Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: OT-->paypal

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    OT-->paypal

    Ciao,
    so che qui diversi usano ebay, quindi penso anche paypal, volevo sapere se qualcuno magari poteva avere una sorta di spiegazione per quanto mi è accaduto oggi...e se sapete a chi mi devo rivolgere...

    allora lasciando stare il fatto che ho fatto 6 acquisti, allora ho beccato una locandina che mi interessava l'ho comprata e poi pagata con paypal per un totale di $5,75...dopo di che ho visto un altro CD che mi interessava e l'ho comprato pagando per un totale di $8,49...ebbene solo dopo mi sono accorta che si trattava dello stesso venditore, così il signore mi ha rimborsato in due volte (come le mie due transazioni) i soldi, in modo da fare un unico pagamento dato che le spese di spedizione venivano meno tutto compreso $11,99...però è successo una cosa di strano, cioé nel mio conto paypal c'erano solamente gli $8,49...

    allora mi sono letta tutte le transazioni riguardanti quei $5,75
    e sono elencate così:
    - trasferimento da carta di credito (cioé il trasferimento dalla mia carta di credito a paypal)
    - pagamento a W**** C******
    - rimborso da W**** C******
    così come nella transazione da $8,49, ma a differenza c'è anche un'altra voce
    - trasferimento a carta di credito (-5,49$)
    e lì mentre nelle altre voci c'è scritto dettagli ci sono solo ... che non mi permette di andare oltre e di saperne di più.

    Ora mi domando dove possono essere andati a finire questi soldi? Che può essere successo? Perché non ci sto capendo più nulla.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    c'erano solo gli 8,49 che non sono stati ritrasferiti alla carta di credito... almeno...

    per i 5,75 hai:
    1 trasf. DA carta di cred A paypal
    2 pagamento
    3 rimborso
    4 trasf. A carta di cred DA paypal, e quindi vai a zero

    per gli 8,49 ti manca il punto 4 e allora ti rimane aperto per lo stesso importo
    Angelo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa non ho capito...vabbé sono un caso patologico, adesso sono a 0 perché quei 8,49$ li ho spesi, ma in parole povere non avendo fatto io nulla, dove sono finiti questi 5,75$?

    Citazione:trasf. A carta di cred DA paypal, e quindi vai a zero
    trasferimento alla mia carta di credito? lo fa in automatico? e perché non l'ha fatto anche con gli altri? perché alla mia carta di credito non risulta nel saldo (è una postepay)...

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me sarebbe necessario capire che addebiti ti sono stati fatti sulla carta di credito, e quindi ti conviene chiamare il Servizio clienti della tua carta di credito, almeno ti dicono gli effettivi movimenti e vedi gli eventuali rimborsi. Poi si può cercare di capire il resto. Che carta hai? Diners? American express? CartaSì? Carta di Credito Cooperativo? Circuito Visa o Mastercard?
    Angelo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    no no ho scritto che uso postepay per queste transazioni, ho il tabulato delle operazioni fatte (posso accedervi dalle 6 di domani alle 23.30)...non viene mensionato nulla di ciò...è molto strano il fatto di questa 4 operazione che non mi da ulteriori dettaglia, ma scrive trasferimento a carta di credito, ma non dice quale carta di credito e il motivo, ci sono dei puntini di sospensione che non permettono di vedere i dettagli...ho provato a mandare un'e-mail al servizio clienti di paypal, speriamo che rispondano perché davvero io non trovo alcuna spiegazione...mi sono spariti questi 5,75$ senza motivo, non è che siano tanti, però è una questione di principio.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ma le postepay sono accettare su paypal? e da quando?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

    ma le postepay sono accettare su paypal? e da quando?
    Postepay è una prepagata e gira sul circuito Visa electron. Su paypal sono accettate tutte le carte di credito o prepagate che girano sui circuiti: Visa, Visa electron, Mastercard.

    Angelo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:ma le postepay sono accettare su paypal? e da quando?
    da sempre...io ormai la uso dalla scorsa primavera...devo dire che preferisco così, con ebay non si sa mai e al limite si possono fregare quello che metto nella carta ma tutto finisce lì.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì effettivamente è così... la stragrande maggioranza di gente che sceglie la prepagata è per l'utilizzo sul web. Credo che sul totale di prepagate che distribuisco, un buon 60/70 % è per questi utilizzi, una parte inferiore per i giovani senza reddito fisso ed un ultima parte per persone che hanno avuto (ho hanno) problemi economici (a cui gli istituti non concedono credito) ed una piccola percentuale per altri motivi.

    Angelo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da angel8181

    Sì effettivamente è così... la stragrande maggioranza di gente che sceglie la prepagata è per l'utilizzo sul web. Credo che sul totale di prepagate che distribuisco, un buon 60/70 % è per questi utilizzi, una parte inferiore per i giovani senza reddito fisso ed un ultima parte per persone che hanno avuto (ho hanno) problemi economici (a cui gli istituti non concedono credito) ed una piccola percentuale per altri motivi.
    ma anche io lo uso per gli acquisti sul web, ma avevo capito che non erano utili per pagare tramite paypal, forse da poco? una volta ci ho provato e mi dava errore...
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Filtro Nuovo > Acqua Torbida > Pesci morti
    Di marvin.bower nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 12:03 PM
  2. >>>>>>novita per i miei coco<<<<<<
    Di Sten nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 06:38 PM
  3. Gerbilli - - -> Lettiera - - - > Pellet(per stufe)
    Di campbell nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 09:47 AM
  4. gerbilli - -> malattie - - > coda spellacchiata
    Di campbell nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 01:07 AM
  5. [OT] PARTO PER LE VACANZE[OT]
    Di thor_odt nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 05:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •