: ciuffolotti

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie free pero' ancora li devo acquistare speriamo di trovarli a un prezzo onesto
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie free pero' ancora li devo acquistare speriamo di trovarli a un prezzo onesto
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale71

    grazie free pero' ancora li devo acquistare speriamo di trovarli a un prezzo onesto
    prova su www.portaportese.it, o compra il giornale, l'unico problema sul sito che come parola chiave ha solo la prima parola dell'inserzione, quindi se non c'è la parola ciuffolotto non ti restituisce niente, però inserendo come parola chiave card, escono allevatori cardellini, ed altro fai delle prove..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale71

    grazie free pero' ancora li devo acquistare speriamo di trovarli a un prezzo onesto
    prova su www.portaportese.it, o compra il giornale, l'unico problema sul sito che come parola chiave ha solo la prima parola dell'inserzione, quindi se non c'è la parola ciuffolotto non ti restituisce niente, però inserendo come parola chiave card, escono allevatori cardellini, ed altro fai delle prove..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale71,conosci l'iter burocratico x acquistare degli uccelli silvani? Devi farti rilasciare un certificato di cessione e devono avere l'anello inamovibile,dopo devi andare all'ufficio caccia e pesca della tua Provincia e farti rilasciare il permesso x detenerli e il registro.
    ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Ale71,conosci l'iter burocratico x acquistare degli uccelli silvani? Devi farti rilasciare un certificato di cessione e devono avere l'anello inamovibile,dopo devi andare all'ufficio caccia e pesca della tua Provincia e farti rilasciare il permesso x detenerli e il registro.
    ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale71

    torno ora dalla mostra,c'era solo una coppia di ciuoffolotti ed a tutti e due mancava un unghia ,comunque morale della favola 100 euro l'uno.Vorrei sapere se sia difficile farli accoppiare in una voliera non grande
    mi sembra un prezzo eccessivo sopratutto perchè mi pare di capire che non sono in ottime condizioni.
    Per la voliera, effettivamente come dice free, è meglio larga che alta.
    Ciao.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi...è passato un pò di tempo e sti ciuffolotti non li ha nessuno mi rispondono che è un periodaccio,è tutto bloccato confido in voi
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    diffatti e'un periodaccio[V]
    il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono riallacciato a questa discussione perchè ho preso da poco un'altra coppia di ciuffolotti novelli 2007, i quali, come è tipico della loro meravigliosa specie, si sono immediatamente ambientati da me, senza mostrare alcun timore nei miei confronti.
    Rispetto alla vivacità nervosa di molti uccellini il Ciuffolotto, mite e gentile, mai aggressivo o nervoso, col suo canto dolce e flautato, è un prodigioso antistress...
    Inoltre in primavera è una delizia la danza di corteggiamento del maschio ed il suo modo gentile ed affettuoso di aiutare la compagna, più da pappagallo che da fringillide...


    Immagine:

    50,48*KB


    Immagine:

    72,26*KB


    Immagine:

    57,65*KB


    Immagine:

    84,36*KB
    \"le emozioni non hanno simpatia per l\'ordine fisso\"
    Yukio Mishima

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allevamenti ciuffolotti
    Di james95 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-12, 05:29 PM
  2. Ciuffolotti
    Di TPG nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 10:24 PM
  3. alloggio ciuffolotti
    Di beppe nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 10:01 AM
  4. i miei ciuffolotti
    Di beppe nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 04:57 PM
  5. ciuffolotti
    Di beppe nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 07:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •