Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 397

Discussione: Dieta BARF

  1. #291
    Senior Member

    User Info Menu

    ho iniziato proprio oggi! bando a ciancie e indugi!
    rex sgranocchia pure la ciotola di acciaio figurarsi, boccuccia di rosa com'è. kila che ha tre mesi e pesa solo 1,3kg le costolette di pollo le riesce a mangiare, ovviamente tagliate a peszzettini....
    quello che mi rimane come dubbio è sulla quantità per un cucciolo,
    per gli adulti è 2-3% ma per un cucciolo che tra l'altro continua a crescere giorno dopo giorno(dovrebbe arrivare ad un massimo di 10kg)?
    www.easyherp.com

  2. #292
    Senior Member

    User Info Menu

    [?] non sono sicura di poter segnalare un sito in italiano sull'argomento....[?]

  3. #293
    Senior Member

    User Info Menu

    www.easyherp.com

  4. #294
    Senior Member

    User Info Menu

    Dalla sett. scorsa la dieta barf ha un nuovo membro!!!

    Chi c'è che la fa già qui sul forum? (oltre pak e mrpotato)
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  5. #295
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.barf.it/art1_alimentazione%20del%20cane.htm
    a questa pagina ho letto una cosa...spero di aver capito male...ve la copio/incollo ditemi voi [B)]
    "Avete mai pensato dove vanno a finire tutti i cadaveri dei nostri tesori? Risposta: farina di ossa e carne!
    A questo si aggiunge che i mattatoi spesso non si prendono cura di togliere eventuali collari antipulci dagli animali morti o di togliere la confezione di carne scaduta prima di farli diventare farina di ossa o di carne"
    ma sarà mica vero!!!!!!!!!!!!!
    poveri noi!!
    Andatevelo a leggere bene bene...se è così perchè i veterinari e gli allevatori consigliano le crocche o le scatolette? (non fatemi pensare male!!!...anche se l'ho già pensato!!!!)
    GOLDEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNN TU CHE NE DICI?
    (chiedo consiglio all'enciclopedia umana del cane)
    Meglio allora seguire la barf?

  6. #296
    Senior Member

    User Info Menu

    se ne sentono moltissime di queste voci, ma bisogna vedere quanto siano effettivamente fondate.
    Certo che le crocchette sono come le polpette del macellaio... non sai cosa c'è dentro e basta una fettina di pancetta x coprire tutto e insaporirle bene. quelle che fa tua nonna in casa sai come sono fatte.
    io non sono passato alla barf x questi motivi, ma di sicuro spero di non dover mai + dare crocchette!!!
    la gioia che ha adesso nel mangiare è indescrivibile, oltre a sapere e vedere cosa mangia.
    con le crocche sembrava mangiare x farmi un piacere.
    adesso impazzisce quando tocchi la ciotola! questo è un motivo + che ottimo x non darle + le crocche.
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  7. #297
    Senior Member

    User Info Menu

    sì questo l'ho notato anch'io
    quando invece delle crocche dò la carne sparisce in due secondi, ma proprio 2!!!!!
    Ma anche se gli dò riso e trita...
    però sai, pensavo, è logico che gli piaccia di più!
    ma se le cose stanno davvero così come dicono...allora il discorso cambia!

  8. #298
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho portato il sacco delle crocche al canile, e adesso che mi sono abituato con la barf, e quindi a vedere cosa le do alimento x alimento, a vedere quelle palline marroni che non dicono niente, che sono semplici palline marroni che sembrano di plastica, mi sentivo come se x 6 mesi le avessi dato da mangiare roba del mcDonald
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  9. #299
    Senior Member

    User Info Menu

    paragone esilarante![)]

  10. #300
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutt*.
    premetto che ho scoperto solo ora la Dieta BARF, quindi sono totalmente ignorante.
    ho dato una letta ai vecchi post e al sito in inglese, ma mi rimangono tanti dubbi.
    Ho una cagnetta di 4 anni e la alimento alternando crocche (forza 10), riso stracotto + umido
    (della forza 10 o di altra ottima marca) + verdure cotte. questo mi permette di "guadagnare" molto tempo nella preparazione della pappa. Come fate voi ad organizzarvi per la Barf?
    Io, ad esempio, non dispongo di un freezer enorme.
    Grazie!Giulio

Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dieta barf
    Di akash@ nel forum SPANIELS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-07, 09:38 PM
  2. La dieta BARF (dieta naturale)
    Di bubi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 02:51 PM
  3. Dieta BARF
    Di Moooo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 11:00 AM
  4. dieta BARF pareri
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 12:46 PM
  5. Barf Diet
    Di barbara79 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 11:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •