Pagina 1 di 469 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4683

Discussione: Zwergpinscher

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Zwergpinscher


    Salve,ragazzi girando nei motori di ricerca,sono entrato in questo sito ed ho notato che si faceva riferimento al mio di sito per quanto riguarda gli zwergpinscher(pinscher-nano).
    Si parlava del cane più piccolo al mondo(che ovviamente dagli standard non è il pinscher nano),risulta essere il chichiuaua.
    Attenzione che ultimamente si tende ad incrociare tale razza con gli zwergpinscher......denominando il risultato come cane-mosca.
    Lo standard degli zwergpinscher è di 25/30 cm con una tolleranza di 2cm,se avete bisogno di altre notizie,ora sono dei "vostri"
    Pinc
    www.pinscheritalia.it
    www.pinschernano.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto!!!! Argomento interessante, direi. Perchè non metti qualche foto e ci spieghi meglio questa razza? Sarebbe il "dobermann" in miniatura, vero? Ma come si può incrociare una razza con un'altra solo per ottenere una misura, senza rischiare di "prendere" altre caratteristiche della razza incrociata? Cioè, si estrapola il gene della misura e niente altro? Credo che un chihuha sia ben diverso caratterialmente, da un pincher nano. Ed anche fisicamente. Ma a che serve rimpicciolire ancora di più una razza già piccola?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto!!!! Argomento interessante, direi. Perchè non metti qualche foto e ci spieghi meglio questa razza? Sarebbe il "dobermann" in miniatura, vero? Ma come si può incrociare una razza con un'altra solo per ottenere una misura, senza rischiare di "prendere" altre caratteristiche della razza incrociata? Cioè, si estrapola il gene della misura e niente altro? Credo che un chihuha sia ben diverso caratterialmente, da un pincher nano. Ed anche fisicamente. Ma a che serve rimpicciolire ancora di più una razza già piccola?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì è vero, c'è questo vizio di incrociare lo zwergpinscher con il chihuahua e la trovo una cosa assolutamente sbagliata. C'è troppa gente che cerca i pinscher piccolissimi e in molti non hanno ancora capito quali sono le esatte misure del pinscher nano (come diceva pincerino 25/30 cm al garrese). Incorciandolo con il chihuahua si riesce in molti casi a scendere al di sotto di tale standard e quindi ottenere un cane più piccolo.
    Lo zwergpinscher è lo zwergpincher e il chihuahua è il chihuahua, ed è assurdo che certe persone facciano questi incroci per ottenere un falso chihuahua da vendere al prezzo dei pinscher. In parole povere: il chihuahua a buon mercato... e chi li compra è ancora più stupido per il semplice motivo che un cane sprovvisto di pedigree può costare al max l'importo delle spese veterinarie....
    Io ho avuto tre chihuahua in passato e attualmente ho una coppia di pinscher ma non mi sognerei mai di fare questi incroci... magari mi sbaglio ma la penso così...

    ciao

    *********************************************

    RIASSUNTO FOTO DEI NOSTRI ZWERGPINSCHER

    cuccioli di pincerino
    Immagine:

    16,58*KB
    Immagine:

    72,38*KB
    Immagine:

    92,53*KB
    Immagine:

    16,76*KB

    zeus di tizy
    Immagine:

    24,81*KB
    Immagine:

    14,58*KB
    Immagine:

    26,21*KB

    gera di frani
    Immagine:

    13,2*KB
    Immagine:

    20,29*KB
    Immagine:

    20,18*KB
    Immagine:

    48,57*KB

    billi di angel8181
    Immagine:

    47,04*KB
    Immagine:

    135,56*KB
    Immagine:

    21,54*KB

    cherie di angel8181
    Immagine:

    33,75*KB

    maya di superlisa
    Immagine:

    33,62*KB

    lord di pincerino
    Immagine:

    19,87*KB
    Immagine:

    24,76*KB

    jago di pincerino
    Immagine:

    86,61*KB

    charlie di pincerino
    Immagine:

    36,93*KB

    rocky di pincerino
    Immagine:

    73,03*KB

    ruben di rubi
    Immagine:

    29,06*KB
    Immagine:

    27,18*KB

    asia di brutto
    Immagine:

    79,34*KB
    Immagine:

    92,45*KB
    Immagine:

    3,52*KB

    poldino di poldanna
    Immagine:

    11,26*KB

    laika e nero focato di pincerino
    Immagine:

    67,71*KB
    Immagine:

    70,03*KB

    kris di arenavsore
    Immagine:

    61,47*KB
    Immagine:

    58,71*KB

    pinscher di lilo
    Immagine:

    15,82*KB

    SEGUE A PAGINA 2 --------&gt;










    Angelo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì è vero, c'è questo vizio di incrociare lo zwergpinscher con il chihuahua e la trovo una cosa assolutamente sbagliata. C'è troppa gente che cerca i pinscher piccolissimi e in molti non hanno ancora capito quali sono le esatte misure del pinscher nano (come diceva pincerino 25/30 cm al garrese). Incorciandolo con il chihuahua si riesce in molti casi a scendere al di sotto di tale standard e quindi ottenere un cane più piccolo.
    Lo zwergpinscher è lo zwergpincher e il chihuahua è il chihuahua, ed è assurdo che certe persone facciano questi incroci per ottenere un falso chihuahua da vendere al prezzo dei pinscher. In parole povere: il chihuahua a buon mercato... e chi li compra è ancora più stupido per il semplice motivo che un cane sprovvisto di pedigree può costare al max l'importo delle spese veterinarie....
    Io ho avuto tre chihuahua in passato e attualmente ho una coppia di pinscher ma non mi sognerei mai di fare questi incroci... magari mi sbaglio ma la penso così...

    ciao

    *********************************************

    RIASSUNTO FOTO DEI NOSTRI ZWERGPINSCHER

    cuccioli di pincerino
    Immagine:

    16,58*KB
    Immagine:

    72,38*KB
    Immagine:

    92,53*KB
    Immagine:

    16,76*KB

    zeus di tizy
    Immagine:

    24,81*KB
    Immagine:

    14,58*KB
    Immagine:

    26,21*KB

    gera di frani
    Immagine:

    13,2*KB
    Immagine:

    20,29*KB
    Immagine:

    20,18*KB
    Immagine:

    48,57*KB

    billi di angel8181
    Immagine:

    47,04*KB
    Immagine:

    135,56*KB
    Immagine:

    21,54*KB

    cherie di angel8181
    Immagine:

    33,75*KB

    maya di superlisa
    Immagine:

    33,62*KB

    lord di pincerino
    Immagine:

    19,87*KB
    Immagine:

    24,76*KB

    jago di pincerino
    Immagine:

    86,61*KB

    charlie di pincerino
    Immagine:

    36,93*KB

    rocky di pincerino
    Immagine:

    73,03*KB

    ruben di rubi
    Immagine:

    29,06*KB
    Immagine:

    27,18*KB

    asia di brutto
    Immagine:

    79,34*KB
    Immagine:

    92,45*KB
    Immagine:

    3,52*KB

    poldino di poldanna
    Immagine:

    11,26*KB

    laika e nero focato di pincerino
    Immagine:

    67,71*KB
    Immagine:

    70,03*KB

    kris di arenavsore
    Immagine:

    61,47*KB
    Immagine:

    58,71*KB

    pinscher di lilo
    Immagine:

    15,82*KB

    SEGUE A PAGINA 2 --------&gt;










    Angelo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da angel8181

    Sì è vero, c'è questo vizio di incrociare lo zwergpinscher con il chihuahua e la trovo una cosa assolutamente sbagliata.
    Sono assolutamente d'accordo con te! Tipica azione da cagnaro del peggior tipo! [V]
    Tra l'altro, ne vengon fuori cani davvero orrendi! [xx(]
    jody :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da angel8181

    Sì è vero, c'è questo vizio di incrociare lo zwergpinscher con il chihuahua e la trovo una cosa assolutamente sbagliata.
    Sono assolutamente d'accordo con te! Tipica azione da cagnaro del peggior tipo! [V]
    Tra l'altro, ne vengon fuori cani davvero orrendi! [xx(]
    jody :-)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ma scusate, qual'è lo scopo di far diventare ancora più piccolo un cane già piccolissimo????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma scusate, qual'è lo scopo di far diventare ancora più piccolo un cane già piccolissimo????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    ma scusate, qual'è lo scopo di far diventare ancora più piccolo un cane già piccolissimo????
    io ho incontrato gente che si rifiutava di acquistare un pincher nano perchè alto 29/30 cm al garrese (quindi in perfetta regola!), lo volevano più piccolino... sai perchè? perchè avrebbero voluto un chihuahua, ma questo di solito costa di più rispetto al pinscher, allora si buttano sul pinscher cercandolo più piccolo possibile... ecco perchè nascono questi assurdi incroci di pinscher x chihuahua, perchè così al prezzo di un pinscher acquisti una specie di cane che non è ne un chihuahua e ne un pinscher... bello vero?
    Angelo

Pagina 1 di 469 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. zwergpinscher
    Di demerara nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 07:16 AM
  2. zwergpinscher
    Di michaela nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 08:09 AM
  3. Zwergpinscher
    Di max10 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 08:38 PM
  4. zwergpinscher
    Di matilde nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 07:01 AM
  5. zwergpinscher
    Di XdOnO nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 07:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •