Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: scarafaggi....

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mai........[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

  2. #102
    Member

    User Info Menu

    Anch'io tengo i mangimi dei miei (pochi) roditori ben chiusi e sigillati... ma non posso certo chiudere ermeticamente le mie teche di allevamento di blatte, camole etc... e le Plodia ci vanno a nozze... visto che le larve sono in grado di nutrirsi quasi di ogni tipo di sostanza organica...
    Per cui, nonostante trappole e precauzioni, la mia pet room a volte sembra la Battaglia d'Inghilterra, con Ploida impazzite al posto di Spitfire e Messerschmitt...[xx(]

    Le larve non fanno ragnatele ma semplice tele sericee disordinate, che costituiscono uno dei primi sintomi della presenza di questi piccoli, fastidiosi lepidotteri...
    Roach is now

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    vado a controllare in dispenza........speriamo bene......

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    o mamma ne è pieno.......
    è meglio che mi preparo a contrattaccare

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate la curiosita',ma quale animale si nutre dei cadaveri delle blatte[B)]?Mi è capitato tante volte che la sera ne vedo qualcuna morta e la mattina dopo nemmeno l'ombra.
    Anch'io odio le blatte,dopo che per ben 2 volte me ne sono ritrovata una addosso,al solo pensiero ancora mi viene da vomitare[xx(].Ormai erano la mia fobia ma devo dire che leggendo questo post ,quasi quasi mi fanno meno schifo!![xx(]

  6. #106
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Tizy

    Scusate la curiosita',ma quale animale si nutre dei cadaveri delle blatte[B)]?Mi è capitato tante volte che la sera ne vedo qualcuna morta e la mattina dopo nemmeno l'ombra.
    Anch'io odio le blatte,dopo che per ben 2 volte me ne sono ritrovata una addosso,al solo pensiero ancora mi viene da vomitare[xx(].Ormai erano la mia fobia ma devo dire che leggendo questo post ,quasi quasi mi fanno meno schifo!![xx(]
    Beh... un sacco di altri insetti, tra cui le formiche e le blatte stesse (il cannibalismo sui cadaveri è assai comune)... talvolta anche i topi...

    Anche a me un tempo gli scarafaggi facevano un po' schifo... ma da quando me ne occupo per lavoro e, soprattutto, da quando li allevo devo dire che ho finito per trovarli molto interessanti e (a modo loro) piuttosto simpatici...
    Roach is now

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    simpatici[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    effeci una curiosità...
    ma come fai ad allevare e sterminare le stesse cose?
    non ti senti un po in colpa ad allevarne dieci e ucciderne 1000?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu


  10. #110
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sabi

    effeci una curiosità...
    ma come fai ad allevare e sterminare le stesse cose?
    non ti senti un po in colpa ad allevarne dieci e ucciderne 1000?
    A dire il vero ne stermino (e ne allevo) parecchi di più...
    In effetti dichiaro sempre di essere affetto dalla "sindrome di Jeckyll-Hyde"...
    La realtà è che sono un entomologo con famiglia... il mio lavoro mi serve a mantenerla e a potermi permettere i miei infiniti hobby/passioni... allevare blatte, in particolare, mi serve a "bilanciare" il karma che rovino sterminandoli...
    Roach is now

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cane e scarafaggi
    Di rananera nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-13, 08:43 AM
  2. Scarafaggi cercasi
    Di drstrange nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 01:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •