Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 148 di 148

Discussione: Nuovo micino!!!

  1. #141
    Senior Member

    User Info Menu

    il micio nella foto ha al massimo tre mesi.....
    Godzy

  2. #142
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti l'annuncio del gatto c'era scritto 4 micini rossi di 2 mesi e mezzo...pero la volontaria ha detto 5 mesi epoi sul libretto del gatto ce scritto febbraio 2010 ! bo!!!

  3. #143
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi ho fatto il richiamo del vaccino a romeo.ho chiesto al vet infatti m ha detto che avrà al massimo 3 mesi... e ha detto ke sterilizzarlo a settembre è troppo presto.almeno fine ottobre ke abbia almeno 6 mesi!

  4. #144
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia, ho letto solo ora tutta la storia e che storia !!!
    Che odissea per il piccolo primo Romeo, mi dispiace tanto Ilyna, era così bello... e sfortunato poverino !!! Che ingiustizia...

    Meno male che hai trovato un secondo Romeo altrettanto bello.
    Ma fai attenzione mi raccomando, dato che pur piccino è già così spericolato ... e basta con quella veterinaria !!!
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #145
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie kikki.... Si non lo mai piu chiamata ( solo x fargli togliere i punti al kane ke mi ha operato..d tumore alla mammella..ma poi basta )

    comunque si è spericolato kavolo...Lasciamo la porta aperta fa ke uscire va sulle piante.ho 1 paura ke vada sulla strada...Poi lo sgrido lo picchio e lo porto dentro ( il vet mi ha detto pure di picchiarlo )

    spero ke capisca.....

  6. #146
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo che "picchiarlo" sia il metodo migliore....soprattutto per quanto riguarda la voglia di uscire..

  7. #147
    Senior Member

    User Info Menu

    ma come "lo picchi?" i gatti sono animali, giustamente, orgogliosi... non ti consiglio di perseverare con questo atteggiamento, che poi in strada ci va per davvero... ma per non tornare più!

    I gatti generalmente tornano... sono avventurosi, ma amano le comodità e chi li accudisce... capisco la tua apprensione, ma tu devi capire lui...

    in bocca al lupo!

    Martina

  8. #148
    Senior Member

    User Info Menu

    eheheh forse mi son spiegata anzi malissimo credo.. eheheh non sono unba che picchia nessuno tantomeno gli animali..

    con la parola picchiare intendevo gli do 1 sculacciata x fargli capire ke non deve farlo... Poi quando son andata dal vet mia madre gli ha detto ke salta dapperuttto sui mobili etc, e ke si arrampica sulle gambe, e il vet ha detto di picchiarlo ma Non penso intendeva in senso cattivo

    ogni volta ke glielo porto se lo coccola e dice sempre, è davvero troppo bello


    comunque sapete..dopo tutti i gatti ke mi son morti sulla strada o che mi sono scappati e mai tornati, Non vorrei succedesse nulla romeo..credetemi ci siamo affezionati davvero troppo.... Siamo sempre a cercarlo , sa farsi adorare, è un amore di gatto!!!


    A volte si mette anche a pancia in su e dorme ( dis olito gli altri gatti ke ho avuto odiavano stare a pancia in su !!

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Discussioni Simili

  1. trovato micino
    Di gingerfloryrenato nel forum I GATTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-10, 11:28 AM
  2. consiglio per un micino
    Di Sten nel forum I GATTI
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 11:22 AM
  3. nuovo micino
    Di cicerenella nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 08:48 AM
  4. Micino nuovo
    Di paka nel forum I GATTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 02:04 PM
  5. Micino appena nato! HELP
    Di Lamù nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 11:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •