Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 339

Discussione: ALIMENTAZIONE

  1. #221
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm cara cambia marca!!!!!!hill's è pattume!!vai su almo nature, o latre marche già citate qui...vedrai come ci giadagnerà sia in salute che in lucentezza del peslo e vitalità...tutte cose che vengono quando si sta davvero bene e si mangia bene
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #222
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho appena fatto entrare nella mia casa un piccolo maltese di 3 mesi, voi mi potreste dire quanti grammi di crocchette bisogna darli? 4 volte al giorno va bene?
    lui si chiama Pedro ed è bellissimo anche se monello, pesa 1.350kg è giusto come peso secondo voi?
    grazie mille

  3. #223
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa marca o quell'altra, io non capivo piu nulla, infine quello fa male quello è stato ottenuto con.... dopo.... per cui ho tagliato la testa al toro
    Non avendo un cane grande quanto un bue, mi comporto come ho fatto con l'alro cane che mi ha dato l'onore e il piacere di stare e dividere con me e la mia famiglia 18 anni della sua vita;
    come? glie lo preparo io! riso o pasta molto cotti con carne, pesce e qualche volta formaggio e carote grattuggiate, acqua di cottura pane e 1 volta a settimana uovo 1 cucchiaino di olio di oliva; risultati? Pelo lucido, salute, felicità dei pasti e risparmio (quello forse un po' meno perchè non gli do carne di scarto) Cosa ne pensate

  4. #224
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Rosanna, cosa ne penso?
    Ottimo se elimini la pasta; il riso; il pane visto che il fabbisogno di carboidrati e gliceridi nell'alimentazione di un cane è minore allo 0,5% (mentre negli umani è del 60%). Pensa che io stupidamente credevo che il riso integrale fornisse fibra...invece dopo uno studio sull'alimentazione fornito dal Vet. ho scoperto che quello che produce fibra è lo "scheletro" della verdura e frutta...
    Se non ti offendi ad un suggerimento...almeno...mettile un mezzo cucchiaino di FibraFos nella pappa.

  5. #225
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi, qualcuno mi sa dire se i maltesi possono bere il latte? ho un bimbo di un mese e ogni volta che nanà vede che gli preparo il biberon impazzisce, le piace da morire il latte che prende il piccolo, ma nn so se posso darglielo e in quali "dosi"
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  6. #226
    Senior Member

    User Info Menu

    io so' che il latte fa male ai cani ci sono latti apposta per loro nei negozi per animali

  7. #227
    Senior Member

    User Info Menu

    nono stella niente latte per la piccola...può causare dissenteria...meglio un po' di ricotta o mozzarella queste ,se date non in dosi eccessive le fanno bene
    parlane anch ecol tuo vet
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #228
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti, ho letto tutte e 15 le pagine di discussione ma...ho ancora dei dubbi....
    al mio Mambo, che ha tre mesi, ora sto dando da mangiare 2 volte al giorno: dovrei ridurre le dosi e distribuirle in più volte?
    il veterinario non mi ha detto nulla a riguardo, mi ha solo detto di continuare a dargli il patè che va bene....
    invece io gli do il patè misto a crocchette junior, il tutto di varie marche tipo pedigree, special dog ecc ecc...insomma marche commerciali da supermercato.
    Vorrei però cambiare in cibo "più adatto" e dosi e quantità giuste, ma al negozio di animali propongono, ovviamente, quello che è meglio per il loro incasso...
    potreste gentilmente consigliarmi?
    per le crocchette ho visto che Almo nature e più gettonata....
    grazie a chiunque mi aiuterà!

  9. #229
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pantheramambo ha scritto:

    ciao a tutti, ho letto tutte e 15 le pagine di discussione ma...ho ancora dei dubbi....
    al mio Mambo, che ha tre mesi, ora sto dando da mangiare 2 volte al giorno: dovrei ridurre le dosi e distribuirle in più volte?
    il veterinario non mi ha detto nulla a riguardo, mi ha solo detto di continuare a dargli il patè che va bene....
    invece io gli do il patè misto a crocchette junior, il tutto di varie marche tipo pedigree, special dog ecc ecc...insomma marche commerciali da supermercato.
    Vorrei però cambiare in cibo "più adatto" e dosi e quantità giuste, ma al negozio di animali propongono, ovviamente, quello che è meglio per il loro incasso...
    potreste gentilmente consigliarmi?
    per le crocchette ho visto che Almo nature e più gettonata....
    grazie a chiunque mi aiuterà!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">a 3 mesi è ancora piccolo per mangiare già 2 volte meglio 3,i cuccioli devono mangiare poco e spesso,ed elimina il patè che se già glielo dai ora dopo ti schiferà tutto il resto,e lascia stare le marche del supermercato scegli un buon mangime per cuccioli di taglia piccola e dagli solo quello....ah il passaggio dalle vecchie alle nuove crocche deve essere garduale:dai per 2 giorni 1/4 di crocche nuove,2 giorni 2/4, 2 giorni 3/4 e poi dai solo quelle nuove

  10. #230
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie ladysim!!quindi ritorno a dargli la pappa 3 volte al giorno!!
    allora è meglio solo crocche...ma asciutte o le inzuppo con un po' di brodo o acqua?
    per esempio stasera gli ho dato solo crocche perchè il patè che gli stavo dando aveva pezzetti di osso in mezzo e nn mi convinceva tanto[xx(], e le crocche le ho inzuppate un pochino in acqua tiepida.

    leggevo tra le pagine che alcuni tra i vostri maltesini non mangiano tanto..io ho il problema opposto!!Mambo è esageratamente goloso e mangia qualsiasi cosa con voracità fino ad ingozzarsi, ingurgitando la pappa in pochi secondi; posso ovviare a tanta golosia?

Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 09:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 08:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 07:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 06:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •