Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138

Discussione: verdone

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    che belli!!![:X]
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    direi che è un verdone...da bagnato non si capisce bene ma sembra abbia pure il piumaggio da adulto...non riesco a capire perchè si comporti così..l'unica spiegazione è quella che ho detto prima
    Citazioneppure un verdone allevato a mano da qualcuno e poi liberato o fuggito
    ma è vispo e attivo?mangia e beve?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    direi che è un verdone...da bagnato non si capisce bene ma sembra abbia pure il piumaggio da adulto...non riesco a capire perchè si comporti così..l'unica spiegazione è quella che ho detto prima
    Citazioneppure un verdone allevato a mano da qualcuno e poi liberato o fuggito
    ma è vispo e attivo?mangia e beve?

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    verdone è verdone... il fatto che sia tranquillo non significa che non sia selvatico. ANche io quando ho trovato questo verdone (nella foto),mi sono sorpreso. NOn scappava alla mia presenza e rimaneva sul dito.. guarda un pò.. è uguale al tuo.. Ma a te canta? A me è maschio



    Immagine:

    71,01KB




    Immagine:

    63,83KB
    Basta con l\'omertà
    Capitano Ultimo

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    verdone è verdone... il fatto che sia tranquillo non significa che non sia selvatico. ANche io quando ho trovato questo verdone (nella foto),mi sono sorpreso. NOn scappava alla mia presenza e rimaneva sul dito.. guarda un pò.. è uguale al tuo.. Ma a te canta? A me è maschio



    Immagine:

    71,01KB




    Immagine:

    63,83KB
    Basta con l\'omertà
    Capitano Ultimo

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    no il mio è piu' bello...scherzo!!!!

    solo un ciiiiip forte.

    ma si accoppia con i canarini?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    no il mio è piu' bello...scherzo!!!!

    solo un ciiiiip forte.

    ma si accoppia con i canarini?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    è un verdone, ma come mai sia tanto domestico è un mistero, anche perchè sembra adulto, anche se è allevato a mano, è comunque strano, un verdone mica è un pappagallo, sembra pure in buone condizioni, sta bene si? mangia? tutto regolare?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    è un verdone, ma come mai sia tanto domestico è un mistero, anche perchè sembra adulto, anche se è allevato a mano, è comunque strano, un verdone mica è un pappagallo, sembra pure in buone condizioni, sta bene si? mangia? tutto regolare?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:verdone è verdone... il fatto che sia tranquillo non significa che non sia selvatico. ANche io quando ho trovato questo verdone (nella foto),mi sono sorpreso. NOn scappava alla mia presenza e rimaneva sul dito.. guarda un pò..
    non puoi negare che il fatto sia strano...forse è un modo dell'uccello di rassegnarsi alla vita in cattività...quando capisce di essere chiuso in una gabbia quando fino a un attimo prima era libero e non trova via d'uscita non sente neanche più l'istinto della fuga e vive in modo rassegnato...
    Citazione:ma si accoppia con i canarini?
    sì si accoppia di solito anche abb facilmente ma dipende dal soggetto,ma ricordati che è cmq illegale tenerlo perchè appartenente alla fauna italiana e quindi protetto...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. verdone
    Di frecciadavide nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 10:14 AM
  2. Verdone
    Di Lupo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 06:51 PM
  3. Verdone maschio e Verdone femmina
    Di freegiampi nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 06:34 AM
  4. verdone
    Di franco nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 02-05-04, 04:40 PM
  5. verdone!
    Di pepe nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •