Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Siberian Husky cucciolo educazione

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    Ma è un siberian husky... È nata per trainare le slitte!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma è anche una cucciola di 2 mesi
    Siberian Husky

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    I cuccioli sono assolutamente INSTANCABILI. Come i bambini...hai mai visto un gruppo di bambini di tre anni giocare? Non si fermano MAI.
    Comunque ci sono allevamenti di siberian che vengono utilizzati per lo sleedog in cui i cuccioli di tre mesi vengono abituati a correre dietro le slitte per iniziare ad apprendere i comandi e a seguire il gruppo. Ti meravigli che sia energica, ma i cuccioli sono argento vivo: sono gli adulti che sanno darsi una regolata!
    Fai conto che io ho un cane che da cucciola era "disabile", aveva l'anteriore quasi paralizzato: per farle fare ginnastica la portavo sui prati e credimi, era capace di correre e giocare per un tempo indeterminato....facevo prima a stancarmi io!
    comunque forse questo libro ti può dare degli spunti interessanti, non so, sono solo consigli i miei
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__...n_il_cane.php#
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho un bel dubbio, io ho posizionato la zona, cuccia del mio cane vicino il mio letto.
    Quando non ci siamo la chiudo nella stanza lasciandogli comunque la libertà di uscire fuori nei balconi, ha sempre a disposizione l'acqua e qualche gioco per farsi i denti. Il fatto però che trova la porta della stanza chiusa può creargli qualche conflitto?? Se ci siamo noi può girare per la casa quando vuole, se non ci siamo sta chiusa nella sua zona.

    Potrebbe vederlo come un mio comportamento incoerente??
    Siberian Husky

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum. Come thearch, anche io da poco ho un husky (femmina) di 3 mesi. Come comportamento assomiglia molto all'husky di thearch e a vedere la foto assomiglia molto alla mia..potrebbe essere la sorella.

    Per quanto riguarda l'ultimo messaggio, non penso sia un comportamento incoerente, penso sia corretto come stai facendo.

    Per thearch: la tua piccola quando incontra altre persone anche di famiglia si fa accarezzare da tutti?

    Ho acquistato il libro che avete suggerito e ho iniziato a fare qualche gioco :-)

    Buona giornata a tutti!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Lalla, da dove viene la tua amica?? ho comprato il libro anche io e già abbiamo iniziato alcuni giochi, sopratutto nell'attivazione mentale... per il resto la situazione si è normalizzata, riesco a capirla di più ora..
    Siberian Husky

  6. #36
    Junior Member

    User Info Menu

    L'ho presa in un allevamento in provincia di Pavia, te invece?

  7. #37
    Junior Member

    User Info Menu

    L'ho presa in un allevamento in provincia di Pavia, te invece?

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    No io in provincia di Cosenza, per quanto riguarda la tua domanda precedente: si fa accerezzare da tutti, accoglie ogni persona facendogli le feste, sempre.
    Siberian Husky

  9. #39
    Junior Member

    User Info Menu

    Il tuo husky ci ha messo tanto a fare i bisogni fuori dal giardino di casa?

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu


    ok la cucciola non ti sta sfidando apertamente ma ti sta pesando.... cioè cerca di spingerti al limite per vedere quanto vali veramente, cerca di dettare tu le tempistiche di gioco calma e scuola... molti di questi simpatici atteggiamenti si smorzeranno con il tempo molti altri se non corretti subito peggioreranno, p.s dove è stata presa la cucciola (magari dimmelo in msg privato)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SIBERIAN HUSKY
    Di sandy nel forum LE RAZZE
    Risposte: 483
    Ultimo Messaggio: 17-07-10, 03:57 PM
  2. My Etna's Siberian Husky...
    Di Khaine nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 10:31 PM
  3. Siberian Husky..ADOZIONE DEL CUORE!!!
    Di antea nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 02:16 PM
  4. cucciola siberian husky
    Di Debora nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 11:41 AM
  5. siberian husky pericolosissssimo
    Di terranovesca nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 02:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •