Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: BORDER COLLIE

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    per la borderina che ho segnalato io, provate a scrivere a Ilaria info@skadog.it
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    se qualcuno è interessato a un border c'è n'è uno anke al canile di parma. oliver, giovane e spaventatissimo.è entrato da un un mese e mezzo ed è bellissimo.
    il canile si chiama animal's house, il numero di tel è su internet. io lo vidi quando la mia vicina andò a prendere un cucciolino proprio in quel canile e m'informai su di lui. dieci giorni fa che sn tornata era ancora li, è molto pauroso ma dicono i volontari che dopo un paio di volte che ti vede gli passa.
    ciao

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    se qualcuno è interessato a un border c'è n'è uno anke al canile di parma. oliver, giovane e spaventatissimo.è entrato da un un mese e mezzo ed è bellissimo.
    il canile si chiama animal's house, il numero di tel è su internet. io lo vidi quando la mia vicina andò a prendere un cucciolino proprio in quel canile e m'informai su di lui. dieci giorni fa che sn tornata era ancora li, è molto pauroso ma dicono i volontari che dopo un paio di volte che ti vede gli passa.
    ciao

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Linda e Birba sono due sorelline ,trovate abbandonate con la sua mamma ,cercano casa anche separatamente ...solo in Lombardia.
    Sono momentaneamente ospiti in un gattile.....aiutiamoli affinchè possano trovare una dolce famiglia che gli voglia bene e li rispetti per sempre....hanno tanta voglia di correre e di giocare

    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=33360

    Telefonare a: Fiorella 339.199.00.00.


    Immagine:

    40,56*KB
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Cucciolone di Border Collie, nero e bianco, maschio età intorno agli 8-9 mesi, vive in canile dopo essere stato recuperato randagio qualche settimana fa, probabilmente 'provato' da pastori.
    E' molto bello e tipico, carattere gioioso e socievole.
    Sarebbe ideale per amanti del tipo di cane, magari un appassionato di agility o altre discipline di obbedienza, vista l'età è tranquillamente addestrabile ed educabile. Adatto comunque a tutti! Per chi non conosce la razza si tratta del cane della pubblicità telefonica con Fiorello!
    Info 3298987608 volontari_pontetetto@yahoo.it
    www.canilelucca.com




    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Diesis

    Linda e Birba sono due sorelline ,trovate abbandonate con la sua mamma ,cercano casa anche separatamente ...solo in Lombardia.
    Sono momentaneamente ospiti in un gattile.....aiutiamoli affinchè possano trovare una dolce famiglia che gli voglia bene e li rispetti per sempre....hanno tanta voglia di correre e di giocare
    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=33360
    Telefonare a: Fiorella 339.199.00.00.
    Immagine:

    40,56*KB
    Ci ho fatto caso per la foto ... allora, l'annuncio è stato rimosso ... in compenso tra gli smarriti cercano BIRBA :
    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=40291
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    REGALO Border Collie maschio di 2 anni, con documenti, solo a persone affidabili. Tel. 3382207801

    pubblicato sul supplemento del Giornale di Brescia Ottopiù del 28/06/2008

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    REGALO Border Collie maschio di 2 anni, con documenti, solo a persone affidabili. Tel. 3382207801

    pubblicato sul supplemento del Giornale di Brescia Ottopiù del 28/06/2008

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    CASERTA 4 NOVEMBRE 2008 COLLIE Questa storia non ha un lieto fine come il film "torna a casa Lassie"...qui ha fatto un viaggio solo: direttamente in canile.... E' un meraviglioso collie giovane d'eta (forse nemmeno un paio d'anni)...e' probabile che sia "cresciuto" troppo e la famiglia abbia deciso di sbarazzarsene nella maniera piu' spicciola. E' molto triste. Per sua natura i collie si legano all'uomo fino all'inverosimile....immaginate come sta soffrendo adesso dietro le sbarre di un canile...vogliamo aiutarlo a trovare un nuovo amico?? Inoltre il collie caratterialmente e' docile e buono con tutti....insomma dire che si tratta di un cane STUPENDO e' riduttivo.....NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRE LA SUA BELLEZZA....adottiamolo!!!! Per contatti 347- 7819982 333 -8079363 338/1859871 - 328/8155243

    Immagine:

    176,08 KB

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma sono troppo belli per essere abbandonati! come si fa, come può essere... come si può essere tanto ...stolti da lasciarli andare così. Se potessi me li prenderei tutti, ma non posso e non dovevo venire a vedere questo post. Prego Dio che qualcuno li prenda con se e gli dia l'amore e l'affetto di una casa e di una famiglia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prendere un border collie?
    Di Arles nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 04:36 PM
  2. border collie morde
    Di antonio zedda nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 01:28 PM
  3. Border collie, possibile?
    Di Goulda nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 04:36 PM
  4. border collie
    Di janejey nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:26 AM
  5. border collie
    Di Silvia nel forum LE RAZZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 07:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •