Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: per Luna...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    per Luna...

    Anche in Italia, ti guardano storto, se tieni diversi animali.Basta ignorarli.
    Quelli che ti ho elencato, sono quelli che vivono in casa mia, se devo elencarti, tutti quelli che passano in adozione temporanea, in risistemazione, quelli che seguo nelle cliniche...l'elenco si allunga a dismisura.
    Molti di quelli mi hanno anche rapito letteralmente l'anima e il cuore, e sono sempre in contatto con i conduttori.
    Iggy, un' iguana a cui per divertimento avevano spezzato la coda, e poi lasciata per tre anni in un terrario, senza manipolarla, giusto il cibo e acqua era la sua attenzione, perchè diventata aggressiva Ari, un bellissimo Ara arauna, arrivato da me praticamente "nudo" per autodeplumazione, Sliggy il Drago Barbuto,senza un'occhio(non si è ancora capito come sia successo, anche se io ho il sospetto),Pimpa la Cacatua, traumatizzata, i suoi padroni oltre a tenerla in gabbia, quando urlava picchiavano la gabbia..
    Scag, il furetto trovato con le zampe posteriori paralizzate, ora corre e saltella(vive con me),Tommy e Winnie, altri due furetti sistemati fisicamente e psicologicamente, e questi sono alcuni.
    Ora vivono in famiglie a posto che li amano e li trattano nel dovuto modo, e con l'amore che gli è stato negato, da quei delinquenti che li avevano prima.
    Ecco perchè m'ic...zo come una Iena, quando vedo persone che trattano gli animali con superficialità, come oggetti e soprammobili, poi li trascurano, mascherandosi dietro alla scusa del loro bene, e li lasciano morire in gabbie, terrari, in catena...., se non li abbandonano.
    Animali presi con superficialità, come è superficiale il cervello di chi li ha presi, come è superficiale il cervello di chi è convinto di trattarli bene, come è superficiale il cervello di quelli che prendono i pappagalli perchè sono convinti che parlano, che prendono rettili perchè è figo e di moda...tanti perchè, ma la risposta è una: gli manca il cervello.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergio, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi....sei una persona straordinaria.
    Ce ne vorrebbero di più come te.
    Un "GRAZIE" da tutti gli animaletti che hai salvato da morte certa...[:I]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho scritto quello, non per quanto faccio, ma per quanto non vorrei fare più.Sono stanco di leggere gente che tiene male i propri animali, e ne fa quasi un vanto,che spinge persone a trascurarli, tanto l'effetto si ottiene lo stesso, leggere persone che bramano di allevare a tutti i costi, per soddisfare il proprio Ego, trascurando le esigenze della specie, e delle bestiole in questione.Sono stanco di sentire castronerie da neofiti, che si spacciano per esperti e sparano cagate in quantità industriali.Poi sperano di trovare rimedio, dopo che hanno sperimentato sulla pelle e piume di animali innocenti...
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergio mi ai fatto venire i brividi, ti ringrazio di avermi detto tutto questo ma come ti o detto prima davanti ai mieí occhi sei un

    Santo degli animali

    perche come te ce ne sono veramente pocchi ma veramenti pocchi.

    non so se gia lo detto quello che mi e successo a maggio di quest´anno quando o trovato la cinciarella che non sapevo neanche che si chiamava cosi che grazie a questo forum so che si chiama cosi perche io lo scoperto che in detesco si chiama Blaumeisen.

    il 30 maggio 2006 aprendo il mio tabakino trovo a terra un piccolo essere vivente che aveva bisognio di caldo di mangiare ecc.. lo pressi e mi sono subito informata che ci dovevo dare da mangiare nel mio tabakino non si parlava altro che del piccolo, scoprendo di qua e di la mi dessero un nummero di tel. che mi dissero che era una fammiglia che sapeva molto su questi animali di fuori, io praticamente avevo paura che stavo facendo qualcosa di sbagliato alzantomi ogni due ore e darli da mangiare vermi secchi maginati con acqua unpo di miele e darli con la siringa, Insomma e venuto quel giorno che questi due si apresentano dietro la mia porta e iniziano a dire che il piccolo moriva di freddo (se pure aveva nella cesta con la porsa di acqua calda 32gradi) stava morendo di fame( se pure quando mangiava si faceva una ballina al fianco sotto il becco) che non aveva la luce ( ma quando sono piccoli che luce anno nel nido) etc...etc.. a tutti i costi se lo volevo portare via fino a quando mi anno detto che mi volevono denunziare per maltratamento di animali e li che mi sono veramente incavollata se io maltratavo il piccolo non mi alzavo ogni 2 ore per darli da mangiarre e andare a lavoro con occhi gonfi, non lo raccoglievo da terra ci mettevo il piede sopra( neanche se mi spezzano tutte e due piedi lo farrei) e li che li o spatuti via del mio tabakino e per farlo corto se adesso lo vedete sempra un uccello di casa, lo provato a mederlo in liberta ma non ce la fatta e cosi me lo ripreso non mi da nessun fastidio solo vermi vivi mangia 10 la mattina e 10 la sera una volta al giorno lo faccio uscire dalla gabbia per qualche 1 ora e poi ci faccio vedere i vermi ed entra sola in gabbia, Sergio sai non mi posso aspettare dalla mia cincia che mi parla oppure che mi canta HAHAHAHAHA allora che dovrei fare non mi parla adesso la spatto fuori ( chi fa queste cose si dovevono seccare le mani).
    Si e vero o avuta la mia lupa che sentento me cantanto marina marina lo faceva pure lei poi per la mia maledizione distrazione che o avuto mi sono punita da sola che se ne andata senza dirmi ciao e pure sono quasi 3 settimane ma pensanto sto ancora male. la mia piccola Gica che ce lo da 4 giorni e ancora spaventata come ti o detto che devo fare la devo puttare perche non mi parla ancora, il mio gatto che si fa accarezare solo da me, mio marito che deve fare la deve abbandonare in mezzo la strada..

    Sai sergio a questa gente che fa cosi doveva essere galera ma galera forte e vero non ce galera quando ammazano alla gente figurati agli animali

    la mia domanda che cuore anno ? ma ce lanno il cuore?
    la stessa cosa mi anno detto che la mia lupa e stata presa da una persona di qui dove abito io , questa signora avra letto 100% l´annuncio che io o messo su 5 dipi di giornali perche non me lo ritorna non sa come si soffre perdere un animale che lo cresciuto io per 13 mesi era piccolissimo quand e entrato in casa mia questa signora per me non a cuore se ne strafreca e figurati come lo tratera alla mia lupa chiudo qui perche solo il pensiero mi fa venire una rabbia che non so cosa potrei fare a questa gente di m....

    scusate che mi sono allungata

    ciao
    luna

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    PS il post è intolato per Luna, perchè privatamente mi ha chiesto l'elenco completo del mio Zoo.
    Luna, tranquilla uno alla volta, te li spiego e ti posto le foto.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Luna, l'ho seguita la storia della cincia, e dalle foto si vede il risultato.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    che mi dici sta crescendo bene?
    io pure penso che quelli che se lávolevono portare via non era per farla stare bene ma il 100 per 100 volevono fare esperimento su questo poveraccio di animale che io non ce lo permesso perche una persona che mi dice che non si sono portati mai animali con se ed solo per me se lo portavono via come fanno ad essee gia pronti con una cesta tutta pronta da portare via se io non mi porto animali con me non sono pronta con una cesta. cosi la penso io tu che dici?

    Aspettero con cuore aperto giorno per giorno la storia degli tuoi famossi animaletti
    non vedo l´ora

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Sergio di volevo solo chiedere intanto che io la mattina laschio la tv acesa per gica per non farla stare sola o pensato e meglio una radio con la mia voce o la tv ma lei la tv non la vede la sente solo e metto solo tv italiana

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Luna, anche te sei della "razza" di Sergio!!!!!!!
    Si vede che 6 una persona gentile e sensibile, e per questo tieni in modo particolare agli animali, proprio come me.....io senza di loro non potrei vivere, lo sai??
    E' vero quando si dice che sono meglio di noi......ti danno tanto amore, senza chiederti nulla in cambio, se non qualche nocciolina[]...
    Lo sai che se l'uomo si estinguesse, il pianeta continuerebbe tranquillo a vivere (pure meglio!!), mentre se si estinguessero x esempio gli insetti, l'intero ecosistema crollerebbe?????
    Questo per farti capire che noi non contiamo proprio un caz.......o!!!!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai forse voi non mi credete ma quando sono andata a prendere Gica nella gabbia cera anche uno che era un po offesso alle zampine ma come mi quardava con quel squardo che mi diceva con gli occhi prendimi portami via di qua infatti subito ci o detto voglio quello ma ma mi a risposto subiton che non poteva vederlo per la legge era proibito ma mi sono sentita cosi male con tutto che nella macchina avevo nelle mie braccie Gica pensavo sempre a quello chissa cosa avra pensato di me che non me lo preso ma vi giuro che me lo volevo portare ero anche capace di pagare il doppio

    un baccio le lacrime mi stanno schendento di nuovo solo al pensiero

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. s.o.s. per luna
    Di paola zorzi nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-13, 03:05 PM
  2. help luna....
    Di Titty88 nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 12:59 PM
  3. luna
    Di Titty88 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 05:58 PM
  4. Luna(2)
    Di Delia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 03:15 PM
  5. Luna
    Di LunaIago nel forum I GATTI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 03:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •