Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: cosa fare di un acquario di 600 litri

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Citazione:Messaggio inserito da ale89
    x pagiugo.. dove la prendi l'acuqa già fatta, in che supermarcket??
    Al Panorama!
    Acqua normale, per uso alimentare.
    Ho trovato la LUNA, ha un GH molto basso, 3-4, che aggiunta a quella del rubinetto (+ condizionatore) è perfetta per il mio acquario.

    [:I]
    Scusate, ho fatto un po' di confusione!!!
    La Luna ha il Gh 11!!!
    Quella con GH 3-4 è la Sant'Anna (fanno anche la pubblicità alla tele, penso si trovi in tutti i negozi).
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Per ultimo hai tenuto conto del peso finale?Perchè con un solaio in cemento armato tradizionale è sconsigliabile poggiare una bestia del genere a meno che non abiti al piano terra.
    ...si infatti ci ho pensato anche io??

    becce vivi a pian terreno.... vero? [)]

    se nn risponde vuol dire che non abitava a pian terreno...ed è andata trovare i vicini del piano di sotto [:246]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Per ultimo hai tenuto conto del peso finale?Perchè con un solaio in cemento armato tradizionale è sconsigliabile poggiare una bestia del genere a meno che non abiti al piano terra.
    ...si infatti ci ho pensato anche io??

    becce vivi a pian terreno.... vero? [)]

    se nn risponde vuol dire che non abitava a pian terreno...ed è andata trovare i vicini del piano di sotto [:246]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe...sicuramente allestire un acquario da 600 litri col marino...è una bella spesa...io avevo puntato la stessa cosa per il mio da 300...ma poi ho fatto un pò di conti...e anche inserendo piante a volontà...pesci ke non costano affatto poco...tipo i discus...e poi tutto l'arredamento base (legni,ghiaietto,fondo fertilizzato ecc)...c'è un grandissimo rispaemio sul dolce...che comunque a me piace molto più che il marino...poi naturalmente è soggettivo!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio inserito da Dodde92

    bhe...sicuramente allestire un acquario da 600 litri col marino...è una bella spesa...io avevo puntato la stessa cosa per il mio da 300...ma poi ho fatto un pò di conti...e anche inserendo piante a volontà...pesci ke non costano affatto poco...tipo i discus...e poi tutto l'arredamento base (legni,ghiaietto,fondo fertilizzato ecc)...c'è un grandissimo rispaemio sul dolce...che comunque a me piace molto più che il marino...poi naturalmente è soggettivo!!!

    non condivido proprio[8D]
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio inserito da Dodde92

    bhe...sicuramente allestire un acquario da 600 litri col marino...è una bella spesa...io avevo puntato la stessa cosa per il mio da 300...ma poi ho fatto un pò di conti...e anche inserendo piante a volontà...pesci ke non costano affatto poco...tipo i discus...e poi tutto l'arredamento base (legni,ghiaietto,fondo fertilizzato ecc)...c'è un grandissimo rispaemio sul dolce...che comunque a me piace molto più che il marino...poi naturalmente è soggettivo!!!

    non condivido proprio[8D]
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti secondo me è puramente soggettivo...tipo mio padre preferisce il marino...io no...infatti ho solo dolce...mio padre marino!!!tutto qui!![8D][8D]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti secondo me è puramente soggettivo...tipo mio padre preferisce il marino...io no...infatti ho solo dolce...mio padre marino!!!tutto qui!![8D][8D]

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    [:0] Ciao ragazzi sono maiomio, mamma mia sono scioccata! Facendo i conti, oltre al prezzo di acquisto, occorreranno circa altri 2000€ per finire di allestire l'acquario senza contare la manutenzione ordinaria,considerato poi che oltre al peso della vasca c'e l'acqua e il pietrisco alla fine peserà circa 800 Kg,e se non sarà posizionato a piano terra saranno problemi anche per il peso elevato. Scusa la curiosità, non è per farmi i fatti tuoi ma quanto lo hai pagato? Per mantenerlo bisognerebbe essere Rockfeller.Ciao
    \"Chi salva una vita, anche piccola piccola, salva il mondo intero.\"

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    [}]Hi! Hi!Becce scusa, pensavo alla risposta di Sanzo. Immagina se ci mettessi dentro 6000 neon che luce abbagliante avresti in casa! Ciao maiomio
    \"Chi salva una vita, anche piccola piccola, salva il mondo intero.\"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 45 litri di acquario
    Di Crash Override nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-02-12, 08:05 AM
  2. Modifica layout 600 litri
    Di Tuk nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 09:57 PM
  3. Acquario di comunità in 25 litri
    Di paoletta77 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 09:06 AM
  4. acquario di 26 litri
    Di davide8309 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 08:57 PM
  5. piante in un acquario di 60 litri
    Di platy nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 08:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •