Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: DOVE TENETE I VOSTRI CANI?

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    anche io non sono daccordo nell'ipotesi del mio ragazzo e per questo già stiamo litigando da diversi giorni.

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    c'è però l'opzione di un vano molto spazioso (e soprattutto chiuso) dove engi potrebbe dormire. Però per me, abiatuata a farla dormire NEL SALOTTO DI CASA, sembra comunque incncepibile: che faccio...devo lasciare il mio ragazzo!??!

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    c'è però l'opzione di un vano molto spazioso (e soprattutto chiuso) dove engi potrebbe dormire. Però per me, abiatuata a farla dormire NEL SALOTTO DI CASA, sembra comunque incncepibile: che faccio...devo lasciare il mio ragazzo!??!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ipocon... tutto sta nel vedere anche come reagisce la tua cagnolina. Voglio vedere che fa il tuo ragazzo se il cane abbaia tutta la notte. E' un po' presto per dire che il cane accetterà o meno di dormire fuori. Se invece chiedi cosa è meglio, io la penso come jody. Dentro.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ipocon... tutto sta nel vedere anche come reagisce la tua cagnolina. Voglio vedere che fa il tuo ragazzo se il cane abbaia tutta la notte. E' un po' presto per dire che il cane accetterà o meno di dormire fuori. Se invece chiedi cosa è meglio, io la penso come jody. Dentro.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Dentro, dentro e ancora dentro.

    Il punto è che fuori c'è il pericolo avvelenamento e soprattutto la notte e in estate lo sgradevole affollamento di zanzare le quali punture tu saprai portano hai nostri amici quadrupedi malattie alquanto gravi.

    Il giusto compromesso per far contento il tuo lui, senza doverlo lasciare , e quello di farla dormire in un'altra stanza.
    Potresti provare già ora a vedere come reagisce se la fai dormire in un luogo diverso dall'abituale.
    Cmq quando sarete nella nuova casa, già per lei sarà un ambiente nuovo quindi si dovrà adattare, a questo punto la farai dormire qualche sera nella tua stanza e poi pian piano porterai la sua cuccia nel luogo preposto a diventare la sua fissa dimora. Io credo che non avrai grossi problemi, in caso contrario... il tuo boy o si adatta a stare in camera con Engi o si adatta a dormire fuori[:246]
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Dentro, dentro e ancora dentro.

    Il punto è che fuori c'è il pericolo avvelenamento e soprattutto la notte e in estate lo sgradevole affollamento di zanzare le quali punture tu saprai portano hai nostri amici quadrupedi malattie alquanto gravi.

    Il giusto compromesso per far contento il tuo lui, senza doverlo lasciare , e quello di farla dormire in un'altra stanza.
    Potresti provare già ora a vedere come reagisce se la fai dormire in un luogo diverso dall'abituale.
    Cmq quando sarete nella nuova casa, già per lei sarà un ambiente nuovo quindi si dovrà adattare, a questo punto la farai dormire qualche sera nella tua stanza e poi pian piano porterai la sua cuccia nel luogo preposto a diventare la sua fissa dimora. Io credo che non avrai grossi problemi, in caso contrario... il tuo boy o si adatta a stare in camera con Engi o si adatta a dormire fuori[:246]
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho tre cani e dormono tutti in casa, non hanno mai dormito fuori.
    2 di loro stanno fuori durante il giorno (solo durante la settimana lavorativa) e quando torniamo abbaiano per attirare la nostra attenzione, io mi agito. Ho sempre timore che diano fastidio e che qualcuno faccia loro del male. Ecco soprattutto per questo io non farei mai dormire fuori le mie bambine pelose.
    Ciao
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho tre cani e dormono tutti in casa, non hanno mai dormito fuori.
    2 di loro stanno fuori durante il giorno (solo durante la settimana lavorativa) e quando torniamo abbaiano per attirare la nostra attenzione, io mi agito. Ho sempre timore che diano fastidio e che qualcuno faccia loro del male. Ecco soprattutto per questo io non farei mai dormire fuori le mie bambine pelose.
    Ciao
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Chupito inizialmente doveva dormire fuori, in un apposito vano molto spazioso in giardino, che avevamo ricavato in un sottoscala... Poi mia mamma ha cominciato: "e se prende freddo? -era agosto....- e se lo rubano? e se gli fanno qualche dispetto? e se entrano i gatti in giardino e lo graffiano?"... insomma è andata a finire che dorme in casa, in taverna. Le prime 2 sere ha pianto, poi ho cominciato a mettergli, la sera, la cesta/cuccia dove stava durante il giorno e i suoi giochi; si è abituato subito... L'unica cosa ora è che al mattino alle 7.00, puntuale come un orologio svizzero, sveglia la casa perchè deve uscire a fare i bisogni (e beh.. ha anche ragione...)!
    Comunque anchio avrei paura a lasciarlo fuori, più che altro perchè se abbaia magari qualche vicino un po' ... ehm... gli fa qualche dispetto o...peggio.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dove li tenete?
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 11:41 PM
  2. da dove arrivano i vostri pelosetti?
    Di kaysta nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 07:28 PM
  3. CHE ESERCIZI SANNO FARE I VOSTRI CANI?
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 11:18 AM
  4. i vostri cani
    Di molosso nel forum I CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 11:14 AM
  5. Come fate giocare i vostri cani...
    Di MiiYomo nel forum I CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-08-04, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •