Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: DOVE TENETE I VOSTRI CANI?

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    DOVE TENETE I VOSTRI CANI?

    volevo capire quali abitudini avete dato hai vostri piccoli amici, in quanto io ho un piccolo problema: la mia cagnolina di 1 anno è stata abituata a dormire in casa anche se abbiamo un piccolo piccolo giardino dove di giorno se ne può stare tranquilla.

    Tra breve io e il mio ragazzo ci trasferiremo in una casa con un grande spazio esterno, a questo punto lui vuole che Engi (che oltrettutto è piuttosto esagitata ed effttivamente a casa combina spesso qualche danno) impari a stare fuori anche a dormire.

    Che devo fare? Come avete abituato i vostri cani? Sarà un trauma per Engi o sono io a essere troppo apprensiva?


  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    [:0] pensavo fosse un argomento di interesse

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    [:0] pensavo fosse un argomento di interesse

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    [:0] pensavo fosse un argomento di interesse...

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    [:0] pensavo fosse un argomento di interesse...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io personalmente sono contraria a far dormire i cani fuori, anche i cani da guardia. Il rischio, magari un avvelenamento nottetempo da parte di malintenzionati, c'è sempre...
    Aggiungi il fatto che se lei è da sempre abituata a dormire in casa con voi, non gradirà certo questo improvviso ed ingiustificato allontanamento dal suo branco...
    Insomma, non sono per niente d'accordo con il tuo ragazzo [V]
    Ah, per rispondere al titolo del topic: i miei cani hanno SEMPRE dormito in casa!
    jody :-)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Io personalmente sono contraria a far dormire i cani fuori, anche i cani da guardia. Il rischio, magari un avvelenamento nottetempo da parte di malintenzionati, c'è sempre...
    Aggiungi il fatto che se lei è da sempre abituata a dormire in casa con voi, non gradirà certo questo improvviso ed ingiustificato allontanamento dal suo branco...
    Insomma, non sono per niente d'accordo con il tuo ragazzo [V]
    Ah, per rispondere al titolo del topic: i miei cani hanno SEMPRE dormito in casa!
    jody :-)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io credo che al inizio sara un trauma...perche gia il cambiamento di casa sara un stress per lei...aggiungendo poi anche questa nuova pretesa , vostra...lo sara di piu..veramente io non capisco la necesita di dovver lasciare fuori il cane..specialemnte di notte...ma e un concetto che ho gia spegato altre volte come la penso e non vorei ripetermi...
    non sara impossibile farle capire che d'ora in poi devve dormire fuori ma ci vorra del tempo ( se propio siete decisi a farla dormire fuori.. mahh )


    io ho un terranova , un gigante che puoi bene imagginare non prende poccho spazio in casa...seppur abbia un grandissimo terrazo a dispozizzione di notte ( infati tutto il giorno) sta con me ed e gia succceso che io cadesi dal letto perche Jorn dovveva sgranchirsi per bene sul mio letto..ma giuro che non mi dispiace...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io credo che al inizio sara un trauma...perche gia il cambiamento di casa sara un stress per lei...aggiungendo poi anche questa nuova pretesa , vostra...lo sara di piu..veramente io non capisco la necesita di dovver lasciare fuori il cane..specialemnte di notte...ma e un concetto che ho gia spegato altre volte come la penso e non vorei ripetermi...
    non sara impossibile farle capire che d'ora in poi devve dormire fuori ma ci vorra del tempo ( se propio siete decisi a farla dormire fuori.. mahh )


    io ho un terranova , un gigante che puoi bene imagginare non prende poccho spazio in casa...seppur abbia un grandissimo terrazo a dispozizzione di notte ( infati tutto il giorno) sta con me ed e gia succceso che io cadesi dal letto perche Jorn dovveva sgranchirsi per bene sul mio letto..ma giuro che non mi dispiace...

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    anche io non sono daccordo nell'ipotesi del mio ragazzo e per questo già stiamo litigando da diversi giorni.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dove li tenete?
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 11:41 PM
  2. da dove arrivano i vostri pelosetti?
    Di kaysta nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 07:28 PM
  3. CHE ESERCIZI SANNO FARE I VOSTRI CANI?
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 11:18 AM
  4. i vostri cani
    Di molosso nel forum I CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 11:14 AM
  5. Come fate giocare i vostri cani...
    Di MiiYomo nel forum I CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-08-04, 02:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •