Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 612

Discussione: Le esposizioni: risultati, date e quant' altro...

  1. #571
    Junior Member

    User Info Menu

    Raduno di Ercolano:
    Classe giovani femmine:
    1°Eccellente KIWI (BOS)
    3° Eccellente GINGER
    non ricordo gli altri mi aiutate
    Laura

  2. #572
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">laurapassa ha scritto:

    Raduno di Ercolano:
    Classe giovani femmine:
    1°Eccellente KIWI (BOS)
    3° Eccellente GINGER
    non ricordo gli altri mi aiutate
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    A me più che un Raduno.....mi è sembrata una farsa!!
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  3. #573
    Junior Member

    User Info Menu

    Stai insinuando forse che il Giudice Gasco non è stato all'altezza di giudicare i cani presenti al raduno????

  4. #574
    Junior Member

    User Info Menu

    Non ho il piacere di conoscerla ma dalla risposta è facile intendere che forse per Lei non è andata bene.... Da un allevatore mi sarei aspettata una risposta diversa...Tanto meno che i cani sono stati giudicati dal quel che si dice da un Signor giudice.
    Forse Le è andata meglio durante l'esposizione internazionale.....
    Superato il primo choc, l'umiltà è una virtù allegra
    Laura

  5. #575
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo standard di una razza non è opinabile, infatti ho inoltrato reclamo ufficiale all'ENCI, non so come lo interpreti lei ma uno Zwergpinscher che eccede di + di 2 cm la taglia deve essere squalificato, come recita lo standard FCI!
    All'Internazionale mi è andata decisamente meglio, visto che entrambi i giudici hanno misurato i cani ma solo il Sig. Mentasti si è attenuto allo standard!
    Comunque non sono scioccato ma molto arrabbiato e l'umiltà va bene averla ma quando si subiscono delle ingiustizie, a mio vedere gravi, bisogna far uscire qualcos'altro e non solo per i propri interessi ma soprattutto nell'interesse della crescita(non in centimetri) della razza che si alleva.......visto che fa la paternale al sottoscritto perchè non mette anche i risultati dei suoi cani all Internazionale???
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  6. #576
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate l'intromissione ma essendo che non vedo post riguardante i raduni e le esposizioni di rottweiler volevo chiedere a voi anche se la razza e diversa deve essere bello partecipare all'esposizioni? ma nello stesso tempo e' stancabile...? non vedo l'ora di partecipare con la mia zara.....[^]

  7. #577
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate l'intromissione ma essendo che non vedo post riguardante i raduni e le esposizioni di rottweiler volevo chiedere a voi anche se la razza e diversa deve essere bello partecipare all'esposizioni? ma nello stesso tempo e' stancabile...? non vedo l'ora di partecipare con la mia zara.....[^]

  8. #578
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Zoccolella ha scritto:

    Stai insinuando forse che il Giudice Gasco non è stato all'altezza di giudicare i cani presenti al raduno????
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non lo sto insinuando.....lo affermo così come ho già fatto per iscritto con il Club e l'ENCI!
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  9. #579
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Zoccolella ha scritto:

    Stai insinuando forse che il Giudice Gasco non è stato all'altezza di giudicare i cani presenti al raduno????
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non lo sto insinuando.....lo affermo così come ho già fatto per iscritto con il Club e l'ENCI!
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  10. #580
    Junior Member

    User Info Menu

    Gentilissimo Signor Fabio, non ricordo i risultati degli altri e me ne dispiace.
    Il cane di mia proprietà si chiama Ginger ed in entrambe le gare è arrivata 3° eccellente, ha 42 denti in bocca e cioè 4 P1 ed è alta 27 cm.
    Per quanto riguarda Kiwi che è arrivata 1° al raduno e 4° all'internazionale, ha 42 denti in bocca, quindi con i 4 P1 ed è alta 31 cm.
    In entrambe le gare è stata misurata.
    Lo standard dovrebbe essere da 25 a 30 con il 5% di tolleranza????
    Laura

Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cane attaccato da un altro...mi date consigli?
    Di tiffany4ever nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 07:20 PM
  2. Risultati pinscher e zwerg all'int.le di Innsbruck
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 01:04 AM
  3. Integratori (antiossidanti e quant'altro).
    Di disdi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 07:45 PM
  4. Le date delle zanzare
    Di Leon nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 08:43 PM
  5. Esposizioni Regionali (Maglie LE)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 09:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •