Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 203

Discussione: i miei diamantini

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche la mia femmina ha un occhio chiuso e tende a mettere la testa sotto l'ala e perdipiu mancano alcune piumette sotto l'occhio e intorno al becco, tuttavia è in salute! Il fatto è che è stressatissima! Ha a che fare con 4 pulli vivacissimi che insieme al padre ha cresciuto meravigliosamente e a poco piu di 3 settimane volano per la voliera che è una meraviglia. Dai un Polivitaminico come ho fatto io, ottenendo un netto miglioramento! Anche se ho deciso di non far riprodurre per un bel pezzo questa femmina: a differenza delle altre si "stressa" troppo poveraccia!
    Z.

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    non è purulento o gonfio, è solo spiumata e tiene l'occhietto chiuso...che faccio???? li devo separare????

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima cerca di cogliere il maschio sul fatto...non vorrei che siano acari!

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    il fatto è che la gabbia sta in soggiorno, la stanza meno frequentata, li ho messi li così non sono disturbati....e se fossero acari cosa dovrei fare? domani provo a fare una foto........ com'è tardi....

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    Non penso siano acari perchè li vedresti grattarsi e poi anche il maschio ne sarebbe affetto. Stai un pò ad osservarli!

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, sono stato ad osservare tristano e isotta, lei ha ancora l'arcata sopracigliaria spiumata e la palpebra un pò gonfia e ho visto che la strofina sui posatoi... ma se fossero acari non si sarebbero già dovuti estendere a tuto il corpo e anche al maschio??? che mi consigliate? disinfetto i posatoi e ci pascio un film di acqua ossigenata in modo che lei strofinandosi si disinfetti un pò?

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, sono stato ad osservare tristano e isotta, lei ha ancora l'arcata sopracigliaria spiumata e la palpebra un pò gonfia e ho visto che la strofina sui posatoi... ma se fossero acari non si sarebbero già dovuti estendere a tuto il corpo e anche al maschio??? che mi consigliate? disinfetto i posatoi e ci pascio un film di acqua ossigenata in modo che lei strofinandosi si disinfetti un pò?

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm......... ma vi sto antipatico?? cmq ho aggiunto qualche goccia di limone all'acqua nell'abbeveratoio, ho fatto bene?

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    ehm......... ma vi sto antipatico?? cmq ho aggiunto qualche goccia di limone all'acqua nell'abbeveratoio, ho fatto bene?

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    Ohhh, scusa giampi, ma i post sono tanti e ogni tanto qualcuno mi scappa...[V]

    Il limone certo non fà mai male! Ma non hai visto se è il maschio che la spiuma? Acari sarebbero da escludere, visto che anche il maschio ne sarebbe affetto! Stà rimpiumando???

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i miei diamantini -foto-
    Di desdemona007 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 11:13 PM
  2. I miei primi diamantini
    Di Ross_c nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 08:20 PM
  3. ..i miei diamantini...foto...
    Di cocolì nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 11:09 PM
  4. I miei diamantini
    Di Sylvia nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 11:21 PM
  5. Ecco i miei diamantini
    Di marypollon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •