Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Buonasera a tutti

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

    più che una presentazione sembra un curriculum vitae vuoi che ti assumiamo qua ad INSEPARABILE?[)] ti dico già che veniamo ripagati in crocchette[)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    No, grazie, lavoro già abbastanza e da indipendente.
    Me, mi pagano in €.
    Le crocche le lascio a chei non sa fare altro....[}]
    Antonella Canè

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">_SiLViA_ ha scritto:

    Benvenuta che bel lavoro!!! sono contenta che ti sei iscritta, così dato che sei un esperta ti tempesterò di domande
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    grazie, cara Silvia, ma dubito che mi lasceranno rispondere, visto che cancellano tutti i miei interventi.
    Chi ha veramente voluto, però, mi ha trovata altrove.
    Ciao
    Antonella Canè

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

    più che una presentazione sembra un curriculum vitae vuoi che ti assumiamo qua ad INSEPARABILE?[)] ti dico già che veniamo ripagati in crocchette[)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' stato un vostro assist, cara, e lo sai bene.
    Sono stata ripresa persino perchè non mi ero presantata.
    Eccomi qua.
    Questa è la mia presentazione.Che è....brucia?????
    L'avete voluta voi, non è stata un'iniziativa mia.
    Che è....brucia?????
    Antonella Canè

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Pubblicato su FB (potete cancellare qui, ma non là [8D])

    "Dal suddetto forum:

    DAL "Registro Attivo Dall': 14/02/2010 alle ore 19:31:45 "
    " su un totale di 14544 Utenti Registrati" SOLO "8515 hanno inserito 760520 messaggi " (poco più della metà)

    AL MOMENTO:
    ..."Registro Utenti Attivi: 716"
    UTENTI ATTIVI SU 14.544 REGISTRATI E SU 8515 CHE SONO STATI ATTIVI : oggi solo 716 !!!!!!!!!!
    meno di un ventesimo (20,3%) di coloro che si sono registrati
    meno di un dodicesimo (11,89%) di coloro che sono in qualche modo intervenuti (anche con un solo messaggio di presentazione)
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    credo che si commenti da sè.....
    per me significa migliaia di persone disgustate.
    Le altre.....che le aiuuti il cielo, o meglio CHE PROTEGGA I LORO ANIMALI."

    ritengo di poter tranquillamente dedicarmi ad altro, questa cosa non è dannosa come mi era stata descritta....[]
    Antonella Canè

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che te fregaaaaaaaaa ti sei iscritta solo x sapere quante persone navigano su questo forummmmm??va va vai ed è meglio che mi fermo che oggi non è giornataaaaaa

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei patetica. Talmente palesemente patetica che sarebbe solo un atto di pietà nei tuoi confronti cancellarti. Ma questa pietà io non ce l'ho.

  7. #17
    Member

    User Info Menu

    scusate se mi intrometto ma quando ho letto il post sono rimasta senza parole..nn so cosa sia successo ma la reazione di S.M.T mi sembra un pokino esagerata..effettivamente ciò ke hai scritto mi da più di adesso vi faccio vedere ki sono io...parlo per me sono un amante degli animali con nessun tipo di esperienza se nn l'amore per i cani probabilmente trasmessa da mio zio ke alleva pastori tedeschi..ora una pinscherina di cui sono innamorata e mi sono iscritta per parlare di lei e rubare preziosi consigli da ki se ne intende... nn discutiamo per cose inutili è giusto ti sia stato kiesto di presentarti è questione di educazione..io l'ho fatto in tutte e due le sezioni senza ke nessuno lo kiedesse..gestire un forum nn è semplice e molte volte ki si iscrive nn vuol dore lo faccia per poi continuiare a frequentarlo(visto l'esempio riportato)..penso ke nella vita ci voglia UMILTà e la frase di FRANCY CAPO io nn l'ho reputata offensiva..buona giornata a tutti

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">S.M.T. ha scritto:

    E' stato un vostro assist, cara, e lo sai bene.
    Sono stata ripresa persino perchè non mi ero presantata.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io credo che sia buona regola presentarsi quando si entra in "casa" altrui..
    La maggior parte di noi lo ha fatto e non ci vedo nulla di così trascendentale.
    Io qua mi son sempre trovata benissimo, se invece avessi reputato questo posto dannoso non sarei più venuta..mica ci obbliga nessuno..FORTUNATAMENTE.


  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Chissà cosa penseranno i suoi pochi e pazienti amici di Facebook.....!!!! [)]
    Secondo me si iscriveranno tutti qui.... perchè non sopportano già più.....Miss "Piedistallo d'oro"!!!!!
    O

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    [:2][:16][:16][:246][:244][:250][:245][:256][:264]
    Antonella Canè

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buonasera a tutti
    Di Maremery nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-23, 08:13 PM
  2. Buonasera a tutti
    Di Galadriel nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 11:29 AM
  3. Buonasera a tutti!
    Di angelocarino nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 10:35 PM
  4. buonasera a tutti
    Di dan309 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 09:19 PM
  5. Buonasera a tutti!!!
    Di Frens nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 04:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •