Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: zampina incastrata

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    zampina incastrata

    ciao a tutti!
    stamattina ho trovato una delle mie orsette russe con una zampina posteriore incastrata tra due sbarre...era lì che ciondolava inerte a testa in giù!
    l'ho subito presa con delicatezza e l'ho liberata. adesso sembra stare bene...anche se non appoggia la zampina...ma aspetto un po' per capire se è rotta o se ha solo male perché è stata a lungo ferma! cmq lei è vivace e si comporta come se niente fosse.
    adesso però sono molto preoccupata: e se dovesser succedere di nuovo, magari una volta che non sono a casa? la gabbia è nuova, di quelle della Ferplast a tre piani...e dove è rimasta incastrata non c'era niente di strano...era tra due normalissime sbarre...proprio non mi capacito di come sia successo. cosa posso fare per evitare che si ripeta? qualcuno ha idea di come possa essere accaduta una cosa così?
    vi ringrazio
    ciao

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    prova a mettere della rete molto fina in giro alla gabbietta,in modo che non riesca ad entrare tra le sbarre.
    Per questo motivo è sempre meglio prendere delle gabbiette che siano grandi in larghezza piuttosto che in altezza,loro cercano anche di appendersi alle sbarre,per poi farsi male.
    Fai attenzione alla zampetta può averla rotta.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    prova a mettere della rete molto fina in giro alla gabbietta,in modo che non riesca ad entrare tra le sbarre.
    Per questo motivo è sempre meglio prendere delle gabbiette che siano grandi in larghezza piuttosto che in altezza,loro cercano anche di appendersi alle sbarre,per poi farsi male.
    Fai attenzione alla zampetta può averla rotta.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    SOnO COSE CHE PURTROPPO capitano...ti consiglio di ocntrolarla spesso e la soluizione della retina intorno alle sbarre non mi sembra fuoriluogo...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    SOnO COSE CHE PURTROPPO capitano...ti consiglio di ocntrolarla spesso e la soluizione della retina intorno alle sbarre non mi sembra fuoriluogo...

Discussioni Simili

  1. zampina infortunata
    Di finco nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 02:21 PM
  2. problema a una zampina
    Di Federica8785 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 10:32 AM
  3. zampina rotta????
    Di julia nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 09:41 AM
  4. Zampina anteriore
    Di kikka11 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 10:26 AM
  5. zampina smaciullata
    Di matteo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-12-03, 06:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •