Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: cos'ha il mio Betta secondo voi?

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    con quei valori puoi mettere, o gli Endler o le Caridine... se non ricordo male l'acquario è piccolo quindi limita il numero dei pesci.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #52
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, non mi son più fatta sentire perchè andava tutto bene...fino a giovedì. Quando sono tornata a casa il mio piccolo amico se n'era andato...[:140] [V] non mangiava più da tre giorni, sembrava non vedesse il cibo, perchè quando gli cadeva sul musetto lo mangiava! E la sera prima aveva le squame sollevate e...stranamente si lasciava carezzare. Al mattino, prima di uscire, mi sembrava tranquillo...E' sopravvissuto due mesi da quando l'ho acquistato e il negoziante mi disse che aveva mangiato troppo Per compensare la sua perdita, gli endler che ho nell'altra vasca mi hanno rallegrato con la nascita di 5-6-7 piccolini (non riesco a contarli, non stanno fermi e si nascondono tra le foglie )Ho già aperto un'altra discussione sulla mia vasca, per cui questa andrebbe chiusa. Grazie a tutti dei consigli e dell'aiuto
    Daniela
    -ACQUARIO:vitalkraft Pet company 25 lt, avviata 7/2/10-ILLUMINAZIONE: 1 neon 20 W-FILTRO: interno (L/h) canolicchi lana e spugna-FONDO: ghiaino 2/3 mm Substrato -FERTILIZZAZIONE:...FLORA: 1 anubias 1 egeria densa 1 hygropyla siamensis 1 ludwigia glandulosa-FAUNA: Endler 5 femmine 3 maschi adulti 18 avannotti 2 Red Cherry-ACQUA: PH=8 KH=5 GH=8 no2 0.05 mg/l no3 5 mg/l (reagenti AQUILI)

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, mi dispiace tanto... per com'era messo male il povero Betta è andato avanti anche troppo.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace..ma come dice big..già è andato avanti molto[V]
    Si lasciava toccare perchè evidentemente non aveva più forza per spostarsi...[V]

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Secondo voi di che razza è il mio gatto??
    Di Uzza nel forum LE RAZZE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 10:50 AM
  2. Cos'è secondo voi? FOTO MACCHIA
    Di Lillie nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 01:15 PM
  3. cos'ha il mio cane??
    Di elisa@ nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 12:44 PM
  4. cos'ha il mio topolino?
    Di mari89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 10:09 AM
  5. secondo voi cos'è?
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 10:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •