Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: conigli: solo domande curiose e risposte!!!

  1. #81
    Junior Member

    User Info Menu

    ok grazie ho aperto la discussione [:I]

  2. #82
    Senior Member

    User Info Menu

    Comunque le scarpe sono una prelibatezza [:245][:245]
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  3. #83
    Junior Member

    User Info Menu

    La mia nuvolina (che ha 5 anni) fa così, xo certe volte ringhia con la scopa che uso per pulirla, è normale?[:0]
    Franceskina

  4. #84
    Junior Member

    User Info Menu

    La mia nuvolina (che ha 5 anni) fa così, xo certe volte ringhia con la scopa che uso per pulirla, è normale?[:0]
    Franceskina

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me vuole giocare
    poi magari sbaglio...Chloe non fa nulla di tutto ciò...a parte seguirmi come un'ombra[B)]

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    avrei una domandaa proposito del prr prr di cui già si è parlato....volevo chiedere ma indica sempre corteggiamento o felicità?
    Ve lo chiedo perchè oggi, per due volte, Chloe l'ha fatto verso Siria...vole dire che le piace? o potrebbe essere un modo per proteggere il suo territorio? entrambe le volte erano in camera dove ho la gabbia di Chloe....[:137][:137]

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    Milo fa 2 tipi di trr[)]
    uno quando non vuole essere disturbato(per esempio quando qualcuno di noi tenta di accarezzarlo[}])
    ed è forte...TRR!!! TRRR!![B)]

    L'altro (quando mi gira intorno per intenderci) è più soft[8)] ed è continuo

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    Milo fa 2 tipi di trr[)]
    uno quando non vuole essere disturbato(per esempio quando qualcuno di noi tenta di accarezzarlo[}])
    ed è forte...TRR!!! TRRR!![B)]

    L'altro (quando mi gira intorno per intenderci) è più soft[8)] ed è continuo
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    mm...allora mi sa che è del primo tipo perchè si sentiva a distanza...in pratica ieri stava inca**ata con Siria[)][)][|)] in effetti è un po' troppo esuberante per Chloe...

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:
    Milo fa 2 tipi di trr[)]
    uno quando non vuole essere disturbato(per esempio quando qualcuno di noi tenta di accarezzarlo[}])
    ed è forte...TRR!!! TRRR!![B)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Birbetta non emette suoni ! chissà perchè [:0]... si limita a scappare come fa anche Milo

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">L'altro (quando mi gira intorno per intenderci) è più soft[8)] ed è continuo</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma chi è l'"altro" ?? Ne hai un'altro ? [8D]

    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:
    Milo fa 2 tipi di trr[)]
    uno quando non vuole essere disturbato(per esempio quando qualcuno di noi tenta di accarezzarlo[}])
    ed è forte...TRR!!! TRRR!![B)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Birbetta non emette suoni ! chissà perchè [:0]... si limita a scappare come fa anche Milo

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">L'altro (quando mi gira intorno per intenderci) è più soft[8)] ed è continuo</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma chi è l'"altro" ?? Ne hai un'altro ? [8D]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    nooo, intende l'altro verso[)] i nigli fanno due tipi di versi uno più forte quando sono secati da qualcosa o qualcuno, e l'altro più soft quando sono felici

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RIDIAMO UN PO'........FOTO CURIOSE
    Di INES nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 05:38 PM
  2. AAE nuova sezione "Non solo Cavie e Conigli"
    Di LIVIETTA nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-09, 12:48 PM
  3. per farsi 4 risate...risposte e contro risposte
    Di sergiogiovannetti nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 10:29 AM
  4. Calopsiti curiose
    Di Seren nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 04:12 PM
  5. risposte urgenti
    Di parrot nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 04:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •