Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: ABC della genetica sui dm

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    OK, allora incrociamo le dita....e vedremo i pulletti di quest'ultima cova come saranno, grazie![8D]
    Adele, ciao!

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    RA I PULLETTI SONO VENUTI FUORI DUE DALLA COLORAZIONE UN PO' STRANA.... sono tutti bianchi ( mascherati) ma con le guance nere..??? Ora non ricordo bene da quale cova sono nati, cioè i genitori postrebbero essere madre grigio e padre mascherato, oppure entrambi i genitori mascherati, voi cosa mi dite??[?] NB vorrei postare delle foto ma non riesco a immetterle per via delle dimensioni..[:I]
    Adele, ciao!

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Senza una foto è impossibile da questa descrizione arrivare alla mutazione...

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    HAI RAGIONE... ma non riesco a inserierle, come posso fare?? Comunque i diamantini sono tutti bianchi con le guance nere. Hanno le stesse sembianze dei mascherati con l'unica differenza nella colorazione delle guance...??!!
    Adele, ciao!

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Rimpicciolisci le foto, oppure le mandi a me, il mio indirizzo e-mail è salvo.bondi@neomedia.it
    Da quello che dici sembrerebbero dei mascherato guancia nera ma mi pare mooolto mooolto improbabile

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè dici che sia improbabile?? Come si rimpiccioliscono le foto?
    Adele, ciao!

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè è una poli-mutazione difficile da ottenere, in quanto il guancia nera è già di per sè recessivo, il mascherato è recessivo sessolegato quindi ti servono almeno dei portatori di entrambe le mutazioni

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma QUESTO NON LO POSSIAMO STABILIRE VISTO CHE IL DUBBIOè NELLA MAMMA CHE L'HO ACQUISTATA.....mentri padre è nato da una mamma mascherata e un padre grigio...
    Adele, ciao!

  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    inoltre i due maschi sono identici mentre la fammina è un mascherata normale....la foto di un maschio mascherato guncia nera è proprio postata sulla prima pagina di questa discussine....l'unica differenza sta nel fatto che i miei dm non hanno ancora colorato le parti laterali...!!??
    Adele, ciao!

  10. #80
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma una foto no eh?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Curiosità sui DM
    Di luca_pc nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 02:24 PM
  2. Nuovo sito sui DM ?
    Di ZaCk nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 09:20 AM
  3. !!!!!!!NUOVO SITO SUI DM!!!!!!
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 31-01-05, 02:53 PM
  4. Un forum sui DM
    Di Elena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 09:04 PM
  5. Scoperta sui Dm Ciuffati
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 04:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •