Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: DOVE TENETE I VOSTRI CANI?

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ipocondriaca

    RAGAZZO MESSO ALLE STRETTE!!!

    ENGI DORME IN CASA!
    EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #62
    Junior Member

    User Info Menu


  3. #63
    Junior Member

    User Info Menu


  4. #64

  5. #65

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    ehi..riappare questo post ormai vecchio..ma io ho bisogno dei vostri preziosissimi consigli!allora tra poco più di una settimana andrò a vivere con il mio boy e ovviamente il nostro piccolo ziggy..cè una cosa però allora lui dormiva con me nel letto all'inizio ora quasi tutte le sere nella cuccetta ai piedi del letto...a parte che si sveglia e vuole salire ma io gli dico "no" e lui torna a posto tranne alle 7 del mattino che non torna e vuole salire e x 1 ora lo tiro su..e ci coccoliamo!...ma il fatto è ora che andremo via in camera ho il parquet...vorrei farlo dormire li con noi ma la mia paura è che se fa pipi si rovina o che rischiamo di svegliarci in continuazione..xò la soluzione l'avrei trovata: consigliatemi voi...la casa è piccolina e cè l'anticamera camera e bagno, chiudendo la porta della camera e quella che da dal sogg all'anticamera gli rimarrebbe un ottimo spazio del bagno +anticamera dove dormire..con la sua cuccetta..ovvio gli metterò acqua e i suoi giochini..(una radiolina a basso volume può servire?)ma ho paura e non so come ragirebbe e come farlo..abituare!aiuto aiuto![:0][B)][:0][B)]
    ziggy..la gioia dell\'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    Secondo me la radiolina potrebbe essere valida come cosa io l'ho fatto con la mia cucciola e con il gatto quando dovevo insegnarle a stare a casa da sola tutto il giorno e devo dire che ora non ha alcun tipo di problemi.

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie...speriamo che non si traumatizzi!!!!!!
    dovrei provare tipo un paio d'ore al gg chiuso mentre magari faccio mestieri cucina e sogg.e vedere la reazione?..bhu
    ziggy..la gioia dell\'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma comunque ti sentirebbe e quindi sa che basta che abbai per attirare la tua attenzione.
    Prova anche solo per 10 minuti al giorno a lasciarlo da solo e stai vicino dove puoi sentire se abbaia o sta tranquillo magari sei così fortunata che anche se non dorme vicino a te non gli interessa.

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    ..bhe che non gliene freghi..credo che sia impossibile!è una piattolina..mi sta attaccato sempre!!!putroppo era tr. piccolo qnd l'ho preso e ha avuto bisogno di 1000 attenzioni..ed è qst che mi preoccupa..ma se io non apro anche se abbaia dovrebbe capire che deve stare li..lo metterò magari quando so che fa il pisolino..tipo dalla 13.00 alle 14.30 prima che io torni al lavoro e via via..lo abituerò!uffi sono dispearata..e mi sento anche un po scema!!![)]
    ziggy..la gioia dell\'est, che ogni giorni mi regala emozioni!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dove li tenete?
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 11:41 PM
  2. da dove arrivano i vostri pelosetti?
    Di kaysta nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 07:28 PM
  3. CHE ESERCIZI SANNO FARE I VOSTRI CANI?
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 11:18 AM
  4. i vostri cani
    Di molosso nel forum I CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 11:14 AM
  5. Come fate giocare i vostri cani...
    Di MiiYomo nel forum I CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-08-04, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •