Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Per Axel (e sua "mamma" Carmen..)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm... che dire?
    Sono sempre le donne che fanno il primo passo a quanto pare eh?!
    Ihihih, pensa che Axel è diventato rosso
    Lui se ne era innamorato subito, appena vista la prima foto, mi ha "detto" che è una... si può dire "gnocca"? Boh... ormai... semmai mi censureranno
    Meglio che non gli faccio vedere questa foto da "batuffolina" altrimenti mi si "ingrifa", per non parlare dell'ultima foto in cui sembra una principessa... è davvero stupenda... e da quanto mi è sembrato di capire non l'hai presa in un allevamento... beh, complimenti perchè è davvero bella, un amore [:12]
    Magari un giorno o l'altro potremmo farli incontrare visto che non abitiamo tanto lontane
    Io vivo a Macherio, vicino vicino Lissone... Monza e fino a qualche anno fa vivevo a Garbagnate Milanese, quindi conosco un po' Rho []
    Axel ha giocato proprio raramente con altri golden, perchè qui in zona ce n'è solo uno "aggressivo"... strano ma vero [:254]
    Appro'... quanti hanni ha la tua dolce Pamela?
    So che non si dovrebbe chiedere l'età ad una donna... ma scrivilo in piccolo
    Axel ha 2 anni e 8 mesi ed è ancora un giocarellone

    Ehm... Guido... ?! [:240]
    Tom Cruise e Nicole Kidman non stanno più assieme
    Bye
    Carmen

    <center>http://www.goldenretrievers.it/axel/img/axel.jpg<br /><font color=\"orange\">Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002</font id=\"orange\"></center>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Siiiiiiiii che bella.Starebbero benissimo.E' una meticcia anche lei??Quant'è carina. [:I] Si ha il musetto lungo come Guido.Ma guardala mi fa impazzire.
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Siiiiiiiii che bella.Starebbero benissimo.E' una meticcia anche lei??Quant'è carina. [:I] Si ha il musetto lungo come Guido.Ma guardala mi fa impazzire.
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  4. #14
    Guest
    Pamela l'ho presa da un privato, ora ha 1 anno e due mesi, e a parte gli scherzi, tra un annetto o giù di lì, ci piacerebbe farla diventare Mamma!!
    Lei va d'accordo con tutti i bimbi, sia maschi che femmine, e' ovviamente una giocherellona infatti ora sono sul letto tutte e due a fare la lotta(l'aspirapolvere mi chiede pietà... ma non riesco a stare chiusa in una stanza con loro fuori!)
    [V][V][V]
    Oh santo *****!! mi hanno appena squartato il lenzuolo!!!!!!!! giuroooo!!help!!
    Non ho più parole......

  5. #15
    Guest
    Pamela l'ho presa da un privato, ora ha 1 anno e due mesi, e a parte gli scherzi, tra un annetto o giù di lì, ci piacerebbe farla diventare Mamma!!
    Lei va d'accordo con tutti i bimbi, sia maschi che femmine, e' ovviamente una giocherellona infatti ora sono sul letto tutte e due a fare la lotta(l'aspirapolvere mi chiede pietà... ma non riesco a stare chiusa in una stanza con loro fuori!)
    [V][V][V]
    Oh santo *****!! mi hanno appena squartato il lenzuolo!!!!!!!! giuroooo!!help!!
    Non ho più parole......

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

    Siiiiiiiii che bella.Starebbero benissimo.E' una meticcia anche lei??Quant'è carina. [:I] Si ha il musetto lungo come Guido.Ma guardala mi fa impazzire.
    Bene, abbiamo risolto... Axel stava iniziando ad ingelosirsi [^]
    ihihihi... Agenzia Matrimoniale Canina?
    Ma che bello [:17]
    Povera Fedora, si ritroverà una miriade di "cuccioli"... [:246][:245][:262]
    Bye
    Carmen

    <center>http://www.goldenretrievers.it/axel/img/axel.jpg<br /><font color=\"orange\">Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002</font id=\"orange\"></center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

    Siiiiiiiii che bella.Starebbero benissimo.E' una meticcia anche lei??Quant'è carina. [:I] Si ha il musetto lungo come Guido.Ma guardala mi fa impazzire.
    Bene, abbiamo risolto... Axel stava iniziando ad ingelosirsi [^]
    ihihihi... Agenzia Matrimoniale Canina?
    Ma che bello [:17]
    Povera Fedora, si ritroverà una miriade di "cuccioli"... [:246][:245][:262]
    Bye
    Carmen

    <center>http://www.goldenretrievers.it/axel/img/axel.jpg<br /><font color=\"orange\">Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002</font id=\"orange\"></center>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fedora

    Pamela l'ho presa da un privato, ora ha 1 anno e due mesi, e a parte gli scherzi, tra un annetto o giù di lì, ci piacerebbe farla diventare Mamma!!
    Lei va d'accordo con tutti i bimbi, sia maschi che femmine, e' ovviamente una giocherellona infatti ora sono sul letto tutte e due a fare la lotta(l'aspirapolvere mi chiede pietà... ma non riesco a stare chiusa in una stanza con loro fuori!)
    [V][V][V]
    Oh santo *****!! mi hanno appena squartato il lenzuolo!!!!!!!! giuroooo!!help!!
    Non ho più parole......
    [:22]
    o mammina bella, non vorrei essere nei loro peli!! [B)]
    Comunque io non scherzavo
    Anche io sono stata gattofila fino a quando mi sono sposata... il maritino non ama particolarmente i gatti e per lo più è un po' allergico al loro pelo, così siamo arrivati alla conclusione che, visto che un quadrupede ci voleva, avremmo preso un cane (per fortuna non è allergico al pelo del cane, altrimenti avrei dovuto cacciarlo... il marito mica il cane )
    La razza l'ha scelta lui perchè a lui piaceva esteticamente e a me piaceva caratterialmente quindi... è arrivato Axel Da Tradate
    A volte capita di vederne alcuni in giro che, come dicevo nell'altro topic a golden, non sembrano rispecchiare le caratteristiche del golden (esteticamente) e la maggior parte di questi cani provengono proprio da privati... la tua Pamela invece è proprio un "esemplare" stupendo di golden [:249]
    Bye
    Carmen

    <center>http://www.goldenretrievers.it/axel/img/axel.jpg<br /><font color=\"orange\">Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002</font id=\"orange\"></center>

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fedora

    Pamela l'ho presa da un privato, ora ha 1 anno e due mesi, e a parte gli scherzi, tra un annetto o giù di lì, ci piacerebbe farla diventare Mamma!!
    Lei va d'accordo con tutti i bimbi, sia maschi che femmine, e' ovviamente una giocherellona infatti ora sono sul letto tutte e due a fare la lotta(l'aspirapolvere mi chiede pietà... ma non riesco a stare chiusa in una stanza con loro fuori!)
    [V][V][V]
    Oh santo *****!! mi hanno appena squartato il lenzuolo!!!!!!!! giuroooo!!help!!
    Non ho più parole......
    [:22]
    o mammina bella, non vorrei essere nei loro peli!! [B)]
    Comunque io non scherzavo
    Anche io sono stata gattofila fino a quando mi sono sposata... il maritino non ama particolarmente i gatti e per lo più è un po' allergico al loro pelo, così siamo arrivati alla conclusione che, visto che un quadrupede ci voleva, avremmo preso un cane (per fortuna non è allergico al pelo del cane, altrimenti avrei dovuto cacciarlo... il marito mica il cane )
    La razza l'ha scelta lui perchè a lui piaceva esteticamente e a me piaceva caratterialmente quindi... è arrivato Axel Da Tradate
    A volte capita di vederne alcuni in giro che, come dicevo nell'altro topic a golden, non sembrano rispecchiare le caratteristiche del golden (esteticamente) e la maggior parte di questi cani provengono proprio da privati... la tua Pamela invece è proprio un "esemplare" stupendo di golden [:249]
    Bye
    Carmen

    <center>http://www.goldenretrievers.it/axel/img/axel.jpg<br /><font color=\"orange\">Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002</font id=\"orange\"></center>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ogni scarrafone è bello a mamma sua
    Di adrionzola nel forum I GATTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-08-07, 02:19 PM
  2. ecco AXEL(boxer)
    Di lari nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 03:04 PM
  3. AXEL
    Di lari nel forum BOXER
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 07:21 PM
  4. Vorrei presentarvi Axel
    Di Sfinge_17 nel forum I CANI
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 02:08 PM
  5. maya e axel
    Di pasco nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-12-03, 07:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •