Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buonasera a tutti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Buonasera a tutti

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e sono Veneta.
    Mi sono iscritta a questo forum per condividere con altri amanti degli animali le mie esperienze, ma soprattutto per imparare a conoscere ancora meglio i miei cuccioli. Ecco, a tal proposito in casa mia ci fanno compagnia Fiona - una meticcia di 3 anni molto simile ad una bassottina - e la nuova arrivata, Kira, una micetta di circa 3 mesi.
    Sono sempre stata un amante degli animali e ne ho avuti diversi, ma la mia predilezione va a gatti e conigli nani. Quest'anno ho adottato due coniglietti (un testa d'ariete prima, e un testa di leone dopo) che purtroppo, nonostante le mie cure e l'aiuto del veterinario, sono morti prematuramente della stessa malattia, un'infiammazione dell'orecchio interno che in queste creaturine purtroppo è quasi sempre fatale se in giovane età.
    La cosa, non occorre dirlo, mi ha segnato parecchio, e mi sono colpevolizzata a lungo pensando che fosse stato qualcosa dipeso da me, ma dopo aver parlato col mio veterinario mi è stato assicurato che questa è una malattia diffusa che si forma fin da subito soprattutto se l'animale non viene allevato come si dovrebbe e dunque a me era arrivato già malato.
    Comunque sia, tutto questo preambolo serviva per arrivare a spiegare le mie attuali incertezze e insicurezze su come allevare la mia gattina. A volte il fatto che dorma molto o sia poco giocosa mi spaventa e mi ricorda certi atteggiamenti avuti dai miei coniglietti. Cercando sul web ho trovato altri che presentavano la stessa situazione e mi ha rincuorato leggere che comunque nei gatti è un comportamento normale. Per questo ho deciso di registrarmi qui, per poter parlare con persone magari più esperte di me senza provocarmi infarti inutilmente
    Detto questo (lo so, sono stata un po prolissa...), mi auguro di fare nuove conoscenze.
    Grazie mille,

    Giulia



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA!!!!![^][^][^][)][)][)]E BENVENUTE ALLE TUE PICCOLE!!!!![^][^][^][)][)][)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuti su inseparabileforum..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Buonasera a tutti
    Di Maremery nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-23, 08:13 PM
  2. Buonasera a tutti!
    Di angelocarino nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 10:35 PM
  3. Buonasera a tutti
    Di S.M.T. nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 04:40 PM
  4. buonasera a tutti
    Di dan309 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 09:19 PM
  5. Buonasera a tutti!!!
    Di Frens nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 04:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •