Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: ha alzato la gamba in casa HELP!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    tefania...io pure glielo lascio il tappetino quando vado a lavoro..ma non la fa ugualmente... se invece stiamo in casa..proprio nada di nada...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Invece Fiocco, se stiamo in casa lo adopera come gabinetto e se usciamo la fa fuori con la differenza che fuori alza la zampa e in casa non piu'e speriamo continui cosi'. Qualcuno mi ha detto "eh aspetta che cresca e poi vedi!!!e' il loro istinto" si ma se lui la fa gia' con la zampa alzata fuori ,credo abbia capito che dentro si deve accucciare no?
    tesoro

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu


    io glielo lascio solo quando sono fuori soprattutto quando vado a lavoro che torno sempre tardi, quando sono a casa no ... perchè se vuole uscire mi fa capire ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    nn preoccuparti che non alzerà la gamba in casa ...
    se si abitua continuerà cosi ... e se lo vedi che fa pipi accucciato sul tappettino digli BRAVO !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    Ciao Teso, sono Silvia sono contenta che Fiocco abbia capito che in casa si deve accucciare, speriamo che quando sarà il momento di Lucky sia bravo come il tuo; Lucky per ora la fa accucciato anche fuori. Vedrai che prima o poi riusciremo a vederci,ai giardini vado di più al mattino perchè c'è meno gente e meno bambini così Lucky può correre un pò sui prati senza avere paura di disturbare e poi ci sono anche meno cani grossi, comunque sono spesso in giro nella zona.Ciao ti saluto un bacino a Fiocco e saluti a tuo marito. Ci vediamo!!!! Silvia

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai , Fiocco sembra avere capito che in casa si fa accucciato, infatti in questi ultimi tre giori non ha piu' alzato la gamba in casa.
    Tutto bene con il tuo piccolo? Fiocco lo riempie di bacini!![:X]
    tesoro

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di teso

    Ragazzi sono preoccupata in quanto ,Fiocchetto che fuori fa la pipi' alzando la gamba e in casa la fa sul tappetino accucciandosi,ieri per la prima volta in casa ha alzato la gamba anche se sul tappetino ma l'ha fatta contro il muro.L'ho beccato nel mentre e gli ho dato una bella patta sul sederino e sgridato come mai avevo fatto. Le volte successive l'ha fatta sul tappeto bene.
    Ragazzi mi devo SERIAMENTE preoccupare che anche in casa la fara'alzando la gamba o puo' essere un'episodio isolato? sapete ieri siamo stati dal veterinario ha sentito l'odore di altri cani e infatti al poveretto gli ha fatto la pipi' contro la gamba del lettino....inoltre io non sono stata bene, piangevo e lui vedevo che si agitava.Insomma magari essendo stata una giornata "pesante", puo' essere che per un momento abbia avuto un'attimo di defaiance?
    La toelettatrice oggi m'ha detto che quando iniziano ad essere grandicelli il loro istinto e' quello e non c'e' nulla da fare!si ma lui fin'ora ha sempre capito che in casa doveva farla accucciandosi inoltre non deve segnare il territorio!!!no? Vi prego ditemi qualcosa e speriamo di tranquillizzante perche' non vorrei avere la casa tutta spisciazzata anche perche' lo posso portare fuori solo una volta al giorno. Bacionissimi da Teso e Fiocco.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    secondo me è normale che un cane maschio abbia l istinto d fare la pipì cn la gambina su...la mia maltese la fa in equilibrio sule zambe davanti dimmi se è normale??
    cmq..nn preoccuparti sopratt se il cane è cucciolo(nn l hai specificato) l unica cosa che devi fare è controllarlo e se lo dovesse rofare sgridalo vedrai ke dopoun pò capirà....è normalisssimo che lo faccia...è l istinto....ciao baci
    mikela!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Mikela mi tranquillizzi! non e' piu' accaduto , l'ha fatta alzando la gamba sul terrazzo perche' no sapeva probabilmente che anche li' fa parte della casa e non e' fuori.
    Che forte la tua piccina ma come fa ad issarsi sulle zampe anteriori per farla? e' una equilibrista!baci da tesoro e Fiocco ( 7 mesi di cagnetto)
    tesoro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Help la mia crici ha una pallina vicini la zampa
    Di erika-sciuto nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 12:47 PM
  2. ha cominciato con la cacca dentro casa!!!! help me
    Di smearycoffee nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 05:00 PM
  3. Ha piu di 1 anno ma spesso la fa in casa!!
    Di Leon nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 10:13 PM
  4. Ha una crosta dietro la gamba
    Di yuna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:36 PM
  5. lampo ha iniziato oggi la cura per la filaria!
    Di robyroby3 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 05:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •