Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Negozio di animali....

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto tutti, cerca di fare qualcosa!!
    Che gente!!
    Tira su i bambini come dei piccoli selvaggi ... poi si lamentano se da grandi sono dei delinquenti [}][xx(][}][xx(]



    Ps: scusa, questa non l'ho capita, ma se erano gatti li poteva maltrattare e lanciare per terra ?
    Citazione:Messaggio inserito da Doroty

    Che l'hai preso per un gatto????? qUEI CANI ERANO DEI TOPINI... PER COME ERANO PICCOLI...
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    No, è che il gatto... seppur lanciato, sa cadere.... il cane è proprio incapace... almeno io così ho pensato... Comunque, io vorrei fare qualcosa, ho solo paura se per caso questi tizi del negozio potessero risalire a me... [B)]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki

    Io serei finita dentro, o peggio, perchè avrei messo le mani addosso a quella specie di bambino.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] e minimo, avrei chiamato i Vigili Urbani; Doroty vedi se puoi denunciare quei bastardazzi!
    quoto saluki [}][}][}]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Doroty, sei troppo beneducata...io li avrei malmenati, avei preso a schiaffoni il cavolo di bambino e pure i suoi genitori del cavolo...un jack russel a 40 euro? eh bè, tanto chi se ne frega se piglia un colpo in testa e si fa male, tanto muore fra un paio di settimane come finisce l'effetto delle gamma globuline e di tutte le porcherie che li tengono in piedi... avrei chiamato i vigili come minimo...ma come diamine si può dico io? ma povere bestiole indifese...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho segnalato all enpa un negozio di Milano che tiene cuccioli dentro le vetrine,secondo me in condizioni invivibili...e non mi hanno nemmeno risposto[B)] Grazie!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Bastardi!!!!![V]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    I Vigili? [B)]

    Proprio stamattina, una mia amica mi ha raccontato di essere stata tamponata da una signora anziana... e visto che la signora voleva avere anche ragione, e accusava degli assurdi dolori al collo (vista la dinamica dell'incidente)... ha chiamato i vigili... per ben 3 volte ha chiamato per sollecitare la loro presenza... Ebbene, sono arrivati dopo millenni... quando la signora "tamponata" era già SCAPPATA! E' scappata, senza voler dire nome e cognome... lei che sarebbe stata parte lesa...[)] e i vigili arrivati dopo 2 ore... non hanno voleuto nemmeno fare il verbale riguardante l'accaduto... almeno a testimoniare che l'altra parte fosse andata via... perchè? Perchè si rompono a mettersi in mezzo anche ad un piccolo incidentino... Io stamattina sono restata senza parole, ma soprattutto l'azione di una donna di 80 anni... alla guida di una macchina... che prende e scappa.... proprio una realtà assurda [xx(]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    sono senza parole........

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh doroty, paese che vai...[V]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo è inutile prendersela col bambino che sicuramente avrà appreso da quelle bestie dei genitori come comportarsi con i cagnolini.
    invece bisognerebbe rompere i maroni ai vigli in modo persistente, angosciarli fino allo stremo.
    fino a quando nn si degneranno ad uscire e impedire questi maltrattamenti.[V]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. negozio di animali
    Di lukas00 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 09:28 AM
  2. Negozio animali
    Di GingerHouse nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 11:15 AM
  3. NEGOZIO DI ANIMALI
    Di tigerlily nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 09:34 PM
  4. NEGOZIO PER ANIMALI
    Di KYCE nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 04:58 PM
  5. negozio per animali
    Di pb973 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •