Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 235

Discussione: Il Rottweiler

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace per lui..........
    Il rott è un cane grande, ma non gigante.

  2. #132
    Junior Member

    User Info Menu

    questi sn i rottweiler del mio ragazzo zara e paco!!!!

    Immagine:

    56,65 KB

    Immagine:

    57,63 KB

    Immagine:

    51,04 KB
    vincenza palazzolo

  3. #133
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, io sono vanessa, abito a Bolzano, ho attualmente 3 cani, (nella foto c'è la mia cucciola di labrador nera che è morta un anno fa,...), adesso in casa ci sono demon labrador biondo 09/2006, tyson rottweiler 11/2006 e la più vecchia dama 10/2005, sono tutti e 3 strepitosi.
    La femmina viene da un allevamento di Mantova, di cui non so il nome, (era una specie di privato), e il maschio è di un privato di Bolzano, e suo papa viene dal cavaliere nero
    (la foto non è in buona risoluzione ma avevo questa a pc, se riesco ne mando una migliore e più recente)
    buona giornata

    Immagine:

    103,52*KB

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao... peccato la foto si vede malino!!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #135
    Junior Member

    User Info Menu

    Amici del Rottwailer gentilmemte mi potete leggere qui http://www.inseparabileforum.com/for...ID_25858_3.htm
    e darmi qualche dritta sul fatto???
    Mi interessa sapere specialmente da chi li ha come gestiste il maschio rottwailer infoiato... em. em.
    GRAZIEEEEEEEEEEE

  6. #136
    Senior Member

    User Info Menu

    Consigliereste un rotweiler a chi non ha esperienza?

  7. #137
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Valeria,
    perché proprio il rottweiler?
    Io sono sincera a chi non ha esperieza NO assolutamente!!!
    Anche se comunque quando mio fratello l'ha portato a casa nessuno aveva avuto esperienza precedenti con razze di una certa mole.
    Voglio un bene immenso al mio Rott, dimostra affetto per ogni componente della mia famiglia... e non solo...è un cane particolare, bisogna saperlo gestire al meglio e entrare nella sua psicologia... Lottare con i pregiudizi della gente che non fa altro che etichettare la razza come "mangiatrice di uomini e non solo" quando in realtà sappiamo benissimo che non è così... Un cane più vive a contatto con le persone più si identifica in loro... e cambia atteggiamento! E' un animale dotato di spiccata intelligenza... Ovviamente io parlo per me e per la mia esperienza di 8 anni con lui...
    Certo che bisogna sapere chi ti aiuterà a gestirlo, un padrone solo nel nucleo famigliare non basta... fidati! E' un case esigente...
    Comunque personalmente lo consiglierei a persone determinate, con tempo e pazienza da dedicargli... Spero di esserti stata utile...

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me i problemi maggiori nella gestione di un cane come il rott sono i pregiudizi della gente!!!
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  9. #139
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio ragazzo vuole adottare un altro cane (siccome sarebbe piaciuto anche a me prendere un rott quando mi trasferirò, ma poi ho optato per il san bernardo)lui però è proprio innamorato di questa razza. ha un bel giardino per farlo correre e una cuccia calda per farlo dormire. Abbiamo trovato un annuncio che cedevano una bellissima femminuccia ma proprio meravigliosa e se n'è innamorato. Ora però abbiamo letto un pò di cose sul rott e nessuno di noi ha grosse esperienze in fatto di cani! io ho solo avuto cani di piccola taglia e lui due metticce dal carattere d'oro e una femmina di pastore tedesco sempre bravissima. la cagnetta ha già un paio di anni. garantiscono la sua bontà con persone e altri cani.

  10. #140
    Junior Member

    User Info Menu

    La femmina di rottwailer è già più gestibile del maschio... e comunque a due anni comincia già ad avere un carattere formato... che dire è una vostra scelta e se siete disposti a darle tanto amore perché no!!! Comunque se proprio portatela a fare addestramento così vedete come si comporta... come mai la danno via??? (scusa se mi impiccio eh)

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ROTTWEILER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 06:13 PM
  2. il rottweiler di un mio amico
    Di Mr DOBERMANN nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 07:04 PM
  3. rottweiler
    Di Nino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:33 AM
  4. Rottweiler
    Di gionny33 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 12:56 PM
  5. rottweiler
    Di isetta nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •