Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 145

Discussione: ADDIO LOUISE ...

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu


    Grazie Jacke, ma sinceramente speravo che l'infezione passasse ...è migliorata quello si...ma purtroppo esce ancora del liquido ... ed è un pochino gonfia...si lecca tutta ... forse si è come dici tu l'antibiotico continuerà ad agire ...stasera è l'ultimo giorno ..

    Sono preoccupata nn vorrei che l'antibiotico sia servito solo a "tamponare " e basta ma che cmq la mia piccola non ce la farà ... altro antibiotico no potrebbe farle male ...uffa ...

    credevo che sarebbe stata molto meglio e invece ... dopo 10 giorni si è migliorata ma nn del tutto guarita ..
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    non so cosa risponderti..,mi sembra di girare attorno ad un problema difficile da risolvere, però.....
    non è che il vet non ha capito esattamente da dove arriva l'infezione? e cambiare vet?sentire un alro parere? a questo punto credo sia questa l'ultima carta da giocare

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:

    l'antibiotico continuerà ad agire ...stasera è l'ultimo giorno ..


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">l'antibiotico in generale...continua ad agire solo per i successivi 3 gg(almeno questo è ciò che il pediatra dei miei figli ha sempre detto....sarà uguale??)

  4. #34
    Member

    User Info Menu

    tanti auguri per la piccola!!
    l\'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu


    grazie! ... è migliorata ! anche se non è in formissima !! ma d'altronde è l'età !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    stamattina stava un pochino meglio ... ha mangiato l'insalatina e sembrava camminasse meno storta ...speriamo ...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    oddio Ste...c'è un veterinario in .pzza 24 Maggio che si occupa dei piccolini!
    Se vuoi ti do il numero![8)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu


    SI SE CE L'HAI SI !!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


    SI SE CE L'HAI SI !!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    fatto leggi i mes privati!
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu


    ho chiamato ma nn mi è piaciuta molto al tel ...tu ci sei stata mai ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    hai provato a Cassano ?

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BENVENUTE THELMA E LOUISE
    Di clo81 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-08, 11:57 AM
  2. Addio Milly addio Uncino
    Di jackiemu nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 05:35 PM
  3. ADDIO..
    Di Giulia nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 02:45 PM
  4. addio
    Di Josh nel forum ANFIBI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •