Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Corretta Informazione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Corretta Informazione

    Sono un utente/osservatore (da mesi) silente (o quasi) del forum: mi piace questo forum, devo dire che mi piace, sì, nel 99,99% dei casi vedo nei partecipanti a questa sezione gli ideali papà e mamme dei miei boxer (non CANI, noi boxeristi siamo razzisti, su questo non si transige, io non ho un cane ho un BOXER, anzi più d’uno).
    Ho parecchi anni di esperienza relativamente a questa razza, ho il privilegio di conoscere molti boxer, oltre ai miei, di alcuni di questi si dice che addirittura sono entrati nella leggenda mondiale di questa razza e per me averli potuti tenere al guinzaglio - anche solo per qualche istante - è ancora adesso motivo di orgoglio e non smetterò mai di ringraziare quegli allevatori che mi hanno permesso di farlo.
    Così come non potrò ringraziare mai abbastanza quegli addestratori (ai quali mi pregio di dare del tu e di considerare amici veri) che ho conosciuto e che mi hanno permesso di imparare a capire e a “portare in campo” i rappresentanti di questa splendida razza.