Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: pappagalli inglesi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono veramente stupende e io pensavo che esistevono solamente verdi e ble, ma qui in germania fanno divendare la gente veramente ignorante mi credete che qui non esistono se ce li chiedo mi fanno per scema
    ciao

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,la selezione fa sempre perdere qualche cosa in rusticità,sono meno prolifiche delle normali,ma di poco. Fino a qualche anno fà potevano essere esposte in mostra solo le Coco di taglia Inglese,adesso è permesso esporre anche quelle di taglia normale,si chiamano Ondulati di Colore. Dovrebbero farlo anche con i Diamanti Mandarini.
    ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono veramente molto belli...
    Noemi***

    R.N.A. FOI 01HZ

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu


  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Stefano grazie dei siti sono veramente interessanti se pure io indentevo un´altra cosa cioe io vivo in una grande citta e ci sono dei negozi grandissimi che vendono animali ma ti questi non ce ne sono ci sono solamente ble e verde e sono piu morti che vivi, io penso che in italia se vai in un negozio (grande)di animali ci sono degli altri colori per fare vedere alla gente o sbaglio? invece qui vedi solo x internet e se uno non a internet?
    ma grazie lo stesso dei siti
    ciao

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Stefano grazie dei siti sono veramente interessanti se pure io indentevo un´altra cosa cioe io vivo in una grande citta e ci sono dei negozi grandissimi che vendono animali ma ti questi non ce ne sono ci sono solamente ble e verde e sono piu morti che vivi, io penso che in italia se vai in un negozio (grande)di animali ci sono degli altri colori per fare vedere alla gente o sbaglio? invece qui vedi solo x internet e se uno non a internet?
    ma grazie lo stesso dei siti
    ciao

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    18,51KB

    Immagine:

    10,69KB

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    46,37KB

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio inserito da Luna

    ciao Stefano grazie dei siti sono veramente interessanti se pure io indentevo un´altra cosa cioe io vivo in una grande citta e ci sono dei negozi grandissimi che vendono animali ma ti questi non ce ne sono
    (quote]
    Ciao Luna se vuoi vedere le Coco di taglia Inglese nei diversi colori devi visitare qualche Mostra Ornitologica.
    Ciao.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ad Arezzo si trovano anche nei negozi di animali, sicuramente non bellissimi come quelli da gara ma comunque dei soggetti belli.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ondulati inglesi
    Di vitt nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 05:12 PM
  2. INGLESI!!!!
    Di Geniotico nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 08:53 AM
  3. questi inglesi...!!!! :-)
    Di willy s girl nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 10:35 AM
  4. pappagallo ondulati inglesi
    Di stefano nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 08:24 AM
  5. ONDULATI INGLESI
    Di Moreno nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •